refresha senza cache CTRL+F5Ho un box trasparente sotto l'header
![]()

se doveste vedere dei piccoli cambiamenti cromatici non segnalateli, sono necessari se ci accorgiamo che qualche bottone o menù non viene correttamente visualizzato per tutti

refresha senza cache CTRL+F5Ho un box trasparente sotto l'header
![]()
l'ho notato anche io, più come se il refresh rate da 120 hz fosse passato a 30. Risulta scattoso lo scroll, testato con la skin dark e gray, la light non da problemiRagazzi da oggi a me il forum va lentissimo su smartphone....cioé tipo ieri andavo a 60 FPS e oggi a 15 per intenderci, ogni volta che scrollo é come se facesse uno scattino.
Ragazzi da oggi a me il forum va lentissimo su smartphone....cioé tipo ieri andavo a 60 FPS e oggi a 15 per intenderci, ogni volta che scrollo é come se facesse uno scattino.
Vi dico che qualcosa si perde inevitabilmente migliorando alcuni aspetti grafici, non possiamo tenere le skin base per sempre. Ora comunque ho cambiato qualcosa ma tenete conto che ad esempio questa dello scroll è una cosa soggettiva, dipende dal dispositivo che si usa, mentre su Desktop siamo più o meno tutti alla paril'ho notato anche io, più come se il refresh rate da 120 hz fosse passato a 30. Risulta scattoso lo scroll, testato con la skin dark e gray, la light non da problemi
Diciamo che almeno nel caso mio si perdeva un bel po'. Adesso sono tornato a light e va benissimo.Vi dico che qualcosa si perde inevitabilmente migliorando alcuni aspetti grafici, non possiamo tenere le skin base per sempre. Ora comunque ho cambiato qualcosa ma tenete conto che ad esempio questa dello scroll è una cosa soggettiva, dipende dal dispositivo che si usa, mentre su Desktop siamo più o meno tutti alla pari![]()
Forse è per la nuovi colori della skin dark che si nota di più, magari c'era anche prima ma non si notava
Il cell non può essere perché è l'S20FE di un mese fa![]()
Diciamo che almeno nel caso mio si perdeva un bel po'. Adesso sono tornato a light e va benissimo.
ho fatto qualche test, mi date gentilmente un feed su come scorre adesso?Con questo tema scuro che avete messo, lo scrolling lagga da morire. Non ho un telefono scarso e fino a ieri era perfetto.
Adesso va meglio, però io lascerei la light come tema di default e chi vuole passa a questa dark. Comunque non riesco a capire che vuol dire "non possiamo tenere le skin base per sempre", se funziona bene perché cambiare? Perché dovete per forza appesantire un sito? Bho...ho fatto qualche test, mi date gentilmente un feed su come scorre adesso?
Ora va benissimoho fatto qualche test, mi date gentilmente un feed su come scorre adesso?
Ora va molto meglio!ho fatto qualche test, mi date gentilmente un feed su come scorre adesso?
Ti arriva? Io non ho nessun problema al momentoRagazzi mi pare di non ricevere più notifiche sul forum, così è sicuro che mi perdo repliche e discussioni.
Qualcuno mi quoti pure, prova in diretta.
ArrivataTi arriva? Io non ho nessun problema al momento![]()
Ma invece cliccando sulla campanellina te le mostrava? Anche non evidenziate? O proprio non avevi nessuna notifica?Arrivata
Speriamo non si verifichino più episodi, qualche volta non era arrivata
Mi pare proprio nulla. Ora non vorrei sollevare troppe preoccupazioni, ma son abbastanza sicuroMa invece cliccando sulla campanellina te le mostrava? Anche non evidenziate? O proprio non avevi nessuna notifica?![]()
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.