Cosa c'è di nuovo?

Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
2mey5pe.gif




Siete appena tornati dal cinema con le mutande sporche? Avete ancora gli incubi per per il film visto in tv la sera prima?






 


Questo spazio vi permetterà di:



- condividete le vostre impressioni sull'ultimo film/serie-tv horror appena visto



- chiedere consigli agli altri utenti su cosa vedere



- confrontarsi sul nostro genere preferito


 

 




1KNy9WZ.gif


 


Se all'interno del net trovate un topic che riguarda lo specifico film/serie-tv oggetto del vostro post cercate di usare quello. grazie

 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Zombeawers. Una cagata pazzesca. Cit

Visto ieri sera su rai 4, uno splatter trash ma più trash che non si può, castori che diventano zombi, se vieni morso diventi uno zombi castoro, da far pena, come si fa a produrre film di questa bassezza cinematografica! Sconsigliatissimo. Voto 0 :bah!:

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Zombeawers. Una cagata pazzesca. Cit Visto ieri sera su rai 4, uno splatter trash ma più trash che non si può, castori che diventano zombi, se vieni morso diventi uno zombi castoro, da far pena, come si fa a produrre film di questa bassezza cinematografica! Sconsigliatissimo. Voto 0 :bah!:
Ah ecco non mi son persa nulla allora....

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,579
Reazioni
455
Medaglie
5
Zombeawers. Una cagata pazzesca. Cit Visto ieri sera su rai 4, uno splatter trash ma più trash che non si può, castori che diventano zombi, se vieni morso diventi uno zombi castoro, da far pena, come si fa a produrre film di questa bassezza cinematografica! Sconsigliatissimo. Voto 0 :bah!:
Mamma mia quanto quoto :rickds:

Per non parlare poi del comportamento assurdo dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tipa con gli occhiali e quell'altro che si mettono ad amoreggiare con i castori zombie appena fuori la porta del bagno :rickds::rickds: Quello col furgoncino che investe animali e persone a random :rickds::rickds:
Cioè, un film che VUOLE essere brutto :rickds::rickds::rickds:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Mamma mia quanto quoto :rickds:
Per non parlare poi del comportamento assurdo dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tipa con gli occhiali e quell'altro che si mettono ad amoreggiare con i castori zombie appena fuori la porta del bagno :rickds::rickds: Quello col furgoncino che investe animali e persone a random :rickds::rickds:
Cioè, un film che VUOLE essere brutto :rickds::rickds::rickds:
:rickds::rickds: puoi dirlo forte! è davvero troppo!

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,579
Reazioni
455
Medaglie
5
Visto oggi al Cinema The Visit.

Devo dire che mi è piaciuto, alcune scene sono riuscite a farmi provare tensione...

Come quando la "nonna" insegue fratello e sorella a gattoni spaventandoli a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse è giusto un po' prevedibile, la stranezza dei due vecchi viene palesata fin da subito.

La vecchia poi te la fanno quasi sembrare posseduta da qualcosa quando invece è semplicemente una pazza svitata XD
 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Visto oggi al Cinema The Visit.
Devo dire che mi è piaciuto, alcune scene sono riuscite a farmi provare tensione...

Come quando la "nonna" insegue fratello e sorella a gattoni spaventandoli a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse è giusto un po' prevedibile, la stranezza dei due vecchi viene palesata fin da subito.

La vecchia poi te la fanno quasi sembrare posseduta da qualcosa quando invece è semplicemente una pazza svitata XD
Mi ispirava vederlo, il trailer mi era piaciuto, lo consigli quindi?

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,579
Reazioni
455
Medaglie
5
Mi ispirava vederlo, il trailer mi era piaciuto, lo consigli quindi?
Si, te lo consiglio, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Ma è fatto in stile falso documentario?? Perchè ho letto di telecamere in mano ai 2 protagonisti...

Shyamalan ha la "sfortuna" di aver fatto il botto col primo film, ma di non esserci più arrivato nei lavori dopo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A me la trama non ispira per niente, ne tanto meno il main villain (gli adorabili vecchini che si scoprono psicopatici o quel che è...:sad2:) Poi ogni volta co sto low budget...ma perchè gli horror devon esser girati tutti low budget non lo so...:bah!:

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,579
Reazioni
455
Medaglie
5
Ma è fatto in stile falso documentario?? Perchè ho letto di telecamere in mano ai 2 protagonisti...Shyamalan ha la "sfortuna" di aver fatto il botto col primo film, ma di non esserci più arrivato nei lavori dopo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A me la trama non ispira per niente, ne tanto meno il main villain (gli adorabili vecchini che si scoprono psicopatici o quel che è...:sad2:) Poi ogni volta co sto low budget...ma perchè gli horror devon esser girati tutti low budget non lo so...:bah!:
Non è proprio falso documentario, praticamente c'è un'alternanza di scene in prima e terza persona perchè la sorella sta girando una sorta di filmino con tanto di intervista ai due "simpatici" vecchietti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, questo film va visto senza avere chissà che pretese, è il classico horror psicologico condito con l'aggiunta di alcune scene abbastanza demenziali :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,579
Reazioni
455
Medaglie
5
Ah ecco...beh prima o poi lo recupererò allora! ps: da quando c'è una serie di dal tramonto all'alba? e com'è? merita?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io ho visto la prima stagione doppiata in Italiano su Rai 4 e devo dire che mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Rispetto al film ovviamente hanno dovuto modificare un sacco di cose ma alcune trovate le ho apprezzate. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione (ancora inedita in Italia) ed è in produzione anche la terza :kep88:

Merita, te la consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Io ho visto la prima stagione doppiata in Italiano su Rai 4 e devo dire che mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Rispetto al film ovviamente hanno dovuto modificare un sacco di cose ma alcune trovate le ho apprezzate. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione (ancora inedita in Italia) ed è in produzione anche la terza :kep88:
Merita, te la consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:ivan: appena finisco Hemlock Grove me la vedo sicuramente! Grazie del consiglio!!

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Ho visto the Cube sotto consiglio indiretto del buon Mc...che dire, veramente una perla...appena possibile mi vedrò The cube zero, che è il suo prequel!

Non concordo molto su chi trova tutte ste somiglianze con Saw sinceramente...anche perchè

In Saw chi è stato preso era li per un motivo ben preciso, in the cube no...e soprattutto in quest'ultimo nessuno potenzialmente doveva morire in quanto all'interno del gruppo erano stati forniti tutti gli "elementi" per uscire dal cubo! Per non parlare poi della differenza delle "trappole". Nel primo, chi è stato scelto da Jigsaw soffre sempre come "punizione" e bene che vada perde arti, litrate di sangue, etc, in the cube invece la morte è rapidissima e non volta alla redenzione del personaggio.
Molto interessante provare ad interpretare la pellicola per capire che messaggio vogliano trasmettere gli ideatori...L'unica cosa che secondo me stona un po' sono i dialoghi...non mi convincono molto...

Insomma, lo consiglio assolutamente a tutti, in particolare ai nerdoni matematici xD e anche a chi non è appassionato di horror, perchè in fondo non lo è nemmeno tanto!

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Ieri ho rivisto Non Aprite quella porta (il vero, l'unico, l'originale) davvero bello e anomalo, la dimostrazione che per far un bell'horror non servono grossi budget.

E poi, per non farmi mancare nulla mi sono visto sul tubo un documentario sulla storia di Ed Gein (il vero faccia di cuoio), sono sempre stato affascinato dalla psicologia che sta dietro un serial killer, per quanto contorta ha una sua coerenza...sì, sono strano:rickds:

 
Top