Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Uncharted's Creators Are Not Developing Uncharted For The NGP

http://kotaku.com/5747514/uncharteds-creators-are-not-developing-uncharted-for-the-ngp

33592h2juoi.gif

ma non stanno lavorando al 3?
Si ma infatti non chiedo di raddoppiargli la mole di roba da fare, facciano uscire con calma Unchy3 e poi si mettano su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a vedere un altro team prendere il posto degli ND, loro sono così godlike che col cavolo gli faranno giustizia é_è
Nemmeno Daxter è stato sviluppato dai ND eppure è un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va beh, ma la formula per fare un Unchy ormai è più che collaudata, anche se dietro non ci sono i ND non credo possano fare troppi pacciughi a meno che non decisano di stravolgere il gioco, eventualità che reputo piuttosto remota.

Nemmeno Daxter è stato sviluppato dai ND eppure è un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma soprattutto, per l'ennesima volta, sia Chains of Olympus sia Ghost of Sparta non sono dei Santa Monica e sono >>>*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non stanno lavorando al 3?

Si ma infatti non chiedo di raddoppiargli la mole di roba da fare, facciano uscire con calma Unchy3 e poi si mettano su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
girano voci che non sia la Naughty Dog a lavorare su questo capitolo.. quindi di quello non dovete preoccuparvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png il 3 uscirà come previsto sulla PS3..

Naughty Dog non lavora ad Uncharted per PSP, il titolo è stato affidato ad un'altra sh interna, Sony Bend. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fonte: SG

Durante l'evento PlayStation Experience tenutosi a Londra Arne Meyer, capo community di Naughty Dog, ha dichiarato che lo sviluppo di Uncharted su NGP è stato affidato ad un'altra software house interna. Ad occuparsi del titolo saranno gli studi Sony Bend, in quanto secondo le parole dello stesso Meyer sarebbe impossibile per Naughty Dog, già al lavoro su Uncharted 3, concentrarsi su due titoli contemporaneamente.

By Spaziogames

Mi sembrava scontata come cosa...si sa che uscirà Uncharted 3, quindi è impossibile che lavorino su due titoli contemporanemante, speriamo bene comunque!

Bè si sapeva già dalle prime info sul gioco, secondo me è meglio così: i NG non possono mica trascurare Uncharted 3 in favore del titolo su NGP, così Sony Bend avrà la possibilità di far vedere quanto vale con il grosso budget che otterrà per lo sviluppo, sono quelli di Syphon Filter, mica robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè si sapeva già dalle prime info sul gioco, secondo me è meglio così: i NG non possono mica trascurare Uncharted 3 in favore del titolo su NGP, così Sony Bend avrà la possibilità di far vedere quanto vale con il grosso budget che otterrà per lo sviluppo, sono quelli di Syphon Filter, mica robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in ogni caso devono tenere alto il nome del gioco :unsisi:

resistance dei sony bend mi è piaciuto, ora mi dovrei giocare i 2 SF per farmi un giudizio sulla loro bravura, ma voglio essere fiducioso

Sony Bend con i SF non m'ha deluso (ResReb non l'ho giocato, indi non posso esprimermi), vediamo cosa tira fuori dal cilindro.

raga qualcuno mi può postare il topic del foro che parla delle HH e dei team interni???

girava l'anno scorso nel periodo dell'e3 ma adesso..... grazie!

/OT

comunque penso che per sbagliare uncharted per NGP ce ne voglia tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro