Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Confronto diretto:

NGP/PSP2:

20110127201108.png

PS3:

932984_20071119_790screen001.jpg

Spiccicati, Al massimo delle texture lievemente meno rifinite.

Il bello è che la demo in questione è realizzata frettelosamente in più da un altro team. Non tocca altro che sperare che tutto il materiale mostrato sia vero e realmente possibile.

Può accadere che l'hardware dellla fiera sia anche una versione più costosa mentre quella ufficiale per noi poveri comuni mortali sarà un depotenziamento hardware per contenere i costi. Chissà se non faccia davvero così sony prendendoci tutti per il deretano.

Beh oh, è un team capace, e se RaD mi sforna un GoW meglio del III... :morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si chiamerà Uncharted Portable come visto nell'icona che ora non posso uppare che è tardi... E comunque sara figherrimo, cioè potrò vedere i treasure e pulirli col dito XD, E' come essere immersi nel gioco soprattuto everybody golf con la visuale Realtà Aumentata come se fosse in 3d D:

Una console degna di rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh oh, è un team capace, e se RaD mi sforna un GoW meglio del III... :morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Gow III>>>>>>>>>>>>> Comunque quella grafica sarà certamente ridimensionata...Non sarà proprio cosi:asd: Comunque sarà veramente muostruosa...

Gow III>>>>>>>>>>>>> Comunque quella grafica sarà certamente ridimensionata...Non sarà proprio cosi:asd: Comunque sarà veramente muostruosa...
Ma l'hai giocato GoS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è sviluppato dai Naughty Dog? Se è così prima o poi questa cavolo di PSP2 la dovrò comprare, e io che avevo giurato di non prendere mai più portatili. :bah!:

Almeno non è uno spin-off che ha Sully come protagonista, quello me lo devono fare su PS3 o 4(Non me ne frega del numero) che sennò mi arrabbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son curioso di sapere dove si colloca a livello temporale rispetto ai 2 (a novembre 3) uncharted usciti su ps3.

Così, a pelle, mi viene da pensare o ad un prequel, o a degli eventi accaduti subito dopo l'1 (forse per via dell'ambientazione che ricorda molto drakes' fortune).

Comunque, considerando che siamo (se ci dice bene) almeno ad un anno dal suo rilascio, il livello visivo attuale è già da sbavo.

Forse (anzi, sicuramente), rispetto a DF, perderà un pochino a livello poligonale e nella risoluzione delle texture , ma si intravede una qualità del sistema di illuminazione e di gestione delle ombre simile, una profondità visiva ottima e delle animazioni stupende.

Lo voglio! NOW :cry:

Confronto diretto:
NGP/PSP2:

20110127201108.png

PS3:

932984_20071119_790screen001.jpg

Spiccicati, Al massimo delle texture lievemente meno rifinite.

Il bello è che la demo in questione è realizzata frettelosamente in più da un altro team. Non tocca altro che sperare che tutto il materiale mostrato sia vero e realmente possibile.

Può accadere che l'hardware dellla fiera sia anche una versione più costosa mentre quella ufficiale per noi poveri comuni mortali sarà un depotenziamento hardware per contenere i costi. Chissà se non faccia davvero così sony prendendoci tutti per il deretano.
Nel fermo immagine dell'Uncharted per il nuovo NGP nel lato destro dello schermo si nota una macchina fotografica o sbaglio ?

Il downgrade poligonale è evidente, ma questo lo aveva già anticipato Sony. Rimane comunque impressionante e lo schermo piccolo con quella risoluzione farà il resto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro