Update Board & Skin - Aggiornamento completato!

Siriodorione

α Canis Majoris
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
3,734
Medaglie
12
Quando vado nel mio profilo, tipo a cambiare la firma, sulla sinistra nel menù delle varie cose come preferenze, firma, notifiche ecc non è cliccabile "Impostazioni".

ZioRenovatio

LV
0

Iscritto dal
2 Feb 2020
Reazioni
394
Medaglie
3
Ragazzi trovo il bianco della versione light molto disturbante. Ero riuscito a selezionare un tema di default leggermente diverso, forse fa riferimento a un tema che prescinde da vostre personalizzazioni e lo trovavo più leggibile.

Ora non riesco più a selezionarlo nel pannello preferenze, sto con il nero ma in effetti lascio un feedback anche sulla leggibilità del forum, che non mi sembra migliorato. Prima c'erano più linee orizzontali a dividere topic e post, ora l'impressione è che sia un tutt'uno. Preciso son da smartphone, browser brave su android.

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
3,239
Medaglie
10
Mi aggiungo ai complimenti per il lavoro svolto :sisi:

Funziona a meraviglia

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

pnt23

Signore
LV
2

Iscritto dal
28 Ott 2009
Reazioni
798
Medaglie
12
Apprezzo molto la velocità del nuovo foro, Invision stava iniziando a dare i numeri negli ultimi mesi.

Immagino il tutto sia ancora in divenire e WIP, mi limito giusto ad osservare che tutti i nostri avatar sono sfocati al momento (devo ancora testare riuppando l'immagine se se cambia qualcosa) e se devo dire la mia preferivo l'impostazione con avatar a quadrato piuttosto che cerchio; poi aggiungerei anche che è il dark theme ha un po' troppo bianco per i miei gusti, ma magari sono io :D

Aspetterò buone nuove, nel frattempo porterò pazienza, senza fretta (y)

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1

Iscritto dal
21 Lug 2016
Reazioni
142
Medaglie
4
Ve lo dico direttamente perchè io a questo forum ci tengo. (uno degli ultimi baluardi dove si può parlare di anime/manga)

CON QUESTI CAMBI DI GRAFICA, AGGIORNAMENTI CONTINUI, MANUTENZIONI E CACCHIO DI LOG OUT FORZATI NON FATE ALTRO CHE UCCIDERE IL FORUM.

Avrete certamente notato che i forum sono in declino perchè tutti stanno su reddit/ista/facebook/discord ecc, la gente che va sui forum ormai non è che una frazione rispetto gli anni 00.
I motivi sono tanti, io adoro i forum per avatar e possibilità di vera discussione, ma non attirerete nuova gente con la grafica.

Piuttosto non potete assolutamente permettervi di sloggare la gente che poi non si ricorda più la pass e non torna più.

Floxy

Moderatore
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
1,094
Medaglie
11
Lavoro eccellente complimenti!

warioss

LV
1

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
301
Medaglie
6
Non è più possibile cliccare la sottocategoria dalla home del forum. Per Mondo Jap devo per forza entrare dentro Animazioni e fumetti per poter accedervi. D:

Commento strettamente personale
La barra del LV sotto l'avatar è orrenda. Inoltre l'avatar a cerchio standardizzato per tutti non mi garba per niente.

Rockisthebest

Novizio
LV
0

Iscritto dal
4 Giu 2014
Reazioni
9
Medaglie
3
Gentilmente potete aggiungere il selettore delle pagine anche sopra perchè sennò uno deve sempre scorrere fino in fondo per poter cambiare pagine.
Complimenti per il nuovo forum!

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
1

Iscritto dal
9 Nov 2007
Reazioni
324
Medaglie
7
Dovrò farci l'occhio...again. In 13 anni che sto qui dentro avrete cambiato formato na decina di volte :sard:

massy95

MJLover
LV
1

Iscritto dal
27 Mag 2010
Reazioni
287
Medaglie
6
Avevo 2 bannerini come firma, sono andati persi ?

omark

Aratore di Fagiani
LV
2

Iscritto dal
20 Apr 2010
Reazioni
888
Medaglie
11
Grazie del lavoro.
Ok ecco una lista di robe da controllare/aggiustare che ho notato fino ad ora:

- I post dovrebbero essere divisi meglio.
- Il tema chiaro è troppo bianco senza abbastanza suddivisioni grafiche mentre nel tema scuro uguale al contrario.
- Firme trasparenti (nelle impostazioni non ci sono altre opzioni oltre all'attivarle)
- Non si vedono i numeri dei post degli utenti.
- Non si notano bene le differenze tra utenti normali e vari tipi di moderatori, amministratori ecc...
- C'è modo di reintegrare pure le vecchie emoticon? Nel forum di prova le ho copia-incollate dal vecchio e funzionavano.
- Non so se qua non è più supportato ma quando qualcuno fa un post nuovo mentre si è all'interno del suddetto topic non appare più la notifica per farlo apparire istantaneamente senza dover aggiornare la pagina.
- I titoli delle sezioni nella home hanno un colore smorto, come se all'interno non ci fossero topic con nuovi messaggi.

Ultima modifica:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6

Iscritto dal
21 Lug 2011
Reazioni
3,644
Medaglie
30
Ve lo dico direttamente perchè io a questo forum ci tengo. (uno degli ultimi baluardi dove si può parlare di anime/manga)

CON QUESTI CAMBI DI GRAFICA, AGGIORNAMENTI CONTINUI, MANUTENZIONI E CACCHIO DI LOG OUT FORZATI NON FATE ALTRO CHE UCCIDERE IL FORUM.

Avrete certamente notato che i forum sono in declino perchè tutti stanno su reddit/ista/facebook/discord ecc, la gente che va sui forum ormai non è che una frazione rispetto gli anni 00.
I motivi sono tanti, io adoro i forum per avatar e possibilità di vera discussione, ma non attirerete nuova gente con la grafica.

Piuttosto non potete assolutamente permettervi di sloggare la gente che poi non si ricorda più la pass e non torna più.
In realtà questo cambio piattaforma è stato deciso assieme a 3Labs, che è la nuova società dietro a spaziogames con risorse e conoscenze in merito a XenForo assolutamente senza pari. Non abbiamo migrato perché non sapevamo cosa fare tre mesi fa. E dirò una cosa: la velocità nell’esperienza di navigazione e l’interattività di un forum non fanno altro che differenziarlo ulteriormente dai social che hai elencato. Ravviva un forum, non lo uccide, ma comunque questo non è il luogo ed il topic giusto per parlare dell’argomento.
Gentilmente potete aggiungere il selettore delle pagine anche sopra perchè sennò uno deve sempre scorrere fino in fondo per poter cambiare pagine.
Complimenti per il nuovo forum!
Parli per la versione da mobile? Io da tablet con grafica desktop il selettore in alto lo vedo.

Rockisthebest

Novizio
LV
0

Iscritto dal
4 Giu 2014
Reazioni
9
Medaglie
3
In realtà questo cambio piattaforma è stato deciso assieme a 3Labs, che è la nuova società dietro a spaziogames con risorse e conoscenze in merito a XenForo assolutamente senza pari. Non abbiamo migrato perché non sapevamo cosa fare tre mesi fa. E dirò una cosa: la velocità nell’esperienza di navigazione e l’interattività di un forum non fanno altro che differenziarlo ulteriormente dai social che hai elencato. Ravviva un forum, non lo uccide, ma comunque questo non è il luogo ed il topic giusto per parlare dell’argomento.

Parli per la versione da mobile? Io da tablet con grafica desktop il selettore in alto lo vedo.
Si esatto parlo della versione mobile(scrivo da samsung s9 plus),così è scomodo.

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6

Iscritto dal
21 Lug 2011
Reazioni
3,644
Medaglie
30
Fatto, fammi sapere se lo vedi.

The Main Man

Veterano
LV
2

Iscritto dal
19 Set 2006
Reazioni
148
Medaglie
8
Non è più possibile andare all'ultimo messaggio non letto?