PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo sto adorando.
La sigla con riassunto dei vecchi giochi dopo il "prologo" è qualcosa di bellissimo! Quanto mi sono sentito vecchio.
L'unica cosa che per adesso non mi è piaciuta è

il menu. Troppo stile the last of us. Avrei voluto il classico menù di uncharted. E' come andare a vedere star wars, senza avere i titoli a scorrimento all'inizio.
Un tema, come quello nel menù della Ps4 quando vedi le info del gioco, sarebbe stato gradito anche secondo me. Non capisco perché abbiano voluto lasciarlo senza alcuna musica di sottofondo, strano. Su Tlou c'era il tema, qui invece nulla.

Io ho sbloccato il twerk e basta. Ora le reliquie le tengo per le armi eroiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito!!!

Finito, finale perfetto!!! Quando ho rigiocato Crash e si é spenta la tv mi aspettavo vedere loro due scherzare ancora sul punteggio e invece sbam la figlia, brividi!

Per chi ha finito

c237d111b4681ec9f1d9ef92accb7e02.jpg

Perché nel mio tristissimo frigo non c'è l'easter egg di tlou?

Può dipendere dal livello di difficoltà con cui ho giocato? (Normale) o dai pochi tesori trovati? (erano in preventivo con la seconda run)

E dopo 22 ore di avventura sono arrivato alla conclusione.

Giuro sulla mia vita che non mi ero mai emozionato così tanto per la boss battle finale e per l'epilogo.

Drake è uno dei miei personaggi preferiti, dubito vedrò mai un personaggio carismatico e sfacciato come lui.

Ora ho un vuoto che non so come colmare, grazie ND per questa ultima splendida avventura.

Per chi ha finito
c237d111b4681ec9f1d9ef92accb7e02.jpg

Perché nel mio tristissimo frigo non c'è l'easter egg di tlou?

Può dipendere dal livello di difficoltà con cui ho giocato? (Normale) o dai pochi tesori trovati? (erano in preventivo con la seconda run)

ma non lo trovi sul frigo, è nella stanzetta di Cassie.

Finto qualche giorno fa

Stupendo in tutto e per tutto!

il miglior gioco a cui abbia mai messo le mani sopra!

Ovviamente è superiore in tutto al secondo unchy, anche se il divertimento e le sensazioni che avevo avuto con quest'ultimo non le ho avute e credo non le avrò mai più.

Sarà che 7 anni fa giocavo con altri occhi.

Comunque sia penso che sia migliore anche a TLOU

ma non lo trovi sul frigo, è nella stanzetta di Cassie.
Stai a scherzá?

Vabbè ritornerò sul luogo con più attenzione allora

Grazie

Ragazzi ma qualcuno mi spiega un po' come funziona il.multi a livello di sblocchi? :rickds:

Non ci capisco un cazzò

Le reliquie ok, si ricevono con le prove oppure con le sfide e possono essere utilizzate nel negozio per acquistare i forzieri.

Le monete d'oro invece come si ottengono? Quelle per sbloccare skin, personaggi, ecc...?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per il momento il punto in cui sono rimasto più impressionato è

l'interno di Villa Rossi(quello dove vi è la sparatoria),
mamma mia che bellezza :morris82:.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma qualcuno mi spiega un po' come funziona il.multi a livello di sblocchi? :rickds:Non ci capisco un cazzò

Le reliquie ok, si ricevono con le prove oppure con le sfide e possono essere utilizzate nel negozio per acquistare i forzieri.

Le monete d'oro invece come si ottengono? Quelle per sbloccare skin, personaggi, ecc...?

Le monete si comprano con soldi veri e dicono si possano anche trovare nei forzieri (ma io non ce ne ho mai trovate). Comunque skin etc si sbloccano random comprando forzieri.

Ragazzi ma qualcuno mi spiega un po' come funziona il.multi a livello di sblocchi? :rickds:Non ci capisco un cazzò

Le monete le prendi solo con i soldi veri dal PSN e puoi fare acquisti mirati. Con le reliquie (le prendi vincendo partite e completando le sfide) acquisti i forzieri che ti danno oggetti random in base alla categoria (estetici, incrementi, modifiche e armi eroiche - quest'ultimo lo sblocchi una volta ottenuta la prima arma eroica).

Il resto (PE, armi avanzate, modifiche arma, modifiche partner ecc lo sblocchi facendo un sacco di abbattimenti e/o schierando partner, reliquie ecc)

Per il momento il punto in cui sono rimasto più impressionato è
l'interno di Villa Rossi(quello dove vi è la sparatoria),
mamma mia che bellezza :morris82:.
Non è niente fidati.

Avete preso la reliquia

strano frutto
? Direi che due indizi si avvicinano ad essere una prova... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato solo al capitolo 12 in una settimana precisa, ho giocato la parte dell'e3 movimentata ed è stato orgasmico, adrenalina e incredulità allo stesso tempo, da togliere il fiato, la fine del capitolo 11 poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Senza spoilerare situazioni e in quali capitoli ma...mi aspetta qualcosa di meglio andando avanti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivato solo al capitolo 12 in una settimana precisa, ho giocato la parte dell'e3 movimentata ed è stato orgasmico, adrenalina e incredulità allo stesso tempo, da togliere il fiato, la fine del capitolo 11 poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSenza spoilerare situazioni e in quali capitoli ma...mi aspetta qualcosa di meglio andando avanti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il gioco va in crescendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so voi ma a me vedere

SPOILER FINALE

Drake e Elena in quel modo che parlano dell'attacco in barca del primo capitolo
mi ha fatto venire una cosa allo stomaco assurdo, sarò ridicolo ma quando mi affeziono a una cosa sono così :tragic:

Non so voi ma a me vedereSPOILER FINALE

Drake e Elena in quel modo che parlano dell'attacco in barca del primo capitolo
mi ha fatto venire una cosa allo stomaco assurdo, sarò ridicolo ma quando mi affeziono a una cosa sono così :tragic:
Io stavo per piangere in tutta la scena finale.. mi so o trattenuto astento..

Cmq ragazzi un consiglio, per prendere il trofeo di completare il gioco a devastante basta scegliere il capitolo uno o meglio iniziare una nuova partita? E se inizio una nuova partita a devastante posso usare le munizioni infinite e il vari modificatori?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io stavo per piangere in tutta la scena finale.. mi so o trattenuto astento..
Cmq ragazzi un consiglio, per prendere il trofeo di completare il gioco a devastante basta scegliere il capitolo uno o meglio iniziare una nuova partita? E se inizio una nuova partita a devastante posso usare le munizioni infinite e il vari modificatori?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Fai nuova partita mantenendo statistiche e collezionabili, e usa i modificatori senza alcuna paura visto che non influiscono sull'ottenimento del trofeo (di nessuno).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro