Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Update Skin - Aggiornamento completato!

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
5
LV
1

La palette cromatica della di skin di default presente fino a ieri è stata segata definitivamente?

Maelstorm

Duca di Fisternaz
Iscritto dal
11 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Esatto se fosse possibile una skin bianca si vedrebbe meglio il forum dal tablet e dal pc fisso. ;)

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Heinrich

Divinità
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Come avrete notato abbiamo inserito due skin diverse, uguali nella struttura ma diverse in altre parti
Nella Material Night è normale che da mobile i tasti "like", "multiquota" e "rispondi" non siano allineati con quello "segnala"?

Edit: come non detto, ora è tutto okay.
Edit dell'edit: scherzavo, mi ero fatto illudere dal mio stesso post ma per gli altri sono ancora sfasati.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Nella Material Night è normale che da mobile i tasti "like", "multiquota" e "rispondi" non siano allineati con quello "segnala"?

Edit: come non detto, ora è tutto okay.
Edit dell'edit: scherzavo, mi ero fatto illudere dal mio stesso post ma per gli altri sono ancora sfasati.
si è giusto cosi :sisi:

Heinrich

Divinità
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

si è giusto cosi :sisi:
Altra cosa, ho aperto un paio di profili a caso per vedere come fosse la visualizzazione degli stessi e sul tuo profilo mi compare il pulsante "strumenti di moderazione" con un tasto che teoricamente dovrebbe forzare l'utente a segnare tutte le discussioni come lette. :azz:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
7
LV
2

Oh ecco il tocco di Chris si vede, finalmente valorizziamo per bene il Milan con la material night :ibraok:

PEVO

Shalashaska
Mod in prova
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

La skin in dark mode adesso mi piace veramente tanto. Quasi quasi non userò più Tapatalk

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Altra cosa, ho aperto un paio di profili a caso per vedere come fosse la visualizzazione degli stessi e sul tuo profilo mi compare il pulsante "strumenti di moderazione" con un tasto che teoricamente dovrebbe forzare l'utente a segnare tutte le discussioni come lette. :azz:
si lo sappiamo grazie della segnalazione, è un bug di visualizzazione che comuncue anche cliccandoci non funzionerebbe per voi utenti :sisi:
Oh ecco il tocco di Chris si vede, finalmente valorizziamo per bene il Milan con la material night :ibraok:
giuro che non riguarda il Milan :asd:

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

Carine :sisi: Rimango con la SpazioGames Light che mi aggrada di più :asd:

Kenai

Master of forum
Iscritto dal
29 Gen 2012
Medaglie
10
LV
2

Mi accodo. Gran bel lavoro ma io le dark mode non le digerisco tanto. Poi questa versione Light del forum la trovo perfetta, non essendo di quel bianco accecante.

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
13
LV
1

Vengo in pace Chris³ :fiore:
un problema abbastanza grosso però devo segnalartelo. Con la skin grey se scrivi un post e vuoi vedere l'anteprima il testo è illeggibile perché è grigio su grigio

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock