Una lettera per Momo | Netflix

Pubblicità
Iscritto dal
20 Ago 2010
Reazioni
2
UNA LETTERA PER MOMO

pSIwpT5.jpg

Info

• Creato da: Hiroyuki Okiura
  • Anno d'uscita: 2011
  • Prodotto da: Production I.G - Pierrot
  • Pubblicato in Italia da: Dynit
Trama

Momo è una ragazzina di undici anni timida e piena di fantasia che sta soffrendo a causa della recente morte del padre ed i conseguenti profondi cambiamenti nella sua vita. Con sua madre si trasferisce da Tokyo a Shio, una remota isola dove un tempo viveva la madre quando era bambina, ma Momo non si adatta bene al nuovo ambiente, abituata com'è alla città. Suo padre, prima di morire, le aveva lasciato una lettera incompiuta che conteneva soltanto due parole: "Cara Momo" e la ragazzina cerca di dare un senso a quelle parole per capire che cosa suo padre stesse cercando di dirle. Infatti subito prima del viaggio in cui il padre aveva trovato la morte, la ragazzina aveva litigato aspramente con lui e adesso provava un grande rimorso per non avergli potuto chiedere scusa, rammaricandosi che l'ultimo messaggio del padre fosse rimasto incompiuto. Improvvisamente sull'isola, fino ad allora tranquilla, cominciano a verificarsi degli strani furti e Momo inizia anche a sentire dei rumori provenienti dalla soffitta della sua casa. Quando la madre di Momo si rifiuta di credere che in soffitta ci sia qualcosa di strano, Momo decide di iniziare lei stessa le indagini, durante le quali si imbatte in Kawa, Mame e Iwa, un gruppo di demoni ognuno con una propria strana personalità. Probabilmente però le misteriose due parole nella lettera del padre di Momo sono connesse a tutti gli strani avvenimenti che stanno accadendo, e forse lo stesso arrivo della ragazzina sull'isola di Shio non è casuale.

Movie

• UNA LETTERA PER MOMO (film)
Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra davvero interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ne ho letto benissimo, e trattandosi di un film autoconclusivo credo proprio che lo acquisterò a scatola chiusa, nonostante le brutte esperienze con i film della Kazè (per uno bello l'editore ne importa 9 a dir poco mediocri).
mmmmmh ... cosa centra la Kazè ?

Il film l'ha licenziato Dynit

---------- Post added at 16:54:32 ---------- Previous post was at 16:53:51 ----------

Sembra davvero interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Si , è molto particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente pure io non me lo lascerò scappare

Avevo visto il trailer tempo fa, e mi aveva affascinato. Contento della licenza

mmmmmh ... cosa centra la Kazè ? Il film l'ha licenziato Dynit
La Kazé distribuisce un sacco di film d'animazione jappi ("un sacco" per i nostri standard, s'intende) ma quasi tutti sono delle sole clamorose, di bello ricordo solo "La ragazza che saltava nel tempo", gli altri che ho preso oscillavano dal sufficiente al mediocre...

La Kazé distribuisce un sacco di film d'animazione jappi ("un sacco" per i nostri standard, s'intende) ma quasi tutti sono delle sole clamorose, di bello ricordo solo "La ragazza che saltava nel tempo", gli altri che ho preso oscillavano dal sufficiente al mediocre...
e ancora 5 cm per second e in parte summer wars (anche se a me non è che sia proprio piaciuto)

tornando a noi bella la storia anche se i disegni non mi sembrano il massimo o sbaglio?

A LETTER TO MOMO (Una lettera per Momo)

INTERNATIONAL TRAILER

Pero penso che sia "Cara Momo" e non "Caro Momo" :pffs:

COmunque il film mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bannalo bannalo bannalo bannalo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi odierete, lo so, ma 5 cm a me ha fatto venire un sonno terribile... :pffs:
same here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ringrazio la Kaze per i film di Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Io ringrazio la Kaze per i film di Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Abbiamo proprio gusti opposti noi due ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma lasciamo perdere .. Torniamo IN che è meglio

Abbiamo proprio gusti opposti noi due ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma lasciamo perdere .. Torniamo IN che è meglio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png no comment

Ho visto il primo ed era semplicemente raccapricciante...
Si vede che non ti piace Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è vero che tra i film di Bleach , il primo è quello che mi è piaciuto di meno , ma cmq mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il secondo è il mio preferito e avere la possibilità di guardarlo a qll definizione è stato veramente stupendo !

Poi della Kaze mi sono piaciuti moltissimo Summer Wars , uno dei miei film preferiti, La Ragazza che saltava nel tempo e il film di Eureka

Dynit non se ne lascia scappare uno di capolavoro... o almeno, dal trailer ho potuto dedurre che fosse tale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro