Domanda Ultimi ritocchi per build 1800/1900€

Pubblicità

wonderboy1991

Novizio
Iscritto dal
11 Giu 2006
Reazioni
0
Salve, ho ormai praticamente completato la mia build per un pc del valore inserito nel titolo, sicuramente voglio puntare su una 4070ti per sfruttare a pieno il 2k, vorrei però anche fare qualche streammata e usare qualche programma di editing, nell’insieme direi che il processore I5 possa farmi fare tutto questo, perdendo però dal lato gaming rispetto ad un Ryzen 5 7600X, avete qualche consiglio a riguardo? Inoltre lascio la build completa qui sotto, se avete consigli commentate, grazie.

Rtx 4070ti

Intel core I5-13600KF

Asus tuf gaming B760M plus wifi

Fanxiang S880 1Tb

Corsair Vengeance DDR5 32gb

Thermalright frozen prism 360

MSI MPG A850G PCIES 850w

Corsair 4000D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perchè perdendo lato gaming rispetto al 7600x? Un 13600k è superiore anche lato gaming rispetto al ryzen 5

relative-performance-games-2560-1440.png

per non parlare del fatto che ha anche più core quindi nel caso di streaming ed editing continua ad essere superiore. Insomma il 13600k è forse il miglior i5 che intel abbia mai creato, è una bestia sotto tutti i punti di vista.

perchè perdendo lato gaming rispetto al 7600x? Un 13600k è superiore anche lato gaming rispetto al ryzen 5

relative-performance-games-2560-1440.png

per non parlare del fatto che ha anche più core quindi nel caso di streaming ed editing continua ad essere superiore. Insomma il 13600k è forse il miglior i5 che intel abbia mai creato, è una bestia sotto tutti i punti di vista.

Ottimo, allora vado per la mia strada, il resto come ti sembra?

Ottimo, allora vado per la mia strada, il resto come ti sembra?

Le ddr5 a quanti MT/s arrivano?

Inviato dal mio MI PAD 4 PLUS utilizzando Tapatalk

6000

ok vanno bene

comunque per la mobo sarebbe meglio una z790 perchè con il 13600k dovrai fare sicuramente un piccolo undervolt e le b760 non lo gestiscono bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro