PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No, però se ti cito i Bungie non come team di sviluppo nel mondo commerciale di oggi a livello economico bensì come gli autori dei suddetti titoli e tu mi dici che "sono le puttàne del mondo videoludico" cosa devo pensare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ascolta,anche quelli di Capcom erano bravi prima di intraprendere la carriera di puttane,detto questo non ho detto che quelli di Bungie non siano bravi,solo che anche loro hanno intrapreso la via delle puttane.

Tra l'altro,sai cosa sta a significare proprio il termine Bungie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ascolta,anche quelli di Capcom erano bravi prima di intraprendere la carriera di puttane,detto questo non ho detto che quelli di Bungie non siano bravi,solo che anche loro hanno intrapreso la via delle puttane.Tra l'altro,sai cosa sta a significare proprio il termine Bungie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti stiamo dicendo le stesse cose su binari paralleli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bungie è qualcosa riferito alla prostituzione? :rickds:

Ma infatti stiamo dicendo le stesse cose su binari paralleli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBungie è qualcosa riferito alla prostituzione? :rickds:
Nella legendary edition di Halo 3 è contenuto un doppio disco bonus con tanto di quel materiale su Halo e Bungie che neanche ti immagini,bene,in uno dei documentari quelli di bungie spiegano l'origine del nome,e tu ci sei andato mooooolto vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

benissimo :icebad: non capisco perchè già tutti gridate al prequel, spin-off ecc. quando hanno solo detto uncharted 3 non sarà l'ultimo capitolo della serie??

benissimo :icebad: non capisco perchè già tutti gridate al prequel, spin-off ecc. quando hanno solo detto uncharted 3 non sarà l'ultimo capitolo della serie??
Ho capito dai,ma è come se io davanti a tutti dicessi "tra qualche mese finalmente mi sposerò con vostra figlia,ma da lì a poco me ne tromberò un altra"

Tempo al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito dai,ma è come se io davanti a tutti dicessi "tra qualche mese finalmente mi sposerò con vostra figlia,ma da lì a poco me ne tromberò un altra"Tempo al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhè è troppo presto per dirlo, comunque "se stà bene a lei sta bene anche a me" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se avrà lo stesso salto di qualità dal primo al secondo (ed, essendo il quarto, non oso immaginare) ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif basta che non cadano nella ripetitività

finche sono di qualità ne possono fare quanti ne vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché invece non seguire l'esempio di Bungie con Halo? :morris82:
Esempio? Loro hanno fatto 5 capitoli prima di mollarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esempio? Loro hanno fatto 5 capitoli prima di mollarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente ne hanno fatti 4

Halo1

Halo2

Halo3

Halo Reach

Vabbè dai, l'ODST era un ponte alla stregua di un Brotherhood. (Che, per inciso, mi è piaciuto molto più di Halo 3, così come ho preferito ACB al II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

odst e una mera espansione (al pari di come lo sono bbc vietnam oppure le 2 espansioni di GTA) ma se proprio vuoi classificarlo come gioco è uguale.

cmq wars non è della bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS1 Crash

PS2 Jak

PS3 Uncharted

...

PS4 Uncharted?! WTF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io desidero un ritorno di Jak. u.u

odst e una mera espansione (al pari di come lo sono bbc vietnam oppure le 2 espansioni di GTA) ma se proprio vuoi classificarlo come gioco è uguale.cmq wars non è della bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comunque chissene:mah:

A me sembra eccessivamente presto per parlarne e non sapendo niente (o quasi) sulla storia del terzo, direi che si dovrebbe chiudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perchè, tanto vale farlo aprire ad Ozn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

veramente ne hanno fatti 4Halo1

Halo2

Halo3

Halo Reach
ODST è lungo quanto Halo 3 ed ha lo stesso online con modalità aggiuntive. Non mi pare sia un'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finchè la qualità rimane alta, ho piena fiducia dei naughty dog

Pubblicità
Pubblicità
Indietro