Una pallottola spuntata reboot

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
amo la trilogia con leslie nielsen, attore incredibile, riusciva a dire le cose piu stupide dandosi un contegno assurdo e rendendo a loro volta le scene ancor piu efficaci, un genio della comicità ma supportato da degli autori veramente STREPITOSI

la trilogia della pallottola spuntata è un capolavro del no sense, ogni scena è ricca di elementi assudi ma mai casuali, a livello di dettagli, inquadrature, citazioni è incrdibile e quella faccia di gomma di Leslie Nielsen è da 10 :asd:

son otalmente fan che ho visto anche tutti gli episodi di "quelli di una pallottola spuntata" meno brillante dei film ma godibilissima e divertente

detto ciò sono estremamente curioso, perchè Liam Neeson è un grande attore ma votato al drammatico, ricordiamoci che nielsen comunque inizio la sua carriera proprio nel drammatico, anche se in carriera ha già assunto ruoli di personaggi piu votati alla commedia, secondo me lui nella parte di Drebin ci sta al 100% perchè al di là della comicità e la demenzialità Drebin è un uomo duro, uno con cui non si scherza, è un uomo chepreferirebbe farsi strappare le palle con un morso da un lappone piuttosto che morire in altro modo :asd: quindi il connubio "serietà" di neeson piu cose assurde io ce lo vedo alla grandissima.

la mia piu grande preoccupazione derivano dalle capacità di scrivere e da eventuali paletti, la pallottola non è mai stata troppo politicamente scorretta ma le sue battutine le ha sempre avute, tpo spero no nsi cada nel banale, che è il rischio piu grosso che ci si assume quando si prende in mano un prodotto del genere

detto ciò "SI VA A SPREMERE" [cit.]

Liam Neeson ce lo vedo poco in un ruolo comico, ma magari mi smentirà chi lo sa, comunque sì nei film originali c'erano un bel po' di volgarità, non so come verrebbero accolte al giorno d'oggi. :asd:

Qui stanno andando a toccare qualcosa di leggendario fuori dal tempo, è impossibile eguagliare l'originale, come gli viene in mente di fare reboot di certe cose.

Secondo me Liam Neeson è un'ottima scelta. Per questo genere di film serve che gli attori abbiano un atteggiamento serio in contrasto con la demenzialità della situazione. Neeson ce lo vedo :asd:
esatto, tolta la matrice comica del film Drebin è il classico poliziotto duro come la roccia, che non bada tanto al sottile e dalla risposta pronta, peccato che quel dica sia di una bestialità inaudita .asd: e quando succedano "cose" è la faccia serie che la fa' da padrone in totale contraposizione a quel che succede a schermo

Neeson può essere una sorpresa inaudita nel ruolo

Non come possano mantenere quel tipo di comicità al giorno d'oggi. :asd:

io immagino in una scena come questa benissimo Neeson, con la sua faccia che dice "Se io vedo cinque strani individui in toga che pugnalano un uomo nel bel mezzo di un palco davanti a centinaia di persone, li faccio fuori quei bastardi! Questa è la mia linea politica." è credibilissimo :asd:

Mi sono rivisto la trilogia proprio da pochissimo :morty: tra l'altro non sapevo nemmeno che il terzo fosse stato recepito maluccio ai tempi
Curiosissimo, comunque

curioso anche io per neeson, un volto comico non ce l'avrei visto.

leslie, quanto mi manchi
Sad Cry GIF by SpongeBob SquarePants

Carino dai, Liam in versione minchione mi mancava.

La scena finale nel trailer inglese mi ha fatto sputare un polmone :rickds:

Vediamo che esce fuori poi nel film finale nel complesso.

Ultima modifica:
La scena finale inglese con OJ :asd:

Comunque umorismo abbastanza diverso, è molto più action serioso e meno leggero. Speriamo bene.

resto dell'idea che liam neeson sia l'attore giusto per interpretare drebin, lo ribadirò fino alla morte, drebin è un poliziotto da film americano classico, il classico duro da poliziesco, molto cinico, solo che è un cialtrone, molto goffo e ha delle uscite che non hanno senso, e li leslie nielsen ha dato il suo enorme contributo nel costruire il personaggio con le sue facce e i suoi mitici tempi comici, ma neeson è bravo secondo me ci sta tutto.

il trailer non mi ha detto molto, ma è solo un teaser di presentazione del personaggio, e vedere neeson in minigonna e mutandine mentre è in posa da duro mi ha fatto capire che comunque punteranno parecchio sul tratto distintivo della pallottola spuntata una mix tra serietà e demenzialità, ho apprezzato la piccola scena dell'auto perchè è un vero e proprio tratto distintivo di drebin, la non curanza, e questo è u nelemento presentesia nella trilogia che nella serie quelli della pallottola spuntata.

spero in una densità pari alla trilogia, dove oltre alle battute messe in scena dagli attori tutto faceva sostanza con elementi di sfondo ridicoli, dai quadri, alle sagome tipo la donna che si fa' la doccia o il dinosauro e via dicendo

non avevo visto il trailer americano, il biscotto al posto del distintivo a ED :asd: ecco è questo il genere di stronzate che arricchisce il film

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro