Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Update Skin - Aggiornamento completato!

Radoom91

 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Medaglie
4
LV
1

omark

Aratore di Fagiani
Iscritto dal
20 Apr 2010
Medaglie
11
LV
2

Ma quindi? Perchè da stamani è stato messo il limite di 1 ora alle modifiche di post?

Scusate ma non ho capito se il post di Darthen sul "è un settaggio del server" era in risposta al mio o a quello sul peso degli avatar.
Il fatto è che il limite di 1 ora non è presente dal cambio di server di giorni fa ma solo da stamani.

Ultima modifica:

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Iscritto dal
27 Ott 2014
Medaglie
10
LV
1

E' possibile caricare il link video copiaincollandolo direttamente nel campo di testo anzichè aprire la finestra "media"? Perchè vedere [media]xxxx[/media] come nel vecchio forum di un tempo non mi sembra proprio il top.
E comunque segnalo che tra i siti approvati manca Kickstarter.

The_BACH

Andrea Zeppeli
Iscritto dal
5 Giu 2008
Medaglie
5
LV
1

E comunque segnalo che tra i siti approvati manca Kickstarter.
Meglio così :pff:
Potete spostare il link di ritorno in fondo alla pagina PRIMA di "Discussioni Simili" ?
Su mobile é parecchio seccante. Anzi, per scassar le balle per bene, si potrebbe disabilitare quella sezione (Discussioni Simili) dalle impostazioni utente ?

sandritosway

doku-so
Iscritto dal
28 Ott 2009
Medaglie
3
LV
0

Non si puo' aumentare un po' il contrasto tra una risposta di un utente e l'altro; non so a voi,ma a me spesso da l'idea che la risposta continui anche sotto,non so se ho reso bene l'idea. A me questa nuova veste grafica non piace per niente,tutto troppo chiaro e poco delineato da contorni.

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
26
LV
5

Ma quindi? Perchè da stamani è stato messo il limite di 1 ora alle modifiche di post?

Scusate ma non ho capito se il post di Darthen sul "è un settaggio del server" era in risposta al mio o a quello sul peso degli avatar.
Il fatto è che il limite di 1 ora non è presente dal cambio di server di giorni fa ma solo da stamani.
Riguardava gli avatar, ora aumento io limite delle modifiche.

Rockisthebest

Novizio
Iscritto dal
4 Giu 2014
Medaglie
2
LV
0

Scusate non so se è un problema della versione mobile (scrivo da samsung s9 plus) ma non vedo più sotto ai topic la possibilità di scegliere le pagine senza dover per forza entrare nel topic,nella vecchia versione era disponibile.Si può riaggiungere? Grazie.

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Medaglie
6
LV
1

Lo scrivo anche qua, la Web App mi piace moltissimo, bella idea.

Forum veloce e con pochi problemi, vedo che state abilitando man mano tutte le funzioni quindi per ora non chiedo nulla al riguardo.

Proporrei solo delle modifiche grafiche, una come già detto da altri utenti che contribuisca a far risaltare l'inizio e la fine dei vari post.
Poi ci sono alcuni colori da sistemare nella skin dark per cui le notifiche e le anteprime dei collegamenti ad altre discussioni nei post (come nel primo messaggio di questa pagina) risultano poco leggibili.

Da ultimo, e questa è proprio un'idea che definire marginale è poco, rimuovere il simbolo di utente online sotto l'avatar e colorare di verde la cornice dell'avatar stesso quando questo è online.

Grazie per l'ottimo lavoro svolto e l'attenzione al feedback, viva Gamesforum! (anche se non si chiama più così)

EDIT: Ecco, in effetti ho un problema... :asd:
Da telefono, sia browser che app, non funzionano i tasti emoticon, spoiler etc posti sopra il riquadro di scrittura del post. Non succede nulla cliccandoli

Domino Hurley

Divinità
Supporter
Iscritto dal
26 Nov 2010
Medaglie
10
LV
2

Figata questa nuova veste del forum. Da una pista alla precedente, molto professional :ahsisi:

Iscritto dal
29 Ott 2009
Medaglie
4
LV
1

Sottocategorie cliccabili direttamente dalla home is possible?
Inoltre vi prego differenziate bene i vari blocchi tra post, avatar ecc, tutto troppo bianco e confusionario.

Grazie mille <3

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
26
LV
5

Ragazzi le skin le stiamo aggiustando, ma dateci il tempo di vivere :asd:

Rockisthebest

Novizio
Iscritto dal
4 Giu 2014
Medaglie
2
LV
0

Scusate non so se è un problema della versione mobile (scrivo da samsung s9 plus) ma non vedo più sotto ai topic la possibilità di scegliere le pagine senza dover per forza entrare nel topic,nella vecchia versione era disponibile.Si può riaggiungere? Grazie.
Nessuno può aiutarmi?

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
10
LV
2

Allora in via eccezionale la skin Dark BETA è abilitata, cosi chi trova difficoltà con la Light, può usare questa. fino a che nel nome della skin vedrete BETA, vuol dire che potreste vedere qualche cambiamento, nel caso NON segnalatelo.

appena la skin chiara sarà pronta verrà abilitata

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
Iscritto dal
3 Apr 2014
Medaglie
2
LV
0

Quanto pesanti possono essere gli avatar ? Sto provando a caricare una gif come avatar ma non la carica, deve essere troppo pesante, però non vedo scritto quanto possa essere

è successo anche a me, la vecchia gif non me la carica più, ho dovuto cambiarla con quella attuale che pesa 800 kb

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
26
LV
5

Per gli avatar lunedì incrementiamo il PHP del server, dovrebbe migliorare la situazione definizione :sisi:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
4
LV
1

è successo anche a me, la vecchia gif non me la carica più, ho dovuto cambiarla con quella attuale che pesa 800 kb
Ah. Io per far prendere la mia attuale ho dovuto ridurla a 220 KB circa

Fusenr

Professionista
Iscritto dal
3 Apr 2013
Medaglie
2
LV
0

Bello e compatto il nuovo layout, trasmette un senso di comfort e ordine, complimenti. Forse quello light che sto usando richiederebbe qualche contrasto in più come suggerisce Summer.

Tornerà la reazione "letto" accanto al like?
Raga mi sono appena accorto che da qualche decina di minuti non c'è più la possibilità di modificare i post dopo tot tempo.
L'ultimo prima di questo l'ho fatto un oretta fa e già non è modificabile.

Però fino almeno alle 10:04 di stamani tutti i vecchi post erano ancora tranquillamente modificabili.
Che succede?
Non mi è ancora capitato di notarlo ma se è vero mi accodo e quoto il post per metterlo maggiormente in evidenza. Anch'io come omark non ho capito a cosa si riferiva la risposta "è un settaggio del server".

Edit: su quest'ultima cosa scusate, come non detto, mi ero perso tutta l'ultima pagina.

Ultima modifica:

PuntoLory

Signore
Iscritto dal
28 Ott 2009
Medaglie
9
LV
2

La skin nuova skin dark mi piace molto, ci molte delle cose che non mi convincevano pienamente che sono state risolte a livello di leggibilità ed apprezzo il blu come colore aggiuntivo rispetto al solo nero e bianco. Ottimo! E grazie per il lavoro :eee:
Tornerà la reazione "letto" accanto al like?
A me piacerebbe rivedere la reazione "grazie", però è un di più e lo stesso ruolo può essere rivestito dal like normale ad essere onesti, quindi niente di ché.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock