Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
orco can, non è Ps3 ma è clamoroso lo stesso o_o
Considerato anche che non esce domani e che esce su una console praticamente sconosciuta ai programmatori è na roba assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9157uncharted_ngppfeq.jpg
Beeeeeeellooooooo :pred:

Considerato anche che non esce domani e che esce su una console praticamente sconosciuta ai programmatori è na roba assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi dice bene benny, su schermo piccolo sarà un'altra cosa

Tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Voglio un capitolo portatile degno di nota :leon:

Ricordo che sto gioco uscirà tra 10/12 mesi quindi vi lascio immaginare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non conosco le dimensioni (in cm) dello schermo, ma dovrebbe essere più o meno così:
9157unchartedngppfeq.jpg
Considera altri fattori, come la luminostià dello schermo e la scena in movimento. Mi fa paura sul serio

Non conosco le dimensioni (in cm) dello schermo, ma dovrebbe essere più o meno così:
9157unchartedngppfeq.jpg
Questa nuova PSP ha una potenza mostruosa. :loris:

Considera altri fattori, come la luminostià dello schermo e la scena in movimento. Mi fa paura sul serio
Ecco, riguardo questo, durante la conferenza hanno spiegato che in quanto a luminosità, shader e textures non avrà niente da invidiare a PS3. Proprio niente. È sul fronte poligonale che per forza di cose perderà qualcosa.

Cioè qusto potrebbe essere ciò che mi ritroverò a vedere giocando con al PSP2?:phraengo:
Ad OGGI (e considerando ciò che ha detto acidstorm nell'ultimo post) si, questo è più o meno quello che vedresti con una psp2 tra le mani.

Ti lascio immaginare dopo 2-3-4 anni dal rilascio della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La frase: "Graficamente i giochi raggiungeranno i titoli di lancio della ps3", per me è una visione al ribasso di ciò che ci aspetta.

Ovviamente dal punto di vista prettamente tecnico non sarà così.

Ma a livello visivo, su uno schermo di 5", sono strasicuro che vedremo titoli che nell'insieme restituiranno una visione anche superiore di un Resistance: FoM o un MotorStorm.

Imho ovviamente.

Cioè qusto potrebbe essere ciò che mi ritroverò a vedere giocando con al PSP2?:phraengo:
Considerando che era una tech demo potresti ritrovarti anche di molto meglio... :morris82:

Ad OGGI (e considerando ciò che ha detto acidstorm nell'ultimo post) si, questo è più o meno quello che vedresti con una psp2 tra le mani.Ti lascio immaginare dopo 2-3-4 anni dal rilascio della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La frase: "Graficamente i giochi raggiungeranno i titoli di lancio della ps3", per me è una visione al ribasso di ciò che ci aspetta.

Ovviamente dal punto di vista prettamente tecnico non sarà così.

Ma a livello visivo, su uno schermo di 5", sono strasicuro che vedremo titoli che nell'insieme restituiranno una visione anche superiore di un Resistance: FoM o un MotorStorm.

Imho ovviamente.
No, puoi togliere l'imho perchè sarà così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, riguardo questo, durante la conferenza hanno spiegato che in quanto a luminosità, shader e textures non avrà niente da invidiare a PS3. Proprio niente. È sul fronte poligonale che per forza di cose perderà qualcosa.
infatti da quanto si vede e si dice, ha tutto della PS3 alta definizione dell'immagine, controlla SIXAXIS e alta giocabilità..

Considerando che era una tech demo potresti ritrovarti anche di molto meglio... :morris82:
Le tech demo generalmente sono semplici video che spesso vanno al di la delle reali capacità delle console (vedi il primo video di Killzone 2 o Motorstorm). Alunce volte questi video vengono spacciati per dimostrazioni tecnologiche veritiere, ma stavolta siamo di fronte ad una vera e propria demo ingame, niente video farlocchi. E' quello che mi ha impressionato.

9157unchartedngppfeq.jpg
Non ho parole. Non pensavo di potermi hyppare più che per il 3DS, eppure è successo. L'unica cosa che mi potrebbe spingere all'acquisto del 3DS è la retrocompatibilità (non ho il DS), per il resto sono pari oppure la NGP è addirittura avvantaggiata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro