Cosa c'è di nuovo?

Unsighted | Disponibile

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Unsighted lo devi giocare tipo ora è stupendo, mi mancano 2 boss su 5 ma è di una bellezza rara :ohyess:
Giochi con il tempo o senza?

eh devo giocare il DLC di Crosscode e un altro paio, appena posso però si :sisi:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,790
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Unsighted lo devi giocare tipo ora è stupendo, mi mancano 2 boss su 5 ma è di una bellezza rara :ohyess:
Fate pubblicità ad Unsighted perché è passato abbastanza in sordina nei forum.

Sent from Tapatalk
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,002
Reazioni
4,415
Medaglie
10
Fate pubblicità ad Unsighted perché è passato abbastanza in sordina nei forum.

Sent from Tapatalk
Lo voglio recuperare quello ma penso di prenderlo sul PC dato che costa 12 euro in meno di altrove
 

lillo79

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Nov 2009
Messaggi
2,855
Reazioni
203
Medaglie
5
Giochi con il tempo o senza?

eh devo giocare il DLC di Crosscode e un altro paio, appena posso però si :sisi:
Allora ho iniziato con il tempo ma, ci ho messo un pò a capire la meccanica per cui ad un certo punto l'ho disattivato
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,790
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Allora ho iniziato con il tempo ma, ci ho messo un pò a capire la meccanica per cui ad un certo punto l'ho disattivato
Io ho fatto le prime 5 ore a tempo ma poi l'ho disattivato.

Se avete tempo e voglia di giocarlo più volte (è stato pensato per quello) lasciate pure il timer.

Io non lo avrei mai rigiocato 4 o 5 volte. Senza timer ho esplorato a fondo il mondo di gioco e maxato tutti i personaggi. Circa 21 ore di gioco. Davvero un bel titolo.



Sent from Tapatalk
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
Iniziato ieri, mi intriga la meccanica del tempo ma ho preferito disattivarla, voglio esplorare tutto con calma :sisi:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Iniziato ieri, mi intriga la meccanica del tempo ma ho preferito disattivarla, voglio esplorare tutto con calma :sisi:
Bravissimo che inizi questa perla, io l'ho preso già invogliato da tempo ma mi sono lasciato convincere da Sh1n,
ma penso che lo inizierò con il tempo, chissà :sisi:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,753
Reazioni
4,248
Medaglie
8
Disponibile al 50% di sconto, 10€ fino al 21 Maggio


 
Top