Ufficiale Until Dawn - Fino all'alba

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Monster Hunter mi è piaciuto molto ! :iwanzw: Racoon City invece pessimo ! :hmm: Questo discreto, non sento il bisogno di un sequel.
Escludo proprio ci sia dietro l'intenzione di fare un secondo film, anzi, probabilmente anche questo se lo sarebbero risparmiato volentieri visto il disastro totale di vendite del remake del gioco :asd:

MH se si spegne il cervello e non si frigna ogni secondo perchè " non è monster hunter " allora è un film carino, pure a me non era dispiaciuto.
non avendo mai giocato a MH e conoscendo a malapena quel che è...non ho avuto di questi problemi :D

Visto.
Avete presente quando entrare in una casa degli orrori per bambini? In cui provano a spaventarti senza capo né coda ma soprattutto senza riuscirci? Ecco, così è stato il film. Non è che la trama del gioco, qui, è stata stravolta. No, non c’è proprio. Avvenimenti senza senso, spiegazioni inutili.
A me il gioco piacque molto ma questo film, mi spiace dirlo, l’ho trovato molto deludente. A malincuore non lo consiglierei a nessuno.
Dopo averlo visto non capisco cosa c'entra col gioco.
Il film è una mezza (anzi intera)cagata
Post automatically merged:

bhe almeno ha superato Raccoon City e Monster Hunter:asd: superasse i 50M potrebbe non essere del tutto impossibile un altro film ma ne avrebbe bisogno del doppio per essere quasi garantito my2cents:asd:, coi videogiochi hanno proprio chiuso invece:unsisi:
monster hunter gli da 3 piste a questo qua....
c'entra una mazza col gioco ma almeno è piacevole da guardare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro