Update Board & Skin - Aggiornamento completato!

Rocky.

Leggenda
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
568
Medaglie
8
Non so se è il topic giusto ma, ho visto che nel mio profilo si può editare il banner profilo, premettendo che non sono una lama in tecnologia : Cosa vuol dire? :morristenda:

pnt23

Signore
LV
2

Iscritto dal
28 Ott 2009
Reazioni
614
Medaglie
12
Non so se è il topic giusto ma, ho visto che nel mio profilo si può editare il banner profilo, premettendo che non sono una lama in tecnologia : Cosa vuol dire? :morristenda:
Il banner è una immagine che puoi caricare e mettere nel tuo profilo - giusto per intenderci, la pagina che si apre quando clicchi sul nome di un utente o altro link come cliccare sull'avatar - per 'abbellirlo' ulteriormente. Sostanzialmente va a coprire ed ingrandire la zona (grigia col tema material night) in alto dove c'è il tuo nome ed altre info, sostituendola come sfondo.

Puoi vedere un esempio cliccando sul mio mio nome utente per andare sul mio di profilo, dato che ho messo un mio banner (una immagine di una foresta), per vedere esattamente dove va a piazzarsi l'immagine.

Rocky.

Leggenda
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
568
Medaglie
8
Il banner è una immagine che puoi caricare e mettere nel tuo profilo - giusto per intenderci, la pagina che si apre quando clicchi sul nome di un utente o altro link come cliccare sull'avatar - per 'abbellirlo' ulteriormente. Sostanzialmente va a coprire ed ingrandire la zona (grigia col tema material night) in alto dove c'è il tuo nome ed altre info, sostituendola come sfondo.

Puoi vedere un esempio cliccando sul mio mio nome utente per andare sul mio di profilo, dato che ho messo un mio banner (una immagine di una foresta), per vedere esattamente dove va a piazzarsi l'immagine.
Ah caspita mi hai dato un'ottima risposta, ho capito perfettamente. Grazie mille :fiore:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6

Iscritto dal
21 Lug 2011
Reazioni
2,927
Medaglie
29
E' con una discreta soddisfazione che comunico che, da ora in avanti, dovrebbero arrivare le notifiche per le menzioni sia se inserite in un doppio post unito, e sia se editate un messaggio :bruniii:

FrankoBeatz

Supporter
LV
2

Iscritto dal
31 Mag 2016
Reazioni
690
Medaglie
13
Ci sono problemi con la faccina :rickds2:? La vedo lampeggiare con il tema scuro

JigenDaisuke

LV
4

Iscritto dal
29 Lug 2014
Reazioni
1,060
Medaglie
12

FrankoBeatz

Supporter
LV
2

Iscritto dal
31 Mag 2016
Reazioni
690
Medaglie
13
Sto controllando ora via mobile e funziona perfettamente. Dopo controllo via PC :sisi:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2

Iscritto dal
19 Set 2003
Reazioni
1,199
Medaglie
11
L'ho cancellata e ricaricata ma vedo lo stesso problema
Sto controllando ora via mobile e funziona perfettamente. Dopo controllo via PC :sisi:
invece a me su cellulare lampeggia, su pc no :asd:
quella che ho io è buggata, se qualcuno ce l'ha salvata, uppatemela qui gentilmente https://postimages.org/

FrankoBeatz

Supporter
LV
2

Iscritto dal
31 Mag 2016
Reazioni
690
Medaglie
13
Prima funzionava. Ora no nemmeno de cellulare.
Probabilmente è ubriaca :asd:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2

Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
861
Medaglie
9
Stavo per venire a scrivere lo stesso problema ma vedo che non sono l'unico.

Rocky.

Leggenda
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
568
Medaglie
8
Stavo pensando ad una cosa :

È possibile inserire all'interno del profilo, magari visibile anche dal l'avatar o sotto forma di medaglia, la squadra per il quale tifa un utente?

Sarebbe una bella idea ovviamente per chi vuole esternare il tifo per la propria squadra :ahsisi:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2

Iscritto dal
19 Set 2003
Reazioni
1,199
Medaglie
11
Stavo pensando ad una cosa :

È possibile inserire all'interno del profilo, magari visibile anche dal l'avatar o sotto forma di medaglia, la squadra per il quale tifa un utente?

Sarebbe una bella idea ovviamente per chi vuole esternare il tifo per la propria squadra :ahsisi:
bella idea :asd: se potremo aggiungerla lo faremo sicuramente ma è un qualcosa da creare da zero e al momento non possiamo purtroppo :sisi: comunque se in un futuro riuscimo a crearla lo facciamo certamente :)

Rocky.

Leggenda
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
568
Medaglie
8
bella idea :asd: se potremo aggiungerla lo faremo sicuramente ma è un qualcosa da creare da zero e al momento non possiamo purtroppo :sisi: comunque se in un futuro riuscimo a crearla lo facciamo certamente :)
Ottimo, per sta volta non chiedo il copyright :asd: :ryan:

Julie

Signorina
LV
1

Iscritto dal
15 Dic 2015
Reazioni
131
Medaglie
5
Buongiorno, da ieri pomeriggio circa, quando scrivo da telefono, non mi fa selezionare nulla dalla barra sopra lo spazio per scrivere (tasto spoiler, emoticon, dimensione/colore dei caratteri, ecc...), non capisco se è un problema mio oppure no... Da computer invece tutto ok :hmm:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2

Iscritto dal
19 Set 2003
Reazioni
1,199
Medaglie
11
Buongiorno, da ieri pomeriggio circa, quando scrivo da telefono, non mi fa selezionare nulla dalla barra sopra lo spazio per scrivere (tasto spoiler, emoticon, dimensione/colore dei caratteri, ecc...), non capisco se è un problema mio oppure no... Da computer invece tutto ok :hmm:
Ciao, Si purtroppo è un bug della piattaforma che ogni tanto capita, non dipende da noi. Può risolversi chiudendo il browser oppure sloggandosi dal forum e riloggandosi. Prova a fare alcune prove Ma se non dovessero funzionare Porta pazienza poi si sblocca da solo :asd:

Julie

Signorina
LV
1

Iscritto dal
15 Dic 2015
Reazioni
131
Medaglie
5
Ciao, Si purtroppo è un bug della piattaforma che ogni tanto capita, non dipende da noi. Può risolversi chiudendo il browser oppure sloggandosi dal forum e riloggandosi. Prova a fare alcune prove Ma se non dovessero funzionare Porta pazienza poi si sblocca da solo :asd:
Ok, farò qualche prova allora, grazie!