Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Update Skin - Aggiornamento completato!

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
26
LV
5

Carissimi utenti, come vi avevamo precedentemente comunicato, oggi è avvenuto il cambio di piattaforma e l’aggiornamento del forum di SpazioGames! Le parole d’ordine di tutto il lavoro svolto, sono state VELOCITÀ, SEMPLICITÀ ed EFFICIENZA.
In questa nuova veste infatti, si sono cercate di unire le feature presenti in passato con la velocità di fruizione della board, sia essa visionata da desktop o da dispositivi mobile.
Dateci l’ovvio tempo per sistemare il tutto e poi vi comunicheremo le frizzanti novità disponibili!

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

Domanda al volo. E' normale che vedo le firme "annebbiate"? Tipo chiare, come semi nascoste XD

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
26
LV
5

Esplorate le impostazioni, penso sia da attivare la visione totale.

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

Esplorate le impostazioni, penso sia da attivare la visione totale.
Si ho visto è c'è solo la spunta da mettere su "Mostra la firma degli utenti insieme al loro messaggio". Ecco perchè chiedevo :)
Magari vedo in altre zone delle impostazioni, non ho proprio guardato tutto.

Agilulfo

Signore
Iscritto dal
5 Gen 2012
Medaglie
3
LV
0

Mi accodo ad una domanda: possibile mi sia scomparso/non veda più il tasto accanto al titolo dei thread che ricollega direttamente al primo messaggio non letto?!? Grazie in anticipo!

The_BACH

Andrea Zeppeli
Iscritto dal
5 Giu 2008
Medaglie
5
LV
1

Figo, grandi!
Sono con il dark theme e vedo un bordo bianco sfumato attorno agli avvatar che fà vermente venire i conati.
Possibile che debba rimanere bianco anche con il tema scuro ?
Mi accodo al problema delle firme sbiadite.

Quali sono le dimensioni massime per le firme ? La mia ora la vedo tagliata.
Rimetterete i badge ?

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
4
LV
1

Bravi ragazzi! Prendetevi tutto il tempo che vi serve le modifiche, non impazzite :asd:

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
7
LV
1

Comunque finalmente va come una scheggia ad entrare ed uscire dai vari topic complimenti Darth.

Agilulfo

Signore
Iscritto dal
5 Gen 2012
Medaglie
3
LV
0

Segnalo anche un'altra cosa del Dark theme di cui mi sono accorto: non è visibile il numero della pagina all'interno dei riquadri in basso a sinistra e in alto a sinistra all'interno dei Thread :oops:
Non scrivo per lamentarmi ma per dare mano con le segnalazioni, anche se non so se è il thread giusto 😱

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
26
LV
5

Tranquilli ragazzi, scrivete pure, ora per oggi non faccio più niente perché sono strabico, ma da domani sera riprendo a ritmo.
Sono felice che abbiate riscontrato la miglioria di navigazione.

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
6
LV
1

ho notato che aggancia i messaggi anche se aggiorni dopo giorni basta che sei sempre tu a postare...risultato il topic non sembra aggiornato con le novità...in un topic delle serie tv ho perso una recensione gigantesca che avevo fatto e che era nel tag spoiler....altra cosa ma stiamo tutti a livello 0? e il numero di post che fine hanno fatto?

Nefarious

Legend of forum
Iscritto dal
28 Ago 2008
Medaglie
5
LV
1

il foro è veloce e apprezzo molto ma vi prego ditemi che non abbiamo perso tutte le vecchie emoticon...

blacksheep91

Legend of forum
Iscritto dal
10 Set 2010
Medaglie
4
LV
1

Grazie per il lavoro come sempre. La navigazione ora è una scheggia:love: Anche io vedo le firme in trasparenza, ma non riesco a trovare impostazioni a riguardo.

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
Iscritto dal
3 Apr 2014
Medaglie
2
LV
0

Super rapido il nuovo Forum! Il nuovo tema Dark non mi fa impazzire, e il mio Crash nell'avatar statico fa pena 😭
addio vecchie emoticon è stato bello

Comunque è un buon punto di partenza, ottimo lavoro!

blacksheep91

Legend of forum
Iscritto dal
10 Set 2010
Medaglie
4
LV
1

Mi accodo ad una domanda: possibile mi sia scomparso/non veda più il tasto accanto al titolo dei thread che ricollega direttamente al primo messaggio non letto?!? Grazie in anticipo!
A quanto ho visto ora basta entrare normalmente cliccando sul titolo della discussione per andare all'ultimo messaggio non letto. La prima volta che ci si entra con il forum nuovo ti conta come se non fossi mai entrato quindi ti porta all'inizio ma dopo funziona.

Nefarious

Legend of forum
Iscritto dal
28 Ago 2008
Medaglie
5
LV
1

A quanto ho visto ora basta entrare normalmente cliccando sul titolo della discussione per andare all'ultimo messaggio non letto. La prima volta che ci si entra con il forum nuovo ti conta come se non fossi mai entrato quindi ti porta all'inizio ma dopo funziona.
in ogni caso ho notato che cliccando sull'orario dell'ultimo post ti spedisce alla fine della discussione anche senza esserci ancora mai entrati(un po' come succedeva già in qualche versione precedente)

NDM

Esperto
Iscritto dal
11 Nov 2016
Medaglie
2
LV
0

Esiste un opzione, che permetta di andare direttamente all'ultima pagina?

Vinsmoke Sanji

Moderatore
sezione altro
mercatino
Iscritto dal
4 Lug 2010
Medaglie
16
LV
3

Attenzione ragazzi, forse non funzionano gli Spoiler.
Funziona.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock