Until Dawn | PS4 | Disponibile | SG: 8,0 |Rush of Blood - DLC stand alone

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
large.jpg

Data Uscita: 26 agosto 2015

Genere: Survival horror

Sviluppatore: Supermassive Games

Produttore: SCEE

Il gioco vedrà come protagonista l'attrice Hayden Panettiere in una storia dove otto amici si ritroveranno prigionieri di un serial killer in un rifugio di montagna. I giocatori saranno costretti a prendere delle scelte che determineranno la salvezza o la morte di tutti gli interessati.
Until Dawn sarà in terza persona e sfrutterà una versione evoluta del motore di Killzone: Shadow Fall; il sensore di DualShock 4 sarà utile per nascondersi dal killer mentre PlayStation Camera sarà in grado di registrare le reazioni spaventate dei giocatori.
Trailer:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo terrò d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In pratica un videogioco ispirato dai film slasher alla Scream o Venerdì 13.

Se non altro una strada ancora mai percorsa, che io mi ricordi.

anteprima spaziogames

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps4/17165/until-dawn.aspx

in poche parole sarà un Heavy Rain Horror, anche qui le scelte saranno limitate e il gioco poco interattivo, se uno dei vostri personaggi morirà resterà morto, e a parte bug quell'asciugamano non scivolerà mai alle caviglie:rickds:

elemento interessante sembra essere la possibilità pre-game di indicare le nostre paure che dovrebbero andare a influenzare l'aspetto del nostro mostro, da verificare quanto possa funzionare

anteprima spaziogameshttp://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps4/17165/until-dawn.aspx

in poche parole sarà un Heavy Rain Horror, anche qui le scelte saranno limitate e il gioco poco interattivo, se uno dei vostri personaggi morirà resterà morto, e a parte bug quell'asciugamano non scivolerà mai alle caviglie:rickds:

elemento interessante sembra essere la possibilità pre-game di indicare le nostre paure che dovrebbero andare a influenzare l'aspetto del nostro mostro, da verificare quanto possa funzionare
visto ieri, sembra bello però, anche a me è piaciuta quella cosa di scegliere all'inizio le tue paure, cmq interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me piace molto l'idea di unire il gameplay di Heavy Rain ad un gioco horror. Il gameplay di Heavy Rain era molto immersivo e quindi da questo gioco mi aspetterò altrettanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me,è scandaloso.
Perché?

A me piace molto l'idea di unire il gameplay di Heavy Rain ad un gioco horror. Il gameplay di Heavy Rain era molto immersivo e quindi da questo gioco mi aspetterò altrettanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché?
L'unica cosa che può piacermi per ora è il poter scegliere le paure che formeranno l'assassino e i personaggi con movenze realistiche..però questo tipo di gioco,molto simile a un film,non credo funzioni.

Un gameplay stra statico..poi mi sa molto di poco rigiocabile,nonostante il cambio di situazioni in base alle scelte.Personaggi come negli horror con l'assassino che davanti ad esso rimangono paralizzati e non fanno magari nulla per scappare o fanno cose stupide..vederle in un gioco non mi convince affatto.

L'unica cosa che può piacermi per ora è il poter scegliere le paure che formeranno l'assassino e i personaggi con movenze realistiche..però questo tipo di gioco,molto simile a un film,non credo funzioni.Un gameplay stra statico..poi mi sa molto di poco rigiocabile,nonostante il cambio di situazioni in base alle scelte.Personaggi come negli horror con l'assassino che davanti ad esso rimangono paralizzati e non fanno magari nulla per scappare o fanno cose stupide..vederle in un gioco non mi convince affatto.
la mia stessa paura, ma ti assicuro che Hevay Rain è un capolavoro, io lho giocato, se questo riesce in parte ad essere simile sarà un gioco riuscito

la mia stessa paura, ma ti assicuro che Hevay Rain è un capolavoro, io lho giocato, se questo riesce in parte ad essere simile sarà un gioco riuscito
attenzione signori il mio paragone con il sistema visto in Heavy Rain non significa che dietro il progetto ci siano gli stessi sviluppatori. Della serie Melissa Satta e Luciana Lettizzetto sono due donne ma non sono esattamente la stessa cosa:rickds:

attenzione signori il mio paragone con il sistema visto in Heavy Rain non significa che dietro il progetto ci siano gli stessi sviluppatori. Della serie Melissa Satta e Luciana Lettizzetto sono due donne ma non sono esattamente la stessa cosa:rickds:
Luciana è un fuoco di passione :iwan:

Comunque attendo altri video per cambiare opinione magari..per ora,mi sa di pacco.

Mi piace molto il genere fuggi fuggi.

E poi tecnicamente è veramente ben fatto. Hype.

L'unica cosa che può piacermi per ora è il poter scegliere le paure che formeranno l'assassino e i personaggi con movenze realistiche..però questo tipo di gioco,molto simile a un film,non credo funzioni.Un gameplay stra statico..poi mi sa molto di poco rigiocabile,nonostante il cambio di situazioni in base alle scelte.Personaggi come negli horror con l'assassino che davanti ad esso rimangono paralizzati e non fanno magari nulla per scappare o fanno cose stupide..vederle in un gioco non mi convince affatto.
Questo l'avevo notato anche io, però ho adorato il gameplay di Heavy Rain e per me in un gioco horror di questo genere è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come avete scritto sembra Heavy Rain in salsa horror, e da amante dei giochi di David Cage (anche se non c'entra niente con Until Dawn) sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro