HyperSonic
Esperto
- Iscritto dal
- 15 Mar 2010
- Reazioni
- 0
Perche?A distruttivo il level design esplode proprio :morris82:
dal mio samsung A5/6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perche?A distruttivo il level design esplode proprio :morris82:
Yes.ma scusate... che si sappia i dlc riguarderanno il single player?
Perchè sei costretto a sfruttarlo nella sua interezza e lo stesso fanno i nemici.Perche?
dal mio samsung A5/6
Io ho la convinzione che il DLC sarà molto semplicemente su SamRibadisco che il dlc per me saráNel 1800, coi pirati e tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chi è il genio che se l'è giocata così? fichissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
This game.
Quello è il prezzo standard, ci ho preso la special a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo.voglia di prenderlo non ho tempo di giocarmi tutta la trilogia(e spendere altri soldi)...ho.visto che si trova a 60€ POTREI CEDERE...:o
Che prezzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo trovi a molto meno sui mercatini dei forum, anche 45 l'ho già vistoHo.voglia di prenderlo non ho tempo di giocarmi tutta la trilogia(e spendere altri soldi)...ho.visto che si trova a 60€ POTREI CEDERE...:o
Modalità facile però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non credo che il mancare il cavo fosse calcolato![]()
This game.
no è calcolato.Modalità facile però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non credo che il mancare il cavo fosse calcolato![]()
Lo trovi a 50 euro nuovo su Console Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo.voglia di prenderlo non ho tempo di giocarmi tutta la trilogia(e spendere altri soldi)...ho.visto che si trova a 60€ POTREI CEDERE...:o
E' bravo ed è figo, ma se lo fai a distruttivo non fai in tempo a lanciarla la bomba che sei schioppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno è calcolato.se ci fai caso, butta la bomba nel camion prima di saltare in modo che esploda quando c'è l'animazione del corpo a corpo.
puro genio
Sarà anche puro genio ma ho il leggero dubbio che a devastante il cecchino se stava scoperto tutto quel tempo lo avrebbe inchiappettato di brutto.no è calcolato.se ci fai caso, butta la bomba nel camion prima di saltare in modo che esploda quando c'è l'animazione del corpo a corpo.
puro genio
Per come la vedo io unchy è un gioco che va giocato come fa quello. Rendere gli scontri più coreografici e spettacolari possibili (cose tipo gli headshot mentre ti dondoli con la fune) e sticaxxi della difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà anche puro genio ma ho il leggero dubbio che a devastante il cecchino se stava scoperto tutto quel tempo lo avrebbe inchiappettato di brutto.
Meglio abituarsi da subito agli ostacoli, soprattutto se intendi giocare in mp dove ci sono veri mostri sacri del titolo. Ricordo ancora i tripla X del II, non li vedevi manco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer come la vedo io unchy è un gioco che va giocato come fa quello. Rendere gli scontri più coreografici e spettacolari possibili (cose tipo gli headshot mentre ti dondoli con la fune) e sticaxxi della difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahah questa mi mancavaComunque Uncharted è come un pompino che sembra non finire mai. Stai sempre lì lì per venire, però poi le cose diventano ancora più eccitanti e il cuore finisce per rimanerci secco. Semplicemente sbalorditivo.