PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
preciso che sono appena arrivato al punto in spoiler

il "colpo di scena" di sam che si era inventato la faccenda di alcazar era di un telefonato che levati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda: ma nei primi capitoli del gioco, rafe non incontra Nathan a villa rossi?

Incontra Sully, Nate è a disattivare la corrente Sam è travestito da cameriere

- - - Aggiornato - - -

Riguardo al DLC (non aprite se non avete finito il gioco)
ho paura che ci ficcheranno dentro qualcosa con Cassie alla Left Behind :bah!: spero altamente di no, magari qualche sezione con Chloe sarebbe gradita dato che nel 3, alla sua ultima apparizione, viene trattata di cacca e sparisce nel nulla assieme a cutter (che almeno viene citato qui nel 4)

Io spero in Sam e Sully

Secondo me il DLC:

riguarderà Chloe. Mi aspettavo una rimpatriata in questo capitolo ma così non è stato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi il DLC sarà al 90%

il lavoretto di Sam e Sully
, mi pare l'unica cosa abbastanza sensata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che non vogliano tenersi questa carta per

un nuovo futuro capitolo di Uncharted, visto che sarebbe l'unico modo per continuare la saga senza Nate

Vedremo, secondo me nel dlc ci sarà quello o al massimo

qualcuna delle avventure archeologiche di Nate ed Elena che si vedono sui giornali nell'epilogo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la 1 run a distruttivo, senza usare modificatori in... 26 ore :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo il dlc io sono quasi certo che riguarderà il periodo

in cui Sam viene rapito da Rafe e si separa da Nate, vestiremo i panni di Sam e porteremo Rafe e Nadine fino alla nave.
scordatevi personaggi non presenti nel gioco o presenti nel prologo, senza fare nomi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo il dlc io sono quasi certo che riguarderà il periodo
in cui Sam viene rapito da Rafe e si separa da Nate, vestiremo i panni di Sam e porteremo Rafe e Nadine fino alla nave.
scordatevi personaggi non presenti nel gioco o presenti nel prologo, senza fare nomi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spoiler trama

sam non viene rapito da Rafe, lo segue per 2 anni perché vuole anche lui trovare il tesoro, poi però reputa rafe troppo crudele e incapace e lo frega, abbandonandolo ed inventando la balla di hector per farsi aiutare da Nate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un bastado insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche un buco di trama, dato che nate e sam non tornano più sull'argomento.

edit: ho frainteso il tuo discorso, niente :rickds:

Ultima modifica:
Che palle il matchmaking del multi, certe volte è una scheggia altre volte si impalla su "Ricerca in corso" per ore, mah

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho trovato un bug nel 21° capitolo..Almeno penso sia il 21° o il 20..non ricordo con esattezza

In pratica quando bisogna andare nella residenza del pirata che si passa per le varie casa che alcune sono semi sott'acqua,cè un punto che se ti immergi,quando riemergi non ti fa salire in superficie e Nate muore annegato

Finito in 17 ore a difficile. Finale perfetto, quello che speravo, me lo sono goduto ancora di più avendo giocato dall'inizio

col timore che qualcuno alla fine sarebbe morto (per via di tanti post letti qui anche tra i non spoilerosi che mi avevano messo quell'idea in testa)

E invece con mia sorpresa tutti felici e contenti, con addirittura un salto nel futuro e la figlia :cat:

Nell'epilogo fino ai titoli di coda occhi lucidi, rendersi conto di aver appena finito l'ultimo (?) Uncharted e vedere per l'ultima volta Drake, Elena, Sully è stato emozionante più del gioco stesso

E' l'Uncharted definitivo, il migliore in tutto, TUTTO

Solo una cosa, ci sono poche sparatorie, a me piacciono tanto anche le arrampicate e l'esplorazione però per la prima volta in un Uncharted ho trovato pesanti certi momenti. Le stupende ambientazioni, la storia e i personaggi hanno aiutato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ora ibernatemi fino al prossimo gioco ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito in 17 ore a difficile. Finale perfetto, quello che speravo, me lo sono goduto ancora di più avendo giocato dall'inizio

col timore che qualcuno alla fine sarebbe morto (per via di tanti post letti qui anche tra i non spoilerosi che mi avevano messo quell'idea in testa)

E invece con mia sorpresa tutti felici e contenti, con addirittura un salto nel futuro e la figlia :cat:

Nell'epilogo fino ai titoli di coda occhi lucidi, rendersi conto di aver appena finito l'ultimo (?) Uncharted e vedere per l'ultima volta Drake, Elena, Sully è stato emozionante più del gioco stesso

Solo una cosa, ci sono poche sparatorie, a me piacciono tanto anche le arrampicate e l'esplorazione però per la prima volta in un Uncharted ho trovato pesanti certi momenti. Le stupende ambientazioni, la storia e i personaggi hanno aiutato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ora ibernatemi fino al prossimo gioco ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche io la pensavo come te una volta finito riguardo le sparatorie, ho iniziato la seconda run a distruttivo e andando avanti spedito il ritmo migliora di brutto! Lo sto trovando molto bilanciato adesso, nella prima run mi sembrava 80% adventure e solo il restante 20% tps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ribadisco che il dlc per me sará

Nel 1800, coi pirati e tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ancora mi devo riprendere dal finale

Cioè ma quanto è malinconico sentire Drake che racconta con entusiasmo della statua di El Dorado a sua figlia mentre il gioco si conclude. La foto poi mette una tristezza...

Ribadisco che il dlc per me sará
Nel 1800, coi pirati e tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma magari!

Anche io la pensavo come te una volta finito riguardo le sparatorie, ho iniziato la seconda run a distruttivo e andando avanti spedito il ritmo migliora di brutto! Lo sto trovando molto bilanciato adesso, nella prima run mi sembrava 80% adventure e solo il restante 20% tps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è ovvio, in pratica senza accorgersene nella prima run si perde un macello di tempo ad esplorare gli scenari, cercare tesori, leggeri documenti, guardare gli oggetti di interesse sparsi per il gioco. Se togli tutto questo tempo, il ritmo ne guadagna di brutto, anzi se invece di affrontare gli scontri in stealth si va direttamente di armi da fuoco il gioco praticamente si trasforma (a dimostrazione ancora una volta di che lavorone abbiano fatto i ND per garantire libertà di approccio al giocatore)

Peccato solo che senza stealth a distruttivo sia impossibile :rickds::rickds:

Finito anche io in 25 ore 77 tesori. Capolavoro assoluto il resto è pura chiacchiera.

Voto quasi 10.

Alla fine ti lascia un senso di vuoto troppo brutto. Come un vero cacciatore di tesori..

dal mio samsung A5/6

Ma è ovvio, in pratica senza accorgersene nella prima run si perde un macello di tempo ad esplorare gli scenari, cercare tesori, leggeri documenti, guardare gli oggetti di interesse sparsi per il gioco. Se togli tutto questo tempo, il ritmo ne guadagna di brutto, anzi se invece di affrontare gli scontri in stealth si va direttamente di armi da fuoco il gioco praticamente si trasforma (a dimostrazione ancora una volta di che lavorone abbiano fatto i ND per garantire libertà di approccio al giocatore)
Peccato solo che senza stealth a distruttivo sia impossibile :rickds::rickds:
A distruttivo il level design esplode proprio :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro