UFFICIALE PC Undertale | Non il solito RPG | The official topic fills you with determination!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci tengo a precisare che una settimana dopo e con una cinquantina di tentativi all'attivo sono ancora bloccato lì :sadfrog: Sono a un passo dal riconoscere la mia scarsezza e rinunciare :sadfrog:
Per curiosità, giochi con controller o tastiera?

C'è una discreta difficulty spike secondo me da Muffet in poi, rispetto al resto del gioco - questo è vero. Sarebbe un peccato fermarsi lì però :tristenev:

Ci tengo a precisare che una settimana dopo e con una cinquantina di tentativi all'attivo sono ancora bloccato lì :sadfrog: Sono a un passo dal riconoscere la mia scarsezza e rinunciare :sadfrog:

Se becchi momenti frustranti vai di trainer con infinite health e saltali piuttosto che mollarlo. È un titolo che merita di essere completato. :ahsisi:

Se becchi momenti frustranti vai di trainer con infinite health e saltali piuttosto che mollarlo. È un titolo che merita di essere completato. :ahsisi:

vai di.... EH ?

Comunque rinunciassi mi guarderei il resto su youtube credo :bip:

Per curiosità, giochi con controller o tastiera?

C'è una discreta difficulty spike secondo me da Muffet in poi, rispetto al resto del gioco - questo è vero. Sarebbe un peccato fermarsi lì però :tristenev:
Tastiera e non credo sia quello il problema ma proprio i miei riflessi di pupù :iwanzw:

vai di.... EH ?

Comunque rinunciassi mi guarderei il resto su youtube credo :bip:

Tastiera e non credo sia quello il problema ma proprio i miei riflessi di pupù :iwanzw:
Beh io un tentativo lo farei. Lo ho giocato tutto con un controller, ho provato a passare alla tastiera e a momenti mi lussavo le dita :asd:

Comunque guardare su youtube, a parte la questione della run 'malvagia', sarebbe un po' un peccato, per la primissima run. Fai ancora qualche tentativo dai!

dopo una settimana di pausa c'ho riprovato (solo 100 volte) e ci son riuscito :woo:

ora stacco che sennò sclero ma domani dritto come un treno fino alla fine

Immagino tu ti riferisca
alla "genocide run" e alla "pacifist run", giusto? Stavo valutando di fare la seconda, però non subito perché vorrei continuare altri titoli che ho già cominciato.

Nel caso avessi frainteso e volessimo continuare la discussione, magari ci spostiamo nel topic dedicato? - se c'è :gg:
Yes, c'è, e ogni occasione è buona per riavvivare la discussione su questo titolo (ed altri indie del genere) :nev:

Comunque ci hai preso. In particolare:
La route che ti consigliavo di fare era la "pacifist run" per l'appunto. Secondo me ci può stare farla in un secondo momento perché, guardando lo screen che hai condiviso nel topic dello Squeeze, dovrai sostanzialmente ricominciare il gioco da zero quindi inevitabilmente sarà un po' pesante rifare gran parte del gioco in modo molto simile alla tua run originale ("neutral run") prima che le differenze specifiche di questa run inizino a rivelarsi.

Cioé, io l'ho fatta subito ma perché (1) ero innamorato e (2) l'ho giocato nel 2019, erano altri tempi :asd: e capisco non sia una cosa che possano fare uttti volentieri. Comunque sì, quando ti tornerà voglia tra qualche giorno, settimana, ecc - ti consiglio di farlo. Sapendo che hai gradito il gioco già ora, ti garantisco per la Pacifist: ne varrà la pena.

Yes, c'è, e ogni occasione è buona per riavvivare la discussione su questo titolo (ed altri indie del genere) :nev:

Comunque ci hai preso. In particolare:
La route che ti consigliavo di fare era la "pacifist run" per l'appunto. Secondo me ci può stare farla in un secondo momento perché, guardando lo screen che hai condiviso nel topic dello Squeeze, dovrai sostanzialmente ricominciare il gioco da zero quindi inevitabilmente sarà un po' pesante rifare gran parte del gioco in modo molto simile alla tua run originale ("neutral run") prima che le differenze specifiche di questa run inizino a rivelarsi.

Cioé, io l'ho fatta subito ma perché (1) ero innamorato e (2) l'ho giocato nel 2019, erano altri tempi :asd: e capisco non sia una cosa che possano fare uttti volentieri. Comunque sì, quando ti tornerà voglia tra qualche giorno, settimana, ecc - ti consiglio di farlo. Sapendo che hai gradito il gioco già ora, ti garantisco per la Pacifist: ne varrà la pena.
Oddio, adesso mi faresti quasi venire voglia di cominciarla subito... :bruniii:

Penso farò passare un po' di tempo, giusto per rischiare di sentire troppo la pesantezza, ma la giocherò sicuro. Tra l'altro, l'ho giocato tutto sul Deck, magari per avere una sensazione di novità potrei giocarmi la seconda run sul fisso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro