Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Update Skin - Aggiornamento completato!

silverace2012

Master of forum
Iscritto dal
26 Dic 2012
Medaglie
8
LV
1

non è supportata di default quella feature, hai a disposizione il link diretto che ti porta all'ultimo messaggio letto ;)
Where? XD da pc a riesco solo a vedere l'utimo messaggio postato non il letto (la piccola sunta del vecchio forum che ti portava direttamente a quello...)

The_BACH

Andrea Zeppeli
Iscritto dal
5 Giu 2008
Medaglie
5
LV
1

Grandissimi ragazzi, piano piano tutto sta prendendo forma, ed anche se in fase beta il Dark Theme adesso é molti piú leggibile e snello.
Ottimo per l'obliterazione assoluta delle discussioni consigliate (e dei bordi bianchi degli avatar). :asd:

Sasuke

支う影
Iscritto dal
7 Feb 2012
Medaglie
5
LV
1

Ragazzi come funziona "il tuo stato online"?
Nel senso che, togliendo la spunta nella privacy, dovrei quindi risultare invisibile a tutti, giusto?

Ad esempio: sotto al mio avatar mi vedo online(grazie al piccolo cerchietto verde che mi segnala "online ora"), però ora non so se posso vederlo solo io oppure magari lo vedono tutti.

Chiedo scusa se sto facendo un po di confusione, però non so come spiegarlo.. :dsax:

---

Altra richiesta, se è possibile: Nella pagina principale del forum ci sono le varie sezioni, però mancano i link per le sottosezioni, in modo da poter entraci subito.
Ad esempio: Sotto ad Animazioni, Fumetti e Libri mancano i link per andare direttamente nelle sottosezioni o "Mondo Jap" o "Mondo Comics e Cartoons".
E' possibile che vengano reinserite?

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
Iscritto dal
3 Apr 2014
Medaglie
2
LV
0

ho fatto un'altra prova, ho caricato la gif su un sito di hosting, l'ho riscaricata e cercato di applicarla come avatar, ma mi esce questo errore

la gif è questa

se avete qualche idea bene, altrimenti me ne farà una ragione e ne troverò un'altra :ahsisi:
State facendo un ottimo lavoro, il tema dark seppur in beta è equilibrato e intuitivo

Radoom91

 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Medaglie
4
LV
1

Meglio il dark theme, molte criticità risolte, non vado matto per il blu però molto stressante per gli occhi.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
10
LV
2

la Skin LIGHT è disponibile, ribadisco che finchè sarà in versione BETA, qualcosa potrebbe variare

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Medaglie
6
LV
1

Ri-chiedo perché non ho capito. È normale che da telefono i tasti Spoiler, Smile, URL e così via sopra il riquadro di scrittura siano oscurati e disabilitati?

EDIT: Risolto. Sorry

The_Train

Divinità
Iscritto dal
18 Mar 2009
Medaglie
5
LV
1

Gran update ragazzi, non penso di aver mai visto gamesforum non sputtanarsi dopo un update ed anzi, migliorarsi senza lasciar indietro features and such.
Per quanto riguarda l'integrazione automatica dei link, che di per sè già così è figa abbastanza da essere gradevole, pensate sia possibile aggiungere Steam ai siti approvati nei contenuti multimediali?

Su questo foro estero, che dovrebbe girare sulla stessa piattaforma, i link Steam son molto più gradevoli:

Quì da noi invece compaiono così:

Se si potesse migliorare sarebbe ottimo, grazie comunque per il lavoro svolto!

Catania13

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
3 Dic 2009
Medaglie
7
LV
1

Ragazzi quando vorrei cambiare colore del testo se premo sui 3 punti "altre opzioni" mi spunta una riga blu e non si nota bene dove sta la lavagnetta "colore del testo" e le altre opzioni è possibile sistemare? Utilizzo la skin spaziogames light beta. Inoltre su un altro pc dove mi collego le vare opzioni (ad esempio il colore testo e qualche altro) non ci stanno, utilizzo li un pc istallato Windows 7 professional. Mentre ora dove sto scrivendo il messaggio utlizzo un pc con istallato Windows 10 trovo tute le opzioni

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
10
LV
2

Ragazzi quando vorrei cambiare colore del testo se premo sui 3 punti "altre opzioni" mi spunta una riga blu e non si nota bene dove sta la lavagnetta "colore del testo" e le altre opzioni è possibile sistemare? Utilizzo la skin spaziogames light beta. Inoltre su un altro pc dove mi collego le vare opzioni (ad esempio il colore testo e qualche altro) non ci stanno, utilizzo li un pc istallato Windows 7 professional. Mentre ora dove sto scrivendo il messaggio utlizzo un pc con istallato Windows 10 trovo tute le opzioni
grazie della segnalazione, sistemato il colore delle opzioni. Per quanto riguarda le opzioni io ora sono su Windows7 e le vedo, cliccando i 3 puntini c'è la tavolozza :sisi:

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

L'aggiornamento grafico di oggi ha reso la skin Light semplicemente perfetta, ora è tutto molto più leggibile e con i contrasti giusti. Ottimo lavoro ragazzi, adesso è davvero una bomba sia a livello di navigazione sia come estetica

Heinrich

Divinità
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
6
LV
1

Heinrich

Divinità
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
6
LV
1

Ma l'opzione per taggare un utente non è disponibile sulla piattaforma nuova? :hmm:

LeRoi

leader zone
Area off topic
mercatino
Iscritto dal
12 Giu 2012
Medaglie
6
LV
0

Ma l'opzione per taggare un utente non è disponibile sulla piattaforma nuova? :hmm:
Devi usare lo stesso metodo che era disponibile su Invision ovvero @NomeUtente :sisi:

Heinrich

Divinità
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
6
LV
1

Heinrich
A me sembra funzioni correttamente.
Devi usare la @ non #
Devi usare lo stesso metodo che era disponibile su Invision ovvero @NomeUtente :sisi:
Per qualche strano motivo dopo la chiocciola non mi compare la lista degli utenti per alcuni nick, era questo a mandarmi in confusione. :azz:
Altro dubbio: il multiquote come funziona? Questi due messaggi li ho quotati entrambi singolarmente, col multiquote non succedeva nulla. :hmm:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
10
LV
2

Per qualche strano motivo dopo la chiocciola non mi compare la lista degli utenti per alcuni nick, era questo a mandarmi in confusione. :azz:
Altro dubbio: il multiquote come funziona? Questi due messaggi li ho quotati entrambi singolarmente, col multiquote non succedeva nulla. :hmm:
Multiquoti più messaggi con l'appposito bottone sulla destra, poi vai in basso nel campo risposta e clicchi su "inserisci citazione" quoti i messaggi, rispondi e pubblichi :asd:

Iscritto dal
29 Ott 2009
Medaglie
5
LV
1

La campanella delle notifiche è possibile settarla in modalità live? Ora devo aggiornare per vedere se ci sono nuove notifiche, prima aggiornava da solo senza refreshare

• Like
Reactions: VAL
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock