Considerato anche che non esce domani e che esce su una console praticamente sconosciuta ai programmatori è na roba assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giforco can, non è Ps3 ma è clamoroso lo stesso o_o
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerato anche che non esce domani e che esce su una console praticamente sconosciuta ai programmatori è na roba assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giforco can, non è Ps3 ma è clamoroso lo stesso o_o
Ma poi dice bene benny, su schermo piccolo sarà un'altra cosaConsiderato anche che non esce domani e che esce su una console praticamente sconosciuta ai programmatori è na roba assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A vederlo così non si distingue quasi la somiglianza con Uncharted 2Non conosco le dimensioni (in cm) dello schermo, ma dovrebbe essere più o meno così:
![]()
Considera altri fattori, come la luminostià dello schermo e la scena in movimento. Mi fa paura sul serioNon conosco le dimensioni (in cm) dello schermo, ma dovrebbe essere più o meno così:
![]()
Questa nuova PSP ha una potenza mostruosa. :loris:Non conosco le dimensioni (in cm) dello schermo, ma dovrebbe essere più o meno così:
![]()
Cioè qusto potrebbe essere ciò che mi ritroverò a vedere giocando con al PSP2?Non conosco le dimensioni (in cm) dello schermo, ma dovrebbe essere più o meno così:
![]()
Ecco, riguardo questo, durante la conferenza hanno spiegato che in quanto a luminosità, shader e textures non avrà niente da invidiare a PS3. Proprio niente. È sul fronte poligonale che per forza di cose perderà qualcosa.Considera altri fattori, come la luminostià dello schermo e la scena in movimento. Mi fa paura sul serio
Ad OGGI (e considerando ciò che ha detto acidstorm nell'ultimo post) si, questo è più o meno quello che vedresti con una psp2 tra le mani.Cioè qusto potrebbe essere ciò che mi ritroverò a vedere giocando con al PSP2?![]()
Considerando che era una tech demo potresti ritrovarti anche di molto meglio... :morris82:Cioè qusto potrebbe essere ciò che mi ritroverò a vedere giocando con al PSP2?![]()
non facciamo infartare la gente plsConsiderando che era una tech demo potresti ritrovarti anche di molto meglio... :morris82:
No, puoi togliere l'imho perchè sarà così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAd OGGI (e considerando ciò che ha detto acidstorm nell'ultimo post) si, questo è più o meno quello che vedresti con una psp2 tra le mani.Ti lascio immaginare dopo 2-3-4 anni dal rilascio della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La frase: "Graficamente i giochi raggiungeranno i titoli di lancio della ps3", per me è una visione al ribasso di ciò che ci aspetta.
Ovviamente dal punto di vista prettamente tecnico non sarà così.
Ma a livello visivo, su uno schermo di 5", sono strasicuro che vedremo titoli che nell'insieme restituiranno una visione anche superiore di un Resistance: FoM o un MotorStorm.
Imho ovviamente.
infatti da quanto si vede e si dice, ha tutto della PS3 alta definizione dell'immagine, controlla SIXAXIS e alta giocabilità..Ecco, riguardo questo, durante la conferenza hanno spiegato che in quanto a luminosità, shader e textures non avrà niente da invidiare a PS3. Proprio niente. È sul fronte poligonale che per forza di cose perderà qualcosa.
Le tech demo generalmente sono semplici video che spesso vanno al di la delle reali capacità delle console (vedi il primo video di Killzone 2 o Motorstorm). Alunce volte questi video vengono spacciati per dimostrazioni tecnologiche veritiere, ma stavolta siamo di fronte ad una vera e propria demo ingame, niente video farlocchi. E' quello che mi ha impressionato.Considerando che era una tech demo potresti ritrovarti anche di molto meglio... :morris82:
Non ho parole. Non pensavo di potermi hyppare più che per il 3DS, eppure è successo. L'unica cosa che mi potrebbe spingere all'acquisto del 3DS è la retrocompatibilità (non ho il DS), per il resto sono pari oppure la NGP è addirittura avvantaggiata.Non conosco le dimensioni (in cm) dello schermo, ma dovrebbe essere più o meno così:
![]()