Update Board & Skin - Aggiornamento completato!

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2

Iscritto dal
19 Set 2003
Reazioni
1,442
Medaglie
11
Ho un box trasparente sotto l'header
ifHQrxT.png
refresha senza cache CTRL+F5 :sisi:

se doveste vedere dei piccoli cambiamenti cromatici non segnalateli, sono necessari se ci accorgiamo che qualche bottone o menù non viene correttamente visualizzato per tutti ;)

Nale

Professionista
LV
1

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
317
Medaglie
5
Ragazzi da oggi a me il forum va lentissimo su smartphone....cioé tipo ieri andavo a 60 FPS e oggi a 15 per intenderci, ogni volta che scrollo é come se facesse uno scattino.

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
1

Iscritto dal
3 Apr 2014
Reazioni
57
Medaglie
5
Ragazzi da oggi a me il forum va lentissimo su smartphone....cioé tipo ieri andavo a 60 FPS e oggi a 15 per intenderci, ogni volta che scrollo é come se facesse uno scattino.
l'ho notato anche io, più come se il refresh rate da 120 hz fosse passato a 30. Risulta scattoso lo scroll, testato con la skin dark e gray, la light non da problemi

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2

Iscritto dal
19 Set 2003
Reazioni
1,442
Medaglie
11

l'ho notato anche io, più come se il refresh rate da 120 hz fosse passato a 30. Risulta scattoso lo scroll, testato con la skin dark e gray, la light non da problemi
Vi dico che qualcosa si perde inevitabilmente migliorando alcuni aspetti grafici, non possiamo tenere le skin base per sempre. Ora comunque ho cambiato qualcosa ma tenete conto che ad esempio questa dello scroll è una cosa soggettiva, dipende dal dispositivo che si usa, mentre su Desktop siamo più o meno tutti alla pari ;)

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
1

Iscritto dal
3 Apr 2014
Reazioni
57
Medaglie
5
Forse è per la nuovi colori della skin dark che si nota di più, magari c'era anche prima ma non si notava

Il cell non può essere perché è l'S20FE di un mese fa :asd:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6

Iscritto dal
21 Lug 2011
Reazioni
3,475
Medaglie
30
Su iPad nessun problema.

Nale

Professionista
LV
1

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
317
Medaglie
5
Vi dico che qualcosa si perde inevitabilmente migliorando alcuni aspetti grafici, non possiamo tenere le skin base per sempre. Ora comunque ho cambiato qualcosa ma tenete conto che ad esempio questa dello scroll è una cosa soggettiva, dipende dal dispositivo che si usa, mentre su Desktop siamo più o meno tutti alla pari ;)
Diciamo che almeno nel caso mio si perdeva un bel po'. Adesso sono tornato a light e va benissimo.

loyd

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
30 Mag 2006
Reazioni
55
Medaglie
5
Con questo tema scuro che avete messo, lo scrolling lagga da morire. Non ho un telefono scarso e fino a ieri era perfetto.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2

Iscritto dal
19 Set 2003
Reazioni
1,442
Medaglie
11
Forse è per la nuovi colori della skin dark che si nota di più, magari c'era anche prima ma non si notava

Il cell non può essere perché è l'S20FE di un mese fa :asd:

Diciamo che almeno nel caso mio si perdeva un bel po'. Adesso sono tornato a light e va benissimo.

Con questo tema scuro che avete messo, lo scrolling lagga da morire. Non ho un telefono scarso e fino a ieri era perfetto.
ho fatto qualche test, mi date gentilmente un feed su come scorre adesso?

loyd

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
30 Mag 2006
Reazioni
55
Medaglie
5
ho fatto qualche test, mi date gentilmente un feed su come scorre adesso?
Adesso va meglio, però io lascerei la light come tema di default e chi vuole passa a questa dark. Comunque non riesco a capire che vuol dire "non possiamo tenere le skin base per sempre", se funziona bene perché cambiare? Perché dovete per forza appesantire un sito? Bho...

Ultima modifica:

ZioRenovatio

LV
0

Iscritto dal
2 Feb 2020
Reazioni
386
Medaglie
3
Ragazzi mi pare di non ricevere più notifiche sul forum, così è sicuro che mi perdo repliche e discussioni.

Qualcuno mi quoti pure, prova in diretta.

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
LV
1

Iscritto dal
18 Ago 2012
Reazioni
1,924
Medaglie
14
Ragazzi mi pare di non ricevere più notifiche sul forum, così è sicuro che mi perdo repliche e discussioni.

Qualcuno mi quoti pure, prova in diretta.
Ti arriva? Io non ho nessun problema al momento :sisi:

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
LV
1

Iscritto dal
18 Ago 2012
Reazioni
1,924
Medaglie
14
Arrivata :unsisi:

Speriamo non si verifichino più episodi, qualche volta non era arrivata
Ma invece cliccando sulla campanellina te le mostrava? Anche non evidenziate? O proprio non avevi nessuna notifica? :hmm:

Kenai

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
29 Gen 2012
Reazioni
192
Medaglie
11
Ragazzi ma sbaglio o manca questa faccina qui:
biggrin2.gif

Io la userei spessissimo; nel caso, si può aggiungere?

Kenai

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
29 Gen 2012
Reazioni
192
Medaglie
11
Grazie, vi voglio bene <3

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2

Iscritto dal
26 Apr 2010
Reazioni
813
Medaglie
13
Non centra molto con la skin, ma si potrebbe levare il messaggio “Post automaticamente unito X minuti fa” quando si posta due volte consecutivamente? Appesantisce inutilmente la lettura dei messaggi.