Cosa c'è di nuovo?

U.S. Salernitana

ufficiale

Lucignolo

Cineocchio
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ott 2011
Messaggi
2,646
Reazioni
8
Medaglie
7
C'è poco da dire, sarebbe un conflitto di interessi, quindi deve vendere a una persona completamente estranea (no amico, parente, prestanome) pena la non iscrizione della Salernitana in A. Anche Sensi tempo fa aveva sia Roma che il Palermo e dovette cedere a Zamparini.

Cmq la Salernitana mi ricorda troppo FIFA '99, è praticamente in quel gioco che l'ho vista l'ultima volta ahah, se non sbaglio avevano Delio Rossi in panchina!
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
.
032c5e56d8892d68261f0d9276285d00.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Allora ovviamente devono vendere tutto, perchè nessuno dei due potrebbe mantenere la proprietà in Serie A (per lo stesso discorso di prima :asd:)
Che poi alla fine sto qui che compra sarà amico di Lotito. :asd:
Post unito automaticamente:

Devono vendere come giusto che sia, però fa un po' ridere che in CL Salisburgo e Lipsia si sono affrontante e nessuno ha aperto bocca e che nell'Italia extra-calcistica puoi chiamare tranquillamente fallimento e aprire una nuova società intestata a moglie, figlio, cognato o parente novantenne decrepito...

Cosa centra direte voi? Nulla, però fa ridere che i conflitti di interesse sportivi vengano evitati e invece non si tutelino lavoratori che vanno in mezzo a una strada per colpa di imprenditori che fanno i comodi porci loro, si intascano i soldi e poi continuano a delinquere tirando in ballo altri parente (o prestanomi).
Si, sta cosa che però puoi averne due in campionati divbersi e che si possano incotra ein coppa senza problemi è ilare. Probabilmente la UEFA non ha manco una norma in tal senso visto che è cosa rara.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Ma il punto è che molti giocatori della Lazio sono in prestito alla Salernitana :asd: , venderà sicuramente comunque, e magari poi si prenderà un altra squadra di D e ricomincierà il giro :rickds:
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,555
Reazioni
172
Medaglie
8
Ma il punto è che molti giocatori della Lazio sono in prestito alla Salernitana :asd: , venderà sicuramente comunque, e magari poi si prenderà un altra squadra di D e ricomincierà il giro :rickds:
Teoricamente non può più ma un modo lo trova.
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,971
Reazioni
1,093
Medaglie
3
Lotito deve aver venduto tutta la lazio per comprarlo. Cosi ha risolto anche il problema della doppia proprietà:ahsisi:
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Esatto ragazzi, Lotito ha fatto una delle sue Gabole :draper: :iwanzw:
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,124
Reazioni
1,546
Medaglie
9
Mbappe non è male, ma non basta per la prima salvezza in serie A :ahsisi:
 

allanon80

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Apr 2007
Messaggi
920
Reazioni
41
Medaglie
5
L'anno prossimo due tifoserie campane unite in un solo motto : Iron Mario puzzi!
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,124
Reazioni
1,546
Medaglie
9
Se riuscisse a far aggregare le due tifoserie dovrebbero farlo santo :asd:

P.s. Lotito ha venduto?
Non ancora.

Cioè, sono sicuro di sì, e da tempo anche, ma non è stato ancora rivelato ufficialmente il nuovo proprietario.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Non vedo l'ora del derby e penso me lo andrò proprio a vedere allo stadio.
E come ha detto un mio amico: " quale derby? Il derby campano è solo Napoli-Avellino" :draper:
 
Top