Enfant_Terrible
Signore
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- 10 Mar 2014
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Concordo.
Non vedo poi che senso abbia nerfare cosi'. Avessero ribilanciato tutto avrei magari anche capito, cercando di spingere i giocatori a non aver dei monoequipaggiamenti; ma qui si e' trattato solo di ridurre l'efficacia delle migliori armi e basta. Gli incrementi a RPG e quelle altre armi sono assolutamente inutili. Io ora se voglio sopravvivere a Distruttivo continuero' ad usare l'M14, ma faro' piu' fatica. Bella patch.
Sara' contento chi l'Agarwal l'ha pagata ed ora se la ritrova inutile, fra l'altro.
Su un altro forum ho letto che a facile nel primo stage l'M14 l'han ridotto da 1200 a 1000 di danno :.bip:
Su Uncharted 3 lasciai stare proprio quando arrivo' il momento di sbloccare i trofei degli artefatti. Vorrei conoscere chi ha ideato, realizzato e non ha voluto modificare quel sistema di drop dei tesori con una patch. Se hai sfiga come me, te ne possono mancare due e non li vedrai MAI, solo centinaia di doppioni.
Non vedo poi che senso abbia nerfare cosi'. Avessero ribilanciato tutto avrei magari anche capito, cercando di spingere i giocatori a non aver dei monoequipaggiamenti; ma qui si e' trattato solo di ridurre l'efficacia delle migliori armi e basta. Gli incrementi a RPG e quelle altre armi sono assolutamente inutili. Io ora se voglio sopravvivere a Distruttivo continuero' ad usare l'M14, ma faro' piu' fatica. Bella patch.
Sara' contento chi l'Agarwal l'ha pagata ed ora se la ritrova inutile, fra l'altro.
Su un altro forum ho letto che a facile nel primo stage l'M14 l'han ridotto da 1200 a 1000 di danno :.bip:
Su Uncharted 3 lasciai stare proprio quando arrivo' il momento di sbloccare i trofei degli artefatti. Vorrei conoscere chi ha ideato, realizzato e non ha voluto modificare quel sistema di drop dei tesori con una patch. Se hai sfiga come me, te ne possono mancare due e non li vedrai MAI, solo centinaia di doppioni.