Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
E comunque i ND faranno certamente una supervisione.

Mi auguro solo che non venga un "fratellino" castrato ma un capitolo spaccamascella, visto il nome che si porta dietro.

E comunque i ND faranno certamente una supervisione.Mi auguro solo che non venga un "fratellino" castrato ma un capitolo spaccamascella, visto il nome che si porta dietro.
anche secondo me.. non possono perdere cosi il nome del gioco..

resistance dei sony bend mi è piaciuto, ora mi dovrei giocare i 2 SF per farmi un giudizio sulla loro bravura, ma voglio essere fiducioso
Sono quelli di Resistance Retribution?:phraengo: ok allora un po di fiducia gliela do':sisi:

Punto primo. Mettiamo in chiaro che questi giochi sono voluti da Sony per avere un lancio ricco di titoli con nomi altisonanti e non fanno parte di un processo di evoluzione del brand delle SH creatrici della serie

Punto secondo. I lavori di questi titoli sono stati affidati a software house di minore entità all'interno di Sony ma non dimentichiamoci che tali Software House il 90% delle volte lavorano con SH da Tripla A aiutandole in vari lavori(Talvolta anche corposi) quindi penso non ci sia niente da preoccuparsi (Esempio: Cambridge Studios al lavoro su Killzone NGP...SH che ha aiutato pesantemente Guerrilla in vari contenuti per KZ2)

Punto terzo. La prima PSP ha dimostrato di saperci fare con gli spin off di brand First party (ReadyAtDawn con il suo Daxter e GoW)

Spero solo che non vengano strabusati e per il resto sono ben fiducioso...

Punto primo. Mettiamo in chiaro che questi giochi sono voluti da Sony per avere un lancio ricco di titoli con nomi altisonanti e non fanno parte di un processo di evoluzione del brand delle SH creatrici della seriePunto secondo. I lavori di questi titoli sono stati affidati a software house di minore entità all'interno di Sony ma non dimentichiamoci che tali Software House il 90% delle volte lavorano con SH da Tripla A aiutandole in vari lavori(Talvolta anche corposi) quindi penso non ci sia niente da preoccuparsi (Esempio: Cambridge Studios al lavoro su Killzone NGP...SH che ha aiutato pesantemente Guerrilla in vari contenuti per KZ2)

Punto terzo. La prima PSP ha dimostrato di saperci fare con gli spin off di brand First party (ReadyAtDawn con il suo Daxter e GoW)

Spero solo che non vengano strabusati e per il resto sono ben fiducioso...
si infatti... team minori non significa qualità minori, anzi magari si possono esprimere più "sciolti" da quelli "maggiori" e aggiungere cose belle che magari non avrebbero potuto fare con loro

si infatti... team minori non significa qualità minori, anzi magari si possono esprimere più "sciolti" da quelli "maggiori" e aggiungere cose belle che magari non avrebbero potuto fare con loro
e poi lasciano anche alle SH maggiori il tempo per realizzare con calma e maggior qualità i giochi

È proprio figo.

Diamine quanto lo voglio.

Spero però che il touch frontale per salti ed arrampicate sia opzionale.

Mi sembra ovvio:asd:

Sicuramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi rassicurate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perchè mi sembrava davvero forzato il suo utilizzo. Anche se da quanto ho capito era una tech demo per far capire come potevano essere implementate alcune features.

spero anch'io sia opzionale soprattutto il touch sui salti perchè da quel che ho visto sulla dimostrazione rende proprio il gioco veramente a prova di nabbo

ottimo uncharted.. potrebbe essere la buona volta che acquisto psp2..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro