Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo che ormai le 3.0 e superiori si possono trovare anche nereIo comunque non riesco a trovare adattatori USB to DisplayPort su Amazon, non capisco cosa stia sbagliando.
Non so se usb to dp costino tutti così tanto, ma io sinceramente non ho necessità di andare oltre i 1080p60fps, vista la macchina che possiedo.Confermo che ormai le 3.0 e superiori si possono trovare anche nere
Per l'adattatore se ti basta un FHD/QHD a 60hz e un 4k a 30hz, ho trovato questo. Se vuoi fare una ricerca te su amazon o in altri siti, prova a cercare anche solo displaylink sulla barra di ricerca, così vedi te.
Non so se usb to dp costino tutti così tanto, ma io sinceramente non ho necessità di andare oltre i 1080p60fps, vista la macchina che possiedo.
Post automatically merged:
Secondo voi se usassi un adattatore usb/usb-c con un cavo del genere...
Amazon product
...potrei essere a posto?
Purtroppo niente prime. Comunque dai, 50/60/80 euro per un cavo di merda, manco ci fossero i diamanti. Al limite potrei domandare al venditore la compatibilitá con le normali porte 3.0 tramite mini adattatore? Oltretutto io possiedo un cavo DP, magari esistono soluzioni per sfruttare direttamente quello. <.<Se hai amazon prime fai la prova, tanto c'è il reso. Purtroppo gli adattatori costicchiano più o meno tutti, anzi, quello che ho linkato è piuttosto a basso costo.
Eh sì prova a chiedere.Purtroppo niente prime. Comunque dai, 50/60/80 euro per un cavo di merda, manco ci fossero i diamanti. Al limite potrei domandare al venditore la compatibilitá con le normali porte 3.0 tramite mini adattatore? Oltretutto io possiedo un cavo DP, magari esistono soluzioni per sfruttare direttamente quello. <.<
Il venditore mi ha detto che non posso usare un adattatore per il cavo usb-c to displayport. A questo punto, se non trovo una soluzione economica con USB 3.0, vado di HDMI e sacrifico una tra PS4 e Switch...Eh sì prova a chiedere.