Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certoMa é già uscito :morris82:Come ho detto anche di là, best presentazione della conferenza e mi tenta tantissimo.
Peccato che ho ancora il primo che mi aspetta nella raccolta PS4, mi dovrò fare prima quello :leon:
Benissimo!certo![]()
con il secondo PG si possono fare tante cose. gameplay migliore rispetto al primo che comunque rimane stupendo![]()
grandeIo lo preso e ci giocherò con la mia ragazza
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ho letto che a livello emozionale è molto sottotono rispetto al primo, che si portava dietro un forte senso della vita e l'importanza affettiva. Ho amato quel titolo, questo l'ho saltato proprio leggendo le review...me lo sai descrivere da quel punto di vista?Ci sto giocando, e mi sta piacendo veramente tanto, contro ogni mia aspettativa. Il primo mi è piaciuto, ma questo non mi diceva molto per la sua natura da coop game. E invece anche da solo è veramente ben fatto. Forse qualche punto insieme è più facile, ma per ora (livello 4/7 e sfide 12/20) è veramente godibile anche in single. Forse sarà un problema fare alcuni trofei da solo, ma vedremo... e per ora gli enigmi gli trovo più intuitivi ma non meno complessi del primo. E poi finalmente non c'è la fisica alla LBP su Yarny, è un piacere da controllare...
Da quel punto di vista penso sia meno di impatto. Con il primo Unravel si provavano emozioni, seppure la narrazione fosse silenziosa, era più incisiva... e comunque si capiva il senso. Qui per ora (mi mancano gli ultimi due livelli)Ho letto che a livello emozionale è molto sottotono rispetto al primo, che si portava dietro un forte senso della vita e l'importanza affettiva. Ho amato quel titolo, questo l'ho saltato proprio leggendo le review...me lo sai descrivere da quel punto di vista?
Ah ok, quindi a grandi linee ci si diverte e stop....le reviews non dicevano cazzateDa quel punto di vista penso sia meno di impatto. Con il primo Unravel si provavano emozioni, seppure la narrazione fosse silenziosa, era più incisiva... e comunque si capiva il senso. Qui per ora (mi mancano gli ultimi due livelli)
tutto ste sensazioni non le ho provate di striscio... anche la storia di base è incomprensibile, ci sono due bambini (in paragone con i nostri Yarny) che cercano di stare soli e c'è sempre qualche adulto che li importuna... ora vai a capire (magari dopo lo capirò) chi è quell'adulto e cosa a sto giro vogliono raccontare, ma per ora è tutto molto fumoso e poco emozionante. Le emozioni le danno i Yarny che interagiscono tra loro, quindi magari se ci giochi effettivamente con una fidanzata/moglie o con un fratello o con un amico vero vero magari si provano ancora emozioni più forti rispetto al primo, ma io lo sto giocando da solo e mi sta 'solo' divertendo (e facendo bestemmiare, è tostarello come gioco, o meglio ancora, bestemmio in prospettiva per le time trial, le no death run e insomma tutta la parte arcade del prodotto)
Beh, migliora in tutto il primo se non appunto nella parte narrativa/emozionale... se il primo era più un esperienza (diciamocelo, ludicamente aveva un botto di lacune, più che platform, era una serie di enigmi per proseguire, alcuni riusciti, altri meno, seppure tutti 'razionali', cosa che apprezzai tantissimo), qui si gioca veramente tanto e a ritmi elevatissimiAh ok, quindi a grandi linee ci si diverte e stop....le reviews non dicevano cazzate![]()
Hai visto qualche video ?Qualcuno è riuscito a prendere la medaglia d'oro a Nascondino? Non riesco a scendere sotto i 15 minuti, ma il limite è 13, ndo cazzò li recupero sti due minuti?