Un po' in ritardo, but still

• Autore discussione Autore discussione Theta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
19 Ago 2019
Reazioni
2,230
Sono iscritto e posto già da qualche giorno ma per qualche motivo non mi era mai balzato l'occhio su questa sezione  :asd:
Sempre meglio rispettare le formalità comunque, salve a tutti  :sisi:

Benvenuto ^^

Benvenuto Theta! :ivan:

Ahia! Pensavo la conoscessi  :P . 
Discreto anime Rayearth comunque, ci fecero pure un simpatico RPG su SNES, qualora ti andasse di vedere qualcosa di un po' anni 90 recuperatelo  :sisi:
Ah, spe, intendevi l'avatar :asd:  , io pensavo la GIF del post :sard:  , non ricordavo il nome originale, per me è Luce da sempre  :asd:  Rayearth è un anime che adoro, uno dei miei preferiti  :asd:   e si, il JRPG su snes l'ho giocato e mi è paiciuto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, spe, intendevi l'avatar :asd:  , io pensavo la GIF del post :sard:  , non ricordavo il nome originale, per me è Luce da sempre  :asd:  Rayearth è un anime che adoro, uno dei miei preferiti  :asd:   e si, il JRPG su snes l'ho giocato e mi è paiciuto.
Ahahah, perfetto allora!  :rickds:  Io vado sempre di nomi originali, anche se ero piccolo quando lo guardavo su mediaset mi veniva il forte dubbio che i vari spaghetti e tortellini cui si riferivano spesso non erano assolutamente da intendere alla nostra maniera  :sard: . Anche se l'adattamento dei nomi in Luce, Marina e Anemone alla fine ci stava  :asd:
Parlarne mi ha fatto venire voglia di rivederlo comunque  :rickds:

Ahahah, perfetto allora!  :rickds:  Io vado sempre di nomi originali, anche se ero piccolo quando lo guardavo su mediaset mi veniva il forte dubbio che i vari spaghetti e tortellini cui si riferivano spesso non erano assolutamente da intendere alla nostra maniera  :sard: . Anche se l'adattamento dei nomi in Luce, Marina e Anemone alla fine ci stava  :asd:
Parlarne mi ha fatto venire voglia di rivederlo comunque  :rickds:
Io vorrei troppo prendere i DVD, ma sono introvabili e su ebay stanno a prezzi allucinanti.

Comunque Luce fu la mia prima cotta videoludica, andavo alle medie :sard:  

Io vorrei troppo prendere i DVD, ma sono introvabili e su ebay stanno a prezzi allucinanti.

Comunque Luce fu la mia prima cotta videoludica, andavo alle medie :sard:  
C'è da sperare che un giorno qualcuno si decida a pubblicare i bluray rimasterizzati che fecero in Giappone qualche tempo fa  :sadfrog:
Io essendo un po' più giovincello lo guardai tipo a inizio anni 2000, c'avrò avuto qualcosa come otto anni  :asd: , ed erano tutte bellissime tranne Anemone che era l'unica un po' meh  :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro