PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Salve ragazzi, anche io ho finito questo immenso capolavoro, ma ho una piccola domanda: C'è la possibilità di rivedere tutti i filmati di gioco in sequenza? (Non rigiocare i capitoli).Non trovo l'opzione :morris82::morris82:
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
No dici davvero?! Volevo rigordemelo stile film come feci con The Last Of Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

io l'ho finito a difficile piu in la farò una seconda run ma voglio godermelo appieno e credo che la farò ad esploratore :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Questa é la OST più adrenalinica della saga, altro che Jackman non ha un suo stile :phraengo:
[video=youtube_share;W6uCO_rWuh8]

A me la OST è piaciuta da impazzire, quella che parte durante gli scontri a fuoco mi trasmette una sensazione di epicità assurda! :morris82:

L unico lato negativo che mi sento di accusare al titolo e' quando sbucano all'improviso i nemici, la mappa limitata offre poche soluzioni di movimento, mi sarei aspettato piu' liberta' d'azione

Ieri sera mi sono fatto quasi tutte le prove del multiplayer, ho accumulato qualcosa come 2000 reliquie e ho aperto più di una dozzina di forzieri estetici. Speravo in Elena Scozia ma mi è uscita solo quella dell'isola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma bastava dare 10 euro ad un italiano vero per strada per ottenere un risultato migliore :rickds:
"perlustrate l'aria!" :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ieri sera mi sono fatto quasi tutte le prove del multiplayer, ho accumulato qualcosa come 2000 reliquie e ho aperto più di una dozzina di forzieri estetici. Speravo in Elena Scozia ma mi è uscita solo quella dell'isola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io la vorrei quella del'Isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque non sprecarle in roba estetica le reliquie, usale per i forzieri delle armi eroiche (400 a botta)

le armi eroiche sono una trollata pero online ragazzi... io ho sbloccato lak 47 di nadine ad esempio.. se lo mettessi uguale selezionando singolarmente i bonus, spenderei un punto equip in meno... quindi.....?!?!?!?! non capisco l utilità....

Ma le armi eroiche non si sbloccano anche con gli abbattimenti ecc...?

Ci vuole più tempo, ma la roba estetiche invece o la fai tramite forzieri o niente

le armi eroiche sono una trollata pero online ragazzi... io ho sbloccato lak 47 di nadine ad esempio.. se lo mettessi uguale selezionando singolarmente i bonus, spenderei un punto equip in meno... quindi.....?!?!?!?! non capisco l utilità....
no perchè le armi eroiche hanno 2 potenziamenti, normalmente ne puoi mettere solo uno.

si sbloccano anche con gli abbattimenti si, però falli tu 1000 abbattimenti con la stessa arma XD conviene usare i forzieri. io per sbloccare la para 45 di sully ho dovuto fare 175 abbattimenti con para.45 ad esempio, fai una media di 9-10 abbattimenti a partita con pistola ed ottieni circa 20 partite usando la stessa arma, e la para45 di sully è quella che richiede meno abbattimenti tra le armi eroiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma le armi eroiche non si sbloccano anche con gli abbattimenti ecc...?Ci vuole più tempo, ma la roba estetiche invece o la fai tramite forzieri o niente
Vabbè la roba estetica al 99% sono caxxate tipo le orecchie da coniglio ecc, una volta trovate le skin che interessano non ha senso buttare reliquie così, almeno le armi eroiche contribuiscono nel match. Ovviamente non tutte, alcune sono insensate, vedi la Aegis 9 di Nadine, con munizioni iniziali e silenziatore per 3 PE, uno spreco assurdo.

no perchè le armi eroiche hanno 2 potenziamenti, normalmente ne puoi mettere solo uno.si sbloccano anche con gli abbattimenti si, però falli tu 1000 abbattimenti con la stessa arma XD conviene usare i forzieri. io per sbloccare la para 45 di sully ho dovuto fare 175 abbattimenti con para.45 ad esempio, fai una media di 9-10 abbattimenti a partita con pistola ed ottieni circa 20 partite usando la stessa arma, e la para45 di sully è quella che richiede meno abbattimenti tra le armi eroiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Vabbè la roba estetica al 99% sono caxxate tipo le orecchie da coniglio ecc, una volta trovate le skin che interessano non ha senso buttare reliquie così, almeno le armi eroiche contribuiscono nel match. Ovviamente non tutte, alcune sono insensate, vedi la Aegis 9 di Nadine, con munizioni iniziali e silenziatore per 3 PE, uno spreco assurdo.
no no se hai punti puoi metterne piu di uno, per quello non capisco utilità-

preciso che sono appena arrivato al punto in spoiler

il "colpo di scena" di sam che si era inventato la faccenda di alcazar era di un telefonato che levati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda: ma nei primi capitoli del gioco, rafe non incontra Nathan a villa rossi?

Finito, il miglior Uncharted come mi aspettavo.

Veramente soddisfatto... Penso di giocare un po' online prima di fare una 2run.

Ma solo io avevo ampiamente previsto il colpo di scena del

Capitolo 15?

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

i capitoli 10 e 11 (dove son arrivato ora) son davvero mostruosi graficamente..riflessi luce, nitidezza, colori...è uno spettacolo per gli occhi..più che giocare in questi due capitoli sto facendo il turista giapponese che fa foto su foto ;p

Gran gioco, must-have senz'altro, tuttavia alcuni aspetti mi hanno lasciato un po' perplesso; maestosità a parte, le ambientazioni mi sembrano meno "evocative" rispetto a quelle del 2 e del 3. A livello di gameplay, non mi pare siano state inserite novità sostanziali. Arrampicate un po' ridondanti, pur con l'ausilio di nuovi aggeggi. Componente stealth poco soddisfacente, per quanto mi riguarda, causa IA dei nemici(soldati che non si accorgono di cadaveri a mezzo metro e altro). In generale direi che per ora (capitolo 13) le situazioni di gioco sono troppo omogenee e meno spettacolari rispetto ad Among Thieves e Drake's Deception.

Riguardo al DLC (non aprite se non avete finito il gioco)

ho paura che ci ficcheranno dentro qualcosa con Cassie alla Left Behind :bah!: spero altamente di no, magari qualche sezione con Chloe sarebbe gradita dato che nel 3, alla sua ultima apparizione, viene trattata di cacca e sparisce nel nulla assieme a cutter (che almeno viene citato qui nel 4)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro