PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma scusate... che si sappia i dlc riguarderanno il single player?
Yes.

- - - Aggiornato - - -

Perche?
dal mio samsung A5/6
Perchè sei costretto a sfruttarlo nella sua interezza e lo stesso fanno i nemici.

Ribadisco che il dlc per me sará
Nel 1800, coi pirati e tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho la convinzione che il DLC sarà molto semplicemente su Sam

durante la storia c'è più di 1 momento in cui Nate e Sam si separano e io credo proprio che il DLC farà vedere proprio i momenti in cui Sam è rimasto da solo, ad esempio dopo che viene ferito e catturato da Rafe, in quel momento del gioco c'è una lunga fase dove non sappiamo cosa fa Sam, se non che alla fine porta Rafe e Nadine sulla strada giusta risolvendo anche un enigma che poi noi con Nate troviamo già fatto (quelle delle botole mortali).

C'è anche il momento in cui Sam va in una delle 12 torri da solo e poi viene attaccato dalla Shoreline, magari rigiocheremo di nuovo lo spettacolare inseguimento del convoglio però questa volta dalla prospettiva di Sam, dove quindi guideremo la moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E c'è anche la parte finale quando Sam raggiunge il galeone di Avery, anche lì è solo....

Un DLC alla Left Behind mi sentirei di escluderlo stavolta, non penso che ci calzerebbe bene........Sam invece è un personaggio che in fin dei conti meriterebbe un DLC, dato che in questo capitolo è proprio lui il personaggio che smuove tutti gli eventi, se non c'era Sam praticamente U4 non sarebbe esistito........lui è protagonista tanto quanto Nate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
AiCy6Tm.gif

This game.

AiCy6Tm.gif

This game.
chi è il genio che se l'è giocata così? fichissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho.voglia di prenderlo non ho tempo di giocarmi tutta la trilogia(e spendere altri soldi)...ho.visto che si trova a 60€ POTREI CEDERE...:o

Ho.voglia di prenderlo non ho tempo di giocarmi tutta la trilogia(e spendere altri soldi)...ho.visto che si trova a 60€ POTREI CEDERE...:o
Quello è il prezzo standard, ci ho preso la special a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che prezzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo trovi a molto meno sui mercatini dei forum, anche 45 l'ho già visto

Finito in circa 21 ore, si me la sono presa con calma, ho trovato ben 101 tesori e ho fatto una quantità di foto pazzesche. Ho trovato anche qualche bug di cui ho salvato le clip. Uno assurdo con Nathan che trapassa la barca, con metà busto in su e l'altra in acqua :rickds:

Comunque splendido, il miglior capitolo della serie. La struttura decisamente più avventurosa, con aree con più senso di esplorazione, più ampie e con una presenza più marcata di enigmi, e meno spara spara e con fasi stealth decisamente realizzate bene (ho fatto alcune parti avanzando nascosto e uccidendo silenziosamente senza farsi beccare). Ok c'è qualche fase "camminata" e ovviamente altre concitate con tanti script, ma ho trovato tutto bilanciato perfettamente.

Quindi struttura migliore, gameplay perfezionato e con nuove possibilità, graficamente non c'è bisogno di dire nulla, gran colonna sonora come sempre.

Giocone, davvero soddisfatto in tutto.

A breve lo inizio a devastazione e col doppiaggio in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Modalità facile però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non credo che il mancare il cavo fosse calcolato :rickds:
no è calcolato.

se ci fai caso, butta la bomba nel camion prima di saltare in modo che esploda quando c'è l'animazione del corpo a corpo.

puro genio

Lo trovi a 50 euro nuovo su Console Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no è calcolato.se ci fai caso, butta la bomba nel camion prima di saltare in modo che esploda quando c'è l'animazione del corpo a corpo.

puro genio
E' bravo ed è figo, ma se lo fai a distruttivo non fai in tempo a lanciarla la bomba che sei schioppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no è calcolato.se ci fai caso, butta la bomba nel camion prima di saltare in modo che esploda quando c'è l'animazione del corpo a corpo.

puro genio
Sarà anche puro genio ma ho il leggero dubbio che a devastante il cecchino se stava scoperto tutto quel tempo lo avrebbe inchiappettato di brutto.

Sarà anche puro genio ma ho il leggero dubbio che a devastante il cecchino se stava scoperto tutto quel tempo lo avrebbe inchiappettato di brutto.
Per come la vedo io unchy è un gioco che va giocato come fa quello. Rendere gli scontri più coreografici e spettacolari possibili (cose tipo gli headshot mentre ti dondoli con la fune) e sticaxxi della difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per come la vedo io unchy è un gioco che va giocato come fa quello. Rendere gli scontri più coreografici e spettacolari possibili (cose tipo gli headshot mentre ti dondoli con la fune) e sticaxxi della difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio abituarsi da subito agli ostacoli, soprattutto se intendi giocare in mp dove ci sono veri mostri sacri del titolo. Ricordo ancora i tripla X del II, non li vedevi manco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Uncharted è come un pompino che sembra non finire mai. Stai sempre lì lì per venire, però poi le cose diventano ancora più eccitanti e il cuore finisce per rimanerci secco. Semplicemente sbalorditivo.

Comunque Uncharted è come un pompino che sembra non finire mai. Stai sempre lì lì per venire, però poi le cose diventano ancora più eccitanti e il cuore finisce per rimanerci secco. Semplicemente sbalorditivo.
Ahahah questa mi mancava

Tanto di cappello ai Noughty Dog (non che avessi dei dubbi a riguardo) ho giocato veramente ad una splendida e conclusiva avventura in compagnia del sempre simpatico Drake e compagnia bella...ho letto qui che ci sarà un dlc per single player avete idea più o meno quando verrà rilasciato?

finito, 90 minuti di applausi.:hype:

ora dateci crash DAI *****!

poi ipotesi asagerata.

ma la maglietta che indossava cassie drake mi era molto sospetta alla fine del gioco.

logo di nuova IP naughty dog?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro