Update Board & Skin - Aggiornamento completato!

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
194
Medaglie
8
non so se è il topic giusto ma non è possibile entrare nel forum dal sito
anzi mi correggo...non è possibile far nulla dal sito...rimane la schermata di accettazione di cockies e nonj ti fa clikkare nient'altro

The Main Man

Veterano
LV
2

Iscritto dal
19 Set 2006
Reazioni
149
Medaglie
8
Immagino non ci sia neanche in questa versione l'opzione di non visualizzare gli avatar degli utenti oltre alla firma, giusto?

Viciounz

LV
2

Iscritto dal
12 Dic 2012
Reazioni
97
Medaglie
8
Cliccando sull'avatar appaiono diverse informazioni, tra cui etá e frase personalizzata (nel mio caso c'è scritto "beyond limits"), qualcuno saprebbe dirmi come modificare quest'ultima? Non trovo piú l'opzione.

Ultima modifica:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2

Iscritto dal
19 Set 2003
Reazioni
1,784
Medaglie
11
Immagino non ci sia neanche in questa versione l'opzione di non visualizzare gli avatar degli utenti oltre alla firma, giusto?
esatto
Cliccando sull'avatar appaiono diverse informazioni, tra cui etá e frase personalizzata (nel mio caso c'è scritto "beyond limits"), qualcuno saprebbe dirmi come modificare quest'ultima? Non trovo piú l'opzione.
quello è un campo personalizzato che è rimasto dopo la migrazione, qui è disabiltato per questioni tecniche. Ora ti ho tolto la dicitura lo faremo anche con tutti gli altri via via ;)

Viciounz

LV
2

Iscritto dal
12 Dic 2012
Reazioni
97
Medaglie
8
quello è un campo personalizzato che è rimasto dopo la migrazione, qui è disabiltato per questioni tecniche. Ora ti ho tolto la dicitura lo faremo anche con tutti gli altri via via ;)
Grazie mille per il chiarimento, apprezzo molto il lavoro che avete fatto. <3

Nefarious

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
28 Ago 2008
Reazioni
1,086
Medaglie
10
Chris³ ma per caso si possono aggiungere emoticon nuove? avrei queste 4(una in realtà è vecchia) che mi piacerebbe avere sempre disponibili sul foro

dante3vergil

LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
813
Medaglie
10
Gamesforum dal browser dello smartphone (chrome) non mi fa selezionare le opzioni testo (grassetto, gif, faccine, ecc.)

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6

Iscritto dal
21 Lug 2011
Reazioni
3,681
Medaglie
30
Devi cliccare sui tre pallini, nascondono altre opzioni.

JigenDaisuke

LV
4

Iscritto dal
29 Lug 2014
Reazioni
1,813
Medaglie
12
Chris³ ma per caso si possono aggiungere emoticon nuove? avrei queste 4(una in realtà è vecchia) che mi piacerebbe avere sempre disponibili sul foro

Oddio, quella di Shrek l'avevo fatta aggiungere io l'anno scorso prima dell'aggiornamento. :asd:
Non sarebbe possibile recuperare anche quella di Allegri? Chiedo in sezione Juve se qualcuno se l'è salvata. Chris³

Ultima modifica:

Nefarious

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
28 Ago 2008
Reazioni
1,086
Medaglie
10
Oddio, quella di Shrek l'avevo fatta aggiungere io l'anno scorso prima dell'aggiornamento. :asd:
Non sarebbe possibile recuperare anche quella di Allegri? Chiedo in sezione Juve se qualcuno se l'è salvata. Chris³
oddio non l'avevo mai vista, l'unica che ricordavo era quella di risitas

quella di allegri la usai come base per uno sticker su wa, dovrei riprenderla facilmente

se possibile ce n'è anche un'altra, possiamo chiamarla ohno :asd:

Ultima modifica:

JigenDaisuke

LV
4

Iscritto dal
29 Lug 2014
Reazioni
1,813
Medaglie
12
oddio non l'avevo mai vista, l'unica che ricordavo era quella di risitas

quella di allegri la usai come base per uno sticker su wa, dovrei riprenderla facilmente

se possibile ce n'è anche un'altra, possiamo chiamarla ohno :asd:
Grandissimo. :allegri:

mdk14

LV
2

Iscritto dal
11 Ott 2012
Reazioni
141
Medaglie
11
Spesso non mi arrivano le notifiche quando mi rispondono nei topic quotando il messaggio.

Ah non trovo più il link amazon per aiutare il forum, potete rimetterlo?

Ultima modifica:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2

Iscritto dal
19 Set 2003
Reazioni
1,784
Medaglie
11
Spesso non mi arrivano le notifiche quando mi rispondono nei topic quotando il messaggio.

Ah non trovo più il link amazon per aiutare il forum, potete rimetterlo?
Per le notifiche lo sappiamo ogni tanto capita ma non dipende da noi XD
Per il link Amazon è in alto nella Toolbar principale, se navighi da Smartphone invece lo trovi cliccando sulle 3 lineette in alto a sinistra :sisi:

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
LV
1

Iscritto dal
18 Ago 2012
Reazioni
2,226
Medaglie
14
Forse è una cosa stupida e abbastanza scontata, ma ve la segnalo comunque perché penso dovreste scriverlo da qualche parte visto che non credo di essere stato l'unico.

L'adblock nasconde completamente il link di Amazon nella barra in alto. Non si capisce nemmeno che manca, c'è solo lo spazio vuoto. Io continuavo a leggere post sul fatto che era nella barra in alto, ma non riuscivo proprio a trovarlo. Poi per puro caso ho voluto fare la prova ed effettivamente aggiungendo il forum alla whitelist è visibile e funziona, almeno con uBlock Origin :sisi:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6

Iscritto dal
21 Lug 2011
Reazioni
3,681
Medaglie
30
Diciamo che non essendoci pubblicità alcuna, l’AdBlock sarebbe consono non averlo qui...

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
LV
1

Iscritto dal
18 Ago 2012
Reazioni
2,226
Medaglie
14
Diciamo che non essendoci pubblicità alcuna, l’AdBlock sarebbe consono non averlo qui...
Infatti l'ho tolto. Se non avessi avuto problemi con il link di Amazon nemmeno mi sarebbe venuto in mente che era attivo. Non penso che nessuno si metta a controllare su ogni sito/forum che frequenta se l'adblock è necessario. È attivo di default e a meno che hai qualche problema nemmeno ci pensi