PS5 Until Dawn | Remake

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Remake di un gioco che esce sulla console ove è uscito il gioco che vai a farne remake? E' una novità assoluta o sbaglio?

Bho...magari viene meglio.

EDIT: a no, sarà solo next-gen. Quindi un'operazione alla TLOU Remake :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Remake di un gioco che esce sulla console ove è uscito il gioco che vai a farne remake? E' una novità assoluta o sbaglio?

Bho...magari viene meglio.
No Remake di un gioco PS4 su PS5.

Se è un Remake 1:1 (cioè upgradano la grafica) è meno sensato persino del Remake di TLOU (che almeno almeno potrebbe inserire parte delle meccaniche di TLOU2, creando un mix di gameplay nuovo). Non capisco che senso possa avere fare un Remake di un gioco narrativo che ancora oggi gira più che bene (a livello visivo).

Non sto capendo.

Se è un Remake 1:1 (cioè upgradano la grafica) è meno sensato persino del Remake di TLOU (che almeno almeno potrebbe inserire parte delle meccaniche di TLOU2, creando un mix di gameplay nuovo). Non capisco che senso possa avere fare un Remake di un gioco narrativo che ancora oggi gira più che bene (a livello visivo).
Che poi su PS5 in retrocompatibilità va pure a 60fps fluidi :asd:

Bella idea. Bella idea. Bella idea del cazzo

Ho spostato di qua i post visto che di AccountNGT mi fido abbastanza da lasciare aperta la discussione anche se è solo un Rumor.

Ma Sony non ha davvero più idea di cosa commissionare alle software house?
Mi piacerebbe capi da chi minchia partono queste idee.

Ma sto punto non potevano fargli fare un seguito?

Ultima modifica:
Ho chiuso per breve tempo il topic PS Studios così accentriamo in un solo posto la discussione (o meglio lo scazzo :sard: ). Nei giorni prossimi se ne potrà parlare anche nel topic PS Studios ovviamente, ma per ora concentriamo qui il discorso se no abbiamo 2 discussioni parallele identiche :asd:

Secondo me sarà qualcosa in più perchè ok che TLOU c'ha il nome e pure che lo fanno uguale alla remastered, ma in 4K, vende a milioni, ma questo? Sarà un remake che aggiungerà meccaniche o situazioni, forse c'è in atto un seguito e vogliono prima rilanciare l'IP dando alla gente qualcosa di migliore.
Non posso davvero pensare sarà un semplice 1:1.
Curioso di vedere se richiamano gli stessi attori per il motion capture (le espressioni ora me le aspetto migliori) o cambiano il cast.

Non credevo fosse possibile fare un progetto remake più inutile di quello di TLOU.
A meno che non gli inseriscano un intero sistema di gameplay ma se rimane della stessa tipologia wow. Penso sarà difficile toppare la sua inutilità in futuro con qualunque altro progetto remake si possa provare.

E' di AGOSTO 2015 UD. No dai.

Secondo me sarà qualcosa in più perchè ok che TLOU c'ha il nome e pure che lo fanno uguale alla remastered, ma in 4K, vende a milioni, ma questo? Sarà un remake che aggiungerà meccaniche o situazioni, forse c'è in atto un seguito e vogliono prima rilanciare l'IP dando alla gente qualcosa di migliore.
Non posso davvero pensare sarà un semplice 1:1.
Curioso di vedere se richiamano gli stessi attori per il motion capture (le espressioni ora me le aspetto migliori) o cambiano il cast.
Si peccato che ora Rami Malek gli costerà 10 volte tanto :asd:

Cioè:
until-dawn-screen-3.jpg

A 60FPS su PS5

Il remake di medievil 2 no eh, sta roba che manco loro si ricordano di avere in garage (evidentemente pare purtroppo di si, invece) invece si

Medievil 2 no però, andate affanculo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro