Cosa c'è di nuovo?

Nindies UnderMine

UnderMine
Avventurati nell'Undermine e scopri i suoi segreti, un contadino alla volta! Undermine è un roguelike che combina il combattimento e l'esplorazione dei dungeon con la progressione tipica dei GdR. Estrai l'oro, muori, potenziati e riprova! Trova centinaia di oggetti, tra cui reliquie, pozioni, benedizioni e maledizioni che si abbinano e combinano per un'esperienza nuova a ogni corsa. Sfida boss pericolosi e salva personaggi utili che ti forniranno miglioramenti per la tua avventura. Decifra i messaggi criptici degli abitanti dell'Undermine e svela il mistero nel cuore del dungeon.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Thorium Entertainment

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,767
Reazioni
4,256
Medaglie
8
NSwitch-DS-Under-Mine.jpg


Avventurati nell'Undermine e scopri i suoi segreti, un contadino alla volta! Undermine è un roguelike che combina il combattimento e l'esplorazione dei sotterranei, con la progressione tipica dei GdR. Estrai l'oro, muori, potenziati e riprova! Trova centinaia di oggetti, tra cui reliquie, pozioni, benedizioni e maledizioni che si abbinano e combinano per darti un'esperienza nuova ad ogni giro. Sfida boss pericolosi e salva personaggi utili che ti forniranno miglioramenti per la tua avventura. Decifra i messaggi criptici degli abitanti dell'Undermine e svela il mistero nel cuore del sotterraneo.




Sviluppatore: Thorium Ent.
Genere: Azione, gdr
Peso: 1,118 GB
Prezzo: 16, 80€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Russo, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca



Video









 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,767
Reazioni
4,256
Medaglie
8
Undermine - 50% di sconto ( 8,40€ )



 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
Undermine - 50% di sconto ( 8,40€ )

Undermine....

....n'altra perla in scontone....e che cavolo lo fai apposta Rastrellin XD, mi vuoi rovinare ahah

Sh1n se puoi, prendilo :asd: , è il classico gioco dei 10 minuti e via, quindi lo puoi incastrare tra i gioconi e persino giochini :asd:

e ha tipo tutto, Achievements, bestiario, lore, stats (piccolo problema di fonts, ma giocabile).
 
Ultima modifica:

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,801
Reazioni
1,578
Medaglie
8
Undermine....

....n'altra perla in scontone....e che cavolo lo fai apposta Rastrellin XD, mi vuoi rovinare ahah

Sh1n se puoi, prendilo :asd: , è il classico gioco dei 10 minuti e via, quindi lo puoi incastrare tra i gioconi e persino giochini :asd:

e ha tipo tutto, Achievements, bestiario, lore, stats (piccolo problema di fonts, ma giocabile).
Non esageriamo con gli acquisti Beastly, poi non riesco più a finire nulla :D Lo metto comunque in wish insieme a sparklite. PS: di giochi veloci ma profondi c'e' into the breach, sicuramente lo conosci ma provalo.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
Non esageriamo con gli acquisti Beastly, poi non riesco più a finire nulla :D Lo metto comunque in wish insieme a sparklite. PS: di giochi veloci ma profondi c'e' into the breach, sicuramente lo conosci ma provalo.
Ahahah, più che altro per lo scontone del 50%, da metterlo li in attesa, piuttosto che poi farsi venire voglia ma vedere il prezzo pieno, ho ragionato cosi ecco, ma mi sono dato un budget anche io, non sono ricco :asd:

Per Into the breach lo conosco di nome e da qualche immagine, ma già volevo chiederti a riguardo, lo farò nel posto adatto.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
Niente ci ho fatto 1 oretta ma è divertentissimo :asd: ,
pieno zeppo di piccoli dettagli e tocchi di classe, ma la cosa bella è che ad esempio ora prendo e switcho su Octopath, e poi se voglio lo riprendo, non è un gioco che ti costringe a starci le ore di seguito, ogni run puoi scovare qualcosa, è praticamente un ibrido tra isaac e dead cells per l'ironia.

Ma allo stesso tempo ha robe tipo moltilicatori e percentuali per attacco, difesa, range, e molte altre cose e abilità sbloccabili, come vedere la vita e i nomi dei nemici.

L'unico appunto negativo sono un pò i fonts, si leggono ma sono un pò piccoli, male che vada si usa la modalità Zoom della Switch, o si gioca in Dock.
 
Ultima modifica:

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,293
Reazioni
350
Medaglie
6
Preso Undermine.
Maledetti, qui non ci devo più entrare :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
Non pensavo creasse così tanta dipendenza, mi ricorda i tempi di Risk of Rain 1 , faccio una run dopo l'altra, ti incazzi dopo aver raggiunto mezz'ora di run con mille oggetti presi, ma il secondo dopo sei bella HUB a potenziarti e felice di aver sbloccato ricette, Power up e relics, e giù di altra run.

La Switch sta fumando in sti giorni tra questo, Stardew Valley , DLC Crosscode e a breve ripresa di Octopath ( come fai a giocarli insieme XD).

Comunque è bellissimo, pieno di humor, chicche , dettagli, segreti, calcoli da fare e scelte da compiere oltre che sorprese inaspettate, e sono a 6/7 ore su...penso 100 ore di contenuti :asd:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,610
Reazioni
2,876
Medaglie
8
Anche io l'ho preso, ma al momento starà lí fermo ad aspettare. Mi invoglia molto devo dire, non ho mai supportato gli indie così tanto ome negli ultimi due anni.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
Anche io l'ho preso, ma al momento starà lí fermo ad aspettare. Mi invoglia molto devo dire, non ho mai supportato gli indie così tanto ome negli ultimi due anni.
Madonna non so come fai a resistere :asd: io anche se ho all'attivo altri, l'ho provato e sono già a 9 ore :asd: a parte i fonts di cui sto facendo una battaglia, è un gioco spettacolare.
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,621
Medaglie
9
Ci sto giocando in questi giorni, è una cavolo di droga :draper:

Mamma mia che guerre con quei cosetti che vogliono fregarti l'oro, non si molla mezza pepita! :segnormechico:

Comunque il gioco non fa nulla di nuovo chiaramente, ma è un'esecuzione quasi perfetta del "genere" roguelike e va benissimo così. Finora ho battuto solo il boss delle miniere...
 
Top