PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E che utilità avrebbe scusa? Fa così schifo da giocare un titolo del 2007? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma nessuna utilità, è la prima boiata che mi è passata per la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire cosa ne penso? Bene ,come tutti vorrei che vengano fatti altri giochi su Uncharted,vorrei che fosse infinito,ma purtroppo come tutte le saghe poi ci sarà un inevitabile calo,nessuna serie dura in eterno,quindi spero che ne facciano un altro e poi basta ..vedere il declino di una serie cosi' sarebbe come distruggere tutto il lavoro svolto in precedenza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se i ND mantengono la tradizione come per le loro altre serie fortunate(Crash,J&D) il quarto capitolo sarà un gioco di racing!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Uncharted 4: Drake's Crush

Comunque, finchè hanno buone idee ben vengano altri Uncharted, spero abbiano l'accortezza di fermarsi quando capiranno che la mucca non ha più latte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ha detto tutto lui... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche se sono il primo fan della saga (anzi, appunto perchè lo sono) non voglio cose forzate...c'è un punto in cui ci si deve saper fermare...per fortuna le vicende di drake sembrano avere ancora tanto da dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grandi Naughty Dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Sicuro che non mi deluderete mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grandi Naughty Dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Sicuro che non mi deluderete mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A me facevano già godere da ragazzino con Jak e Daxter, Davvero fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi sembra leggermente "prestino" per parlarne.....in ogni caso temo che con Uncharted 4 sforiamo già nella prossima gen. con la PS4.

Spero solo che non inizino a fare spin-off, prequel con altri personaggi, mini-capitoli per PSP e minchiate varie perchè proprio non lo sopporterei.

A quel punto preferisco accontentarmi della perfetta trilogia PS3 e null'altro. Anche perchè Naughty Dog si è sempre fermata alle trilogie

Per me possono fare anche Uncharted Infinite.

Per me, no problem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo Uncharted 3, fossi in loro (o forse in sony?), mi concentrerei nella creazione di un nuovo titolo, per poi riprendere la saga di Drake e praperare Uncharted 4 per il lancio di PS4.

questo se PS4 arriverà da noi per il 2014-2015

Cacchio non è uscito neanche il 3 e già si parla del 4° capitolo !!
A breve l'annuncio del 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, pensala come vuoi, ma sta di fatto che sia Halo 3 sia Halo Reach sono due gran bei titoli a livello qualitativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè, io non la vedo affatto come "prostituzione della saga". MGS, AC o CoD sono saghe prostituite.

Non una saga composta da 4 capitoli tutti di qualità eccellente (poniamo) e dallo stesso team di sviluppo
........a me non sono mai piaciuti gli Halo, li trovo insulsi e ingiocabili quasi. Con musiche.. che non mi dicevano niente.. cioé.. non ci trovavo né capo né coda nel 3 :morristend: proprio 0. SOlo giocare con altri 3 in campagna single era divertente. Il multi non mi diceva nulla. Un po come Killzone 2.. che mi da fastidio il fatto che devi prendere R3 per zoomare e per spostare la visualze da destra a sinistra gli ci vogliono 2 anni

Bene e anche Uncharted comincia ad intraprendere la via della prostituzione commerciale con spin off,prequel,sequel,fastweb.E ci lamentiamo di Ubisoft e Assassin's Creed?
Essattamente... Esattamente quoto.

Si parla di PS4 IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh sì, le cose son 2 o esce come ultima uscita ps3, diciamo come canto del cigno e poi la saga finisce (non sarebbe male eh? Uncharted solo su ps3, neanche ps4, imho figata, duro da accettare magari, ma figata...) oppure esce come titolo di lancio di PS4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro