PS4 Ultra Street Fighter IV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultra Street Fighter IV | PS3 & PS4 | Disponibile PS3 | 26 Maggio 2015 PS4 (Solo digitale) |

Non c'è niente da fare, gli anni passano ma la professionalità la Sony manco sà dove stia di casa. La data di uscita era oggi, scritta in grande anche sul loro blog, sono quasi le 17 e del gioco non c'è nessuna traccia, al 99% sarà disponibile domani con l'aggiornamento dello store...

Ultra Street Fighter IV | PS3 & PS4 | Disponibile PS3 | 26 Maggio 2015 PS4 (Solo digitale) |

Ragazzi finalmente disponibile, quasi 15 gb.

Bene.. appena lo provate, postate le vostre impressioni.

Sopratutto per quanto riguarda l'online ed il lag. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sto giocando, gli arcade stick ps3 funzionano alla grande.

Per il resto il gioco ha i trofei separati dalla versione ps3, quindi si riparte da 0.

L'online devo ancora provarlo.

Ci sto giocando, gli arcade stick ps3 funzionano alla grande.Per il resto il gioco ha i trofei separati dalla versione ps3, quindi si riparte da 0.

L'online devo ancora provarlo.

Manu molto onestamente il gioco graficamente come si presenta ?

si nota la differenza di risoluzione e come siamo messi in quanto a filtro antialiasing.?

grazie

Scaricato e provato per poco più di un'oretta!

Ho fatto alcune trials in modalità Ultra, una partita alla modalità online ed uno scontro (solo uno, purtroppo) online con freeangel74. Lo scontro è filato liscio come l'olio e non si notava affatto lag, tuttavia un solo match non può servire da campione.

Durante gli incontri l'azione è fluidissima, cosa che dovrebbe essere scontata ma dopo aver visto come sono stati "convertiti" i menù (che spesso si muovono a scatti, addirittura spixellando in qualche raro momento) francamente ero preoccupato. ;p

Per quanto riguarda la grafica non ho notato grosse differenze, ma questo perché il mio TV 42" HD Ready già non mi permetteva di godermi al meglio i giochi PS3, quindi non è proprio il display adeguato per analisi e confronti.

Ho giusto notato qualche differenza nei colori, più accesi in alcuni livelli, e così a memoria mi pare che anche qualche effetto di luce sia stato migliorato.

Ci sto giocando, gli arcade stick ps3 funzionano alla grande.
Confermo, il mio MadCatz FightStick TE Round 2 funziona egregiamente. Come per Mortal Kombat X, anche qui bisogna tenere acceso un controller PS4 (di cui l'arcade stick diventa a tutti gli effetti un duplicato, con l'eccezione del tasto Home e di quelli non presenti nel pad PS3), ma la cosa non crea tropi problemi.

Manu molto onestamente il gioco graficamente come si presenta ?si nota la differenza di risoluzione e come siamo messi in quanto a filtro antialiasing.?

grazie
Per me è uguale identico alla versione ps3.

E anzi, mio impressione, ma nel menù di selezione icona\titolo lo vedo andare più piano, come se rallentasse.

Stesa roba quando si passa da una trail a un'altra

Ragazzi a quanto pare questo porting si stà rivelando un flop :rickds:

http://shoryuken.com/2015/05/26/ultra-street-fighter-iv-experiencing-shaky-start-on-playstation-4/

http://www.eventhubs.com/news/2015/may/26/decapres-teleport-nerfed-community-reports-multiple-differences-noticed-ultra-street-fighter-4-playstation-4/

E vi posto anche un commento di un utente:

I have the ps4 version of SF4 and I have to say its the biggest steaming pile of donkey crap I've ever seen in my life.

Capcom once again proves they don't care at all about the quality of their game.

The lag is horrible, not just the menu lag, there is in game lag too. The netcode is horrific (Capcom's speciality). I could not play for more than 15 mins before I had to quit simply because it was an unbearable experience.

No "patch" wll fix this-- you can't patch the utter incompetence of a company.

DO NOT BUY THIS GAME FOR PS4. Make Capcom hurt where it counts. DO NOT BUY THIS HORRIBLE GAME.

Mi avete salvato, ho risparmiato 25 euro

in quanto a capom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

D'altronde si era visto ben poco anzi quasi nulla in merito a confronti con la versione e ps3 e questo già mi puzzava:l4gann:

Di sicuro fixeranno il tutto con una patch.. :morristend:Cmq qui c'è uno streaming.. se volete: http://www.twitch.tv/battleathlete

- - - Aggiornato - - -

A quanto pare... ci sono più bug in questa versione che in tutto SKyrim al lancio... :morris82: :rickds::rickds:

http://shoryuken.com/2015/05/26/erratic-sound-effects-invisible-sonic-booms-and-more-take-a-look-at-the-lighter-side-of-ultra-street-fighter-ivs-poor-playstation-4-launch/

Cioè dai:

assurdo....ma come si fa ?

io non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultra Street Fighter IV | PS3 & PS4 | Disponibile PS3 | 26 Maggio 2015 PS4 (S...

eccoci! ho giocato pochissimo ieri anche perché non c'era gente disponibile ma sinceramente sto lag online io non l ho visto (io non faccio testo comunque avendo la fibra ) comunque ho notato una certa scattosita' nel menu ma ripeto giocato pochissimo ! lo stick fight round 2 madcatz funziona benissimo in gioco ma non gestisce null altro , intendo menu ps4 spostamenti ecc. inoltre fate attenzione che se come me avete impostato lo spegnimento sui jioypad vi ritroverete anche con l arcade stik spento (vera *****) .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Ho fatto una decina di partite classificate, ed eccetto la mia mano che dopo 7/8 mesi di inattività è andata abbastanza perduta, lag non ne ho visto.

L'unica cosa fastidiosa, come dicevo ieri sera, è la scattosità dei menù, che spero verà patchata al più presto.

Personalmente sono contento di questa versione, almeno posso vendere la ps3.

Fatte adesso 3/4 partite online,che dire...sembra essere tornati ai server di sfIV che erano perfetti! Zero lag!!! Se continua così hanno fatto un gran lavoro...graficamente nn è cambiato quasi nulla ma sono soddisfatto dei personaggi nuovi...considerando che è cm se ci sono due espansioni che sono i precedenti giochi con tanto di trofei!

confermo anche io le impressioni di tutti. il gioco in se in rete va benissimo, quello che inorridisce sono gli scatti nei menu sia nello scorrere che nell'entrare nelle varie modalità, una roba imbarazzante veramente

Ok.. per fortuna online sembra andare bene.

Tocca aspettare che fixano questi difetti assurdi eppoi daje. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prenderò la PS4 con il gioco fixato dai.. :nfox::pffs:

I caricamenti però sono molto piu veloci.

I menù hanno quell'effetto rallentato ma non mi sembra una tragedia. Il gioco gira bene.

Se uso Decapre alla fine manca la voce Decapre wins...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro