Ultimo Film Visto | Consigli e Domande Inside

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Staff Cinema

ue39Dvv.png

Benvenuto in questa bacheca cinefila che è un po' il cuore della nostra sezione! ​

Se cerchi uno spazio in cui condividere impressioni in libertà sulle tue ultime visioni, sei capitato nel posto giusto. Che tu voglia semplicemente lasciare un pensiero di poche parole, o avventurarti in recensioni o analisi più approfondite, ogni commento è ben accetto. Nessuna regola in particolare anche se sarebbe bene evitare di riportare i soli titoli: si possono tirare in ballo tutti i film che si vuole, dalla sperimentazione più inaccessibile al blockbuster più ignorante, per il piacere di scambiarsi opinioni nel rispetto reciproco.

Il succo è tutto qui: da parte dello Staff, non ci resta che augurarti buon proseguimento in sezione Cinema!

Ultima modifica:
Stasera guardo Batman Begins...editerò e commenterò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Smokin' Aces di Carnahan.

Scontato e poco originale, si risolleva quel tanto che basta nel finale [anch'esso comunque in linea con la non originalità che contraddistingue tutta la durata]. Non mi aspettavo certo un capolavoro e nemmeno un gran film [seppur ci siano nomi altisonanti ed altri interessanti], ma la pellicola non soddisfa nemmeno considerandola unicamente dal punto di vista dell'action. Mediocre, mi ha annoiato.

Bad Taste e Splatters - Gli Schizzacervelli entrambi del geniale Peter Jackson.

Che dire, sono gli splatters più belli che abbia mai visto...da evidenziare gli ultimi 20 minuti degli Schizzacervelli; da antologia del cinema.

Bad Taste: 7

Gli Schizzacervelli: 7,5

sono appena andato a vedere al cine NESSUNE VERITA' molto bello come film, mi è piaciuta molto la storia e fa capire che i servizi segreti hanno veramente in ballo il mondo... unica pecca il finale non mi è piaciuto per nulla.... per il resto veramente godibile

voto 7.5/8

l'altro giorno con la scuola..ho visto nent'altro che noi..opera del regista angelo antonucci..parla del bullismo..sono tutti attori aspiranti e quindi il livello di recitazione non è altissimo..ma comunque è un film gradevole che non dispiace vedere..visto in anteprima con la scuola..uscira il 2009 normalmente..

voto: 7

Mulholland Drive di Lynch.

E' il primo di Lynch che vedo e devo dire che non mi è dispiaciuto. Certo a tratti un po' pesante e se non avessi letto una *presunta* spiegazione in rete, riguardante la trama, starei ancora a chiedermi chi, come e perchè. Ci devo fare l'abitudine.

C'è da dire che una scena mi è rimasta particolarmente impressa e mi ha fatto provare una stranissima sensazione:
quando allo spettacolo basato su realtà e finzione la cantante sviene dopo una performance straordinaria, e si capisce che cantava in playback.

Appena avrò tempo vedrò altro di Lynch.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mulholland Drive di Lynch.E' il primo di Lynch che vedo e devo dire che non mi è dispiaciuto. Certo a tratti un po' pesante e se non avessi letto una *presunta* spiegazione in rete, riguardante la trama, starei ancora a chiedermi chi, come e perchè. Ci devo fare l'abitudine.

C'è da dire che una scena mi è rimasta particolarmente impressa e mi ha fatto provare una stranissima sensazione: quando allo spettacolo basato su realtà e finzione la cantante sviene dopo una performance straordinaria, e si capisce che cantava in playback.

Appena avrò tempo vedrò altro di Lynch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho odiato quel film, veramente inutile a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spiderwirch,le cronache

film assolutamente evitabile.......:Morris82::Morris82:

Visto ieri sera "E venne il giorno..." Film molto criticato che io ho torvato carino e abbastanza coivolgente.

Voto: 6,5

Ho appena finito di vedere "I Soliti Sospetti"... gran bel film. Mi ero creato tante aspettative anche dai commenti di svariate persone che lo hanno visto, e non mi ha deluso.

Finale ovviamente geniale:ahsisi:

Bolt,torno ora dal cinema..

certo è un film + che altro da bambini ma non mi ha deluso per niente..anzi..trovo che sia molto divertente e profondo allo stesso tempo.. lo consiglio a chi vuol farsi due risatine e magari commuoversi un pochettino

voto:7

sono appena tornato dal cinema dove ho visto "max payne"... gran bel film... mi è piaciuto tantissimo... voto 9

pure io lho visto qualche giorno fa Max Payne voto 10 Troppo bello , lo consiglio caldamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e poi consiglio anche Twilight lho visto subito dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e per chi gli piace il genere romantico vapiresco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Labyrinth (1986)

Sempre bello, una bella favola che ti fa pensare... uno dei miei film preferiti

Labyrinth (1986)Sempre bello, una bella favola che ti fa pensare... uno dei miei film preferiti
per caso è quello in cui...

"bubu puzzaaaaaaaa!"(citazione)

? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro