PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fai nuova partita mantenendo statistiche e collezionabili, e usa i modificatori senza alcuna paura visto che non influiscono sull'ottenimento del trofeo (di nessuno).
Ma per mantenere statistiche e collezionabili quando scelgo nuova partita come faccio? Me lo chiede il gioco steesso se mantenerle o no quando scelgo "nuova partita"?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Non è niente fidati.
ti credo sulla parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Arrivato solo al capitolo 12 in una settimana precisa, ho giocato la parte dell'e3 movimentata ed è stato orgasmico, adrenalina e incredulità allo stesso tempo, da togliere il fiato, la fine del capitolo 11 poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSenza spoilerare situazioni e in quali capitoli ma...mi aspetta qualcosa di meglio andando avanti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siamo esattamente allo steso punto :morris82:...davvero stupendo ;p

Sotto certi punti di vista è migliore uncharted di TLoU.

Considerate che TLoU ha preso tantissimo da the road, ma ne esce sconfitto in un eventuale confronto con la controparte narrativa.

Uncharted prende tantissimo da film di avventura come indiana Jones e dallo stereotipo piratesco dell'isola del tesoro, e lo fa benissimo.

TLoU prende una storia molto drammatica come spunto e purtroppo ci infilano di mezzo le spore zombie. Il tutto perde un po' di serietà.

Uncharted non è serio proprio alla base quindi nell'insieme funziona più coerentemente.

Non so voi ma a me vedereSPOILER FINALE

Drake e Elena in quel modo che parlano dell'attacco in barca del primo capitolo
mi ha fatto venire una cosa allo stomaco assurdo, sarò ridicolo ma quando mi affeziono a una cosa sono così :tragic:
Idem :tragic:

A me ha fatto piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Arrivato solo al capitolo 12 in una settimana precisa, ho giocato la parte dell'e3 movimentata ed è stato orgasmico, adrenalina e incredulità allo stesso tempo, da togliere il fiato, la fine del capitolo 11 poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSenza spoilerare situazioni e in quali capitoli ma...mi aspetta qualcosa di meglio andando avanti?

Sì, c'è anche di meglio :pffs:

Per il momento il punto in cui sono rimasto più impressionato è
l'interno di Villa Rossi(quello dove vi è la sparatoria),
mamma mia che bellezza :morris82:.
Ne hai di roba bella da vedere ancora... :.bip:

Avete notato che nell'epilogo

in casa ci sono i tesori raccolti durante il gioco? Ma ci sono a prescindere o solo quelli che abbiamo già raccolto? Perchè io li ho presi tutti e non so se escono a prescindere o seguono la logica

Avete notato che nell'epilogo
in casa ci sono i tesori raccolti durante il gioco? Ma ci sono a prescindere o solo quelli che abbiamo già raccolto? Perchè io li ho presi tutti e non so se escono a prescindere o seguono la logica
cmq è davvero commovente...non avrei voluto finirlo :tragic::tragic:

Finito anche io ragazzi! Mi sono proprio emozionato...

Iniziai a giocare al primo, nel 2010.. 6 anni fa... e avevo 24 anni. Ora ne ho 30 e ne sono passate di cose...

Non c'entra nulla ma, quando ho visto l'epilogo, mi è venuta una sorta di malinconia...

Un grande gioco e una grandissimo finale. Penso che, la cosa migliore, è fermarsi qui..senza nessun Uncharted 5. E' bello così ed è tutto così perfetto.

Detto questo, riguardo alla foto di

Ellie incinta. Dite che sarà imminente l'annuncio di TLOU2? Spero di si.

Ora mi fionderò un po' sul multi e poi, tra un mesetto.. ripartirò dal primo!

GRAZIE Naughty Dog

Devo dire che la colonna sonora è qualcosa di fantastico, ancora oggi ascolto il Nate Theme 4.0. In termini di malinconia viene superata solo da quella di MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il momento il punto in cui sono rimasto più impressionato è
l'interno di Villa Rossi(quello dove vi è la sparatoria),
mamma mia che bellezza :morris82:.
:rickds::rickds::rickds: allora sei ancora molto indietro. Giovane Padawan, non sai cosa ti aspetta :sasa:

Magari andrò contro corrente ma ritengo che il capitolo mostrato all'E3

sia il culmine in termine di spettacolarità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Non so voi ma a me vedereSPOILER FINALE

Drake e Elena in quel modo che parlano dell'attacco in barca del primo capitolo
mi ha fatto venire una cosa allo stomaco assurdo, sarò ridicolo ma quando mi affeziono a una cosa sono così :tragic:
:tragic::tragic::tragic: Quoto, veramente FANTASTICO. Oltretutto vedere il logo Naughty Dog alla fine mi ha distrutto, solo in quel momento ho recepito veramente che non rivedrò più i personaggi a cui mi sono affezionato :morristend:

Ultima modifica:
Cmq il multy è veramente divertente. Ma l espansion pack a 24 euro cosa contiene? I dlc nn erani gratis?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vi consiglierei (se già non lo steste facendo) di settare il parlato in eng per la seconda run.. Aiuta non poco l'immersione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi ha sorpreso che la voce delle

guardie di villa Rossi
sia rimasta la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cap. 12,

"in mare", quando Sam dice "forse Libertalia é qualcosa come una capanna sulla spiaggia" e Drake risponde "forse é una casa sull'albero"
sono morto :rickds::rickds::rickds:

P.S terza run attualmente in corso, ho 4GB di screen salvati :rickds: figata anche i modificatori, come il bullet timementre si mira, provatelo alla fine del Cap 11 é semplicemente assurdo :morris82:

Questa é la OST più adrenalinica della saga, altro che Jackman non ha un suo stile :phraengo:

[video=youtube_share;W6uCO_rWuh8]

Vi consiglierei (se già non lo steste facendo) di settare il parlato in eng per la seconda run.. Aiuta non poco l'immersione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi ha sorpreso che la voce delle

guardie di villa Rossi
sia rimasta la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo dubbi a riguardo,appena sentito le voci in ita.

Infatti in tantissimi film,tipo 007 o altri su quel filone ed ovviamente quando sono ambientati in Italia,in qualche zona soprattutto nel settentrione,le produzioni hollywoodiane tendono (lingua originale si intende) e non si sa per quale motivo a donarci quel accento,quando non parliamo cosi'. Mi riferisco alle voci non prettamente meridionali che si sentono,ma alle altre,un mix di svizzero,francese,lombardo,piemontese,insomma un accento che solo loro sanno. E che poi nel doppiaggio lasciamo pure cosi',scelte.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo prenderò nei prossimi giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non avevo dubbi a riguardo,appena sentito le voci in ita.

Infatti in tantissimi film,tipo 007 o altri su quel filone ed ovviamente quando sono ambientati in Italia,in qualche zona soprattutto nel settentrione,le produzioni hollywoodiane tendono (lingua originale si intende) e non si sa per quale motivo a donarci quel accento,quando non parliamo cosi'. Mi riferisco alle voci non prettamente meridionali che si sentono,ma alle altre,un mix di svizzero,francese,lombardo,piemontese,insomma un accento che solo loro sanno. E che poi nel doppiaggio lasciamo pure cosi',scelte.

il classico italiano stereotipato da action movie vecchia scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito la sezione dell'E3.

Giocata è ancora più impressive:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco fin'ora è perfetto

Ho appena finito la sezione dell'E3.Giocata è ancora più impressive:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco fin'ora è perfetto
t'invidio perchè devi ancora giocare tutto il meglio secondo me....(io l'ho finito)

il classico italiano stereotipato da action movie vecchia scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma bastava dare 10 euro ad un italiano vero per strada per ottenere un risultato migliore :rickds:

Salve ragazzi, anche io ho finito questo immenso capolavoro, ma ho una piccola domanda: C'è la possibilità di rivedere tutti i filmati di gioco in sequenza? (Non rigiocare i capitoli).

Non trovo l'opzione :morris82::morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro