PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena preso:gab:
Una domanda giovani: se io skippo l'update da 5 giga per giocare subito cambia qualcosa in termini di gameplay, o serve solo per il gioco online??

Grazie a tutti:ahsisi:
Mai sentito di trofei "buggati" e/o altro. Se hai una connessione lenta, puoi benissimo cominciare a giocarci fin da subito. di quei 5Gb, la quasi totalità son della modalità online che di base non è presente sul disco. Il resto è la photomode per il single player e qualche bugfix. La patch risolve al massimo qualche crash, ma da esperienza personale non ho avuto problemi, fino al capitolo 7-8 (poi ho installato la patch).

Anche il fatto di non avere scelta per la mappa mi lascia abbastanza perplesso... anche perchè escono SEMPRE "fiume" e quella ambientata nell'isola, in notturna e con la pioggia (non ricordo il nome onestamente)

Anche il fatto di non avere scelta per la mappa mi lascia abbastanza perplesso... anche perchè escono SEMPRE "fiume" e quella ambientata nell'isola, in notturna e con la pioggia (non ricordo il nome onestamente)
Io ho sempre una buona varietà, anche se basterebbe mettere un set di 2 mappe a partita da votare, per evitare di beccare magari la stessa per 2-3 volte di fila

- - - Aggiornato - - -

Ma pure a voi ad ogni accesso multiplayer vi avvisa della qualità della vostra linea e dei possibili problemi di connessione? Che poi mi riporta 4 mega nello stesso momento in cui lo speedtest me ne segnala 9! Boh...
Inviato dal reattore Mako di Nibelheim
SI, è una cosa presente nella beta. A me richiede minimo 1MB download e 1MB upload, io ho 8MB download e 0.7 in upload, ma a parte alcune partite dove continua ad apparire lo spinotto non ho particolari problemi

si esatto quello, ora non ricordavo bene il numero del capitolo, certo a perdersi ce ne vuole parecchio ma allo stesso tempo non e' molto intuitivo
Io ho smarrito la via solo una volta

non avevo notato la prima freccia sott'acqua :rickds::rickds:. Poi comunque è stato molto intuitivo

beh, io i Goonies me lo ricordo bene eppure non ci vedo così tante similitudini....ok
la scena finale della barca pirata come nei goonies ma poi??

Comunque riguardando il finale c'è mi sembra di aver scorto un'altra piccola frase autoriferita a Naughty Dog,quando

Nate scopre che Elena ha comprato l'attività di Jameson che poi in futuro si chiamerà D&F , Drake e Fisher,(che fa anche un pò Drake's Fortune...ehehe), nate dice a Elena "Non sarà facile sai? e Elena "Le cose belle non lo sono mai"...sembra che Naughty Dog si riferisca proprio a Uncharted 4, mi piacciono troppo queste cose...

ma qualcuno di voi si ricorda da dove viene il nome Uncharted? me lo sono ricordato adesso!!!

io si... Uncharted = Inesplorato (il documentario di Elena in D.F. che sto giocando ora per la prima volta nella collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

domanda stupida, ma nel multiplayer a volte nel corso della partita si possono comprare delle cose in negzio, tipo l'aiuta che ti rianima e ti da le munizioni ecc ecc.

ma a volte prendo un affare viola che mi viene anche sull'interfaccia, ma come faccio ad attivarlo?

Mi sono spiegato malissimo, scusate......

- - - Aggiornato - - -

io si... Uncharted = Inesplorato (il documentario di Elena in D.F. che sto giocando ora per la prima volta nella collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
me l'ero dimenticato....sono passati 10 anni, purtroppo il gioco originale non lo trovo più, toccherà riprendermi la collection

Ultima modifica da un moderatore:
domanda stupida, ma nel multiplayer a volte nel corso della partita si possono comprare delle cose in negzio, tipo l'aiuta che ti rianima e ti da le munizioni ecc ecc.ma a volte prendo un affare viola che mi viene anche sull'interfaccia, ma come faccio ad attivarlo?

Mi sono spiegato malissimo, scusate......

me l'ero dimenticato....sono passati 10 anni, purtroppo il gioco originale non lo trovo più, toccherà riprendermi la collection
Intendi gli strumenti mistici? per attivarlo devi premere contemporaneamente L1 ed R1. Ci sono i tutorial comunque, basta andare in sezione prove nel menù online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SI, è una cosa presente nella beta. A me richiede minimo 1MB download e 1MB upload, io ho 8MB download e 0.7 in upload, ma a parte alcune partite dove continua ad apparire lo spinotto non ho particolari problemi
Se siamo riusciti noi a stare in gruppo, niente ci potra mai più fermare, manco lo spinotto! :rickds:

Bene, io non voglio assolutamente dir male dei ND, e posso anche aspettare ancora, però sono passati ben 10 giorni da che ho comprato il gioco e, nonostante due patch, come altri utenti, continua a crasharmi. Voglio dire, sono 10 giorni, vogliamo arrivare a un mese per poterci finalmente giocare?

Io ho smarrito la via solo una volta
non avevo notato la prima freccia sott'acqua :rickds::rickds:. Poi comunque è stato molto intuitivo
io pensavo

che ne dovevo seguire solo una, infatti la prima volta sono finito in mare aperto pero' poi ripensandoci sono tornato indietro eho seguito le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cominciato finalmente questo pomeriggio, dopo averlo guardato prendere polvere negli ultimi tre giorni a causa di una valanga di impegni.

Adesso sto provando a riattaccarmi la mascella; più tardi tenterò di formulare qualche pensiero di senso compiuto. :carletto:

Ragazzi ma nel capitolo

"In mare", solo a me è venuto in mente un livello di Crash 3 a bordo di un motoscafo? Voglio crash all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

Ragazzi ma nel capitolo

"In mare", solo a me è venuto in mente un livello di Crash 3 a bordo di un motoscafo? Voglio crash all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.
Ma io direi pure che dirlo chiaro riferimento è poco, le frecce son quelle.

Comunque il capitolo 3 e, di conseguenza, anche il 4 sono ambientati a

New Orleans
Se guardate il cartello alle spalle di Jameson quando parla con Nate c'è scritto su un cartello.

Comunque il capitolo 3 e, di conseguenza, anche il 4 sono ambientati a
New Orleans
Se guardate il cartello alle spalle di Jameson quando parla con Nate c'è scritto su un cartello.
Ma invece io non ho capito qual'è la città nei capitoli dove

Nate a Sam sono ragazzini. Cioè la città dove si trova l'orfanotrofio

Giunto al capitolo 18 non posso che ribadire la mia mezza delusione. Le ambientazioni, seppur realizzate in maniera eccezionale, non suscitano quel senso di epicità proprio dei predecessori. Giungle, pareti rocciose, rovine, dungeons, tutto bello ma niente di particolarmente originale.

Troppo piatti i momenti platform (arrampicate infinite e ridondanti), scontri a fuoco poco spettacolari e molto schematici (se penso alla battaglia pazzesca nel cimitero delle navi di Uncharted 3, alla sparatoria in treno e per le strade e palazzi della città del Nepal in Uncharted 2 et cetera). Nel complesso anche le "sessioni" in fuoristrada, dopo un inizio scoppiettante, diventano ripetitive, semplici spostamenti da punto A a punto B. Voto 8 tendente all'8.5 per il comparto grafico.

io pensavo
che ne dovevo seguire solo una, infatti la prima volta sono finito in mare aperto pero' poi ripensandoci sono tornato indietro eho seguito le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds:

anche io sono finito in mare aperto. Ma solo perchè non avevo visto la prima freccia sott'acqua :rickds:

Neanche io ho capito all' inizio dove dovevo andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sto ancora con il magone per la fine del gioco :tragic::tragic:

Finalmente ho il gioco, ma non certo grazie ad eprice. Il corriere ha perso il pacco, ho scritto più volte ad eprice che mi rispondeva a stento e non hanno risolto nulla. Alla fine non mi hanno rispedito il gioco è mi hanno annullato l'ordine dicendomi che se lo volevo potevo fare un nuovo ordine, peccato che io lo avessi prenotato a 40€ e ora costa molto di più. Ovviamente l'ho comprato da un'altra parte.

Un consiglio evitate eprice

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro