Update Skin - Aggiornamento completato!

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
27
LV
5

Oh ragazzi però basta :rickds: gente che chiede che sia inserita la scritta, altri che non la vogliono, è impossibile accontentare tutti dai. Le skin sono definitive e non verranno più toccate se non per errori od aggiornamenti, mi spiace ma bisogna mettere un punto alla cosa, sennò andiamo avanti fino al duemilamai, spero capiate ;)

Heinrich

Divinità
Mod in prova
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Probabilmente mi sono rincoglionito io: da mobile non c'è il tasto per il corsivo? Lo cerco da giorni ma non lo vedo e col fatto che quando si quota un post questo viene automaticamente visualizzato in grassetto con le skin Material sarebbe utile avere il corsivo per evidenziare una parte del messaggio quotato. :hmm:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Probabilmente mi sono rincoglionito io: da mobile non c'è il tasto per il corsivo? Lo cerco da giorni ma non lo vedo e col fatto che quando si quota un post questo viene automaticamente visualizzato in grassetto con le skin Material sarebbe utile avere il corsivo per evidenziare una parte del messaggio quotato. :hmm:
prova ora, controlla anche sotto i 3 puntini

John Dorian

Chanandler Bong
Iscritto dal
1 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

C’è per caso un’impostazione per nascondere la finestra “chi ha letto il topic” nella parte inferiore dei post? Ce ne sono alcuni con migliaia di utenti e per scrollare direttamente verso la fine ti ritrovi in mezzo all’oceano :asd:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

C’è per caso un’impostazione per nascondere la finestra “chi ha letto il topic” nella parte inferiore dei post? Ce ne sono alcuni con migliaia di utenti e per scrollare direttamente verso la fine ti ritrovi in mezzo all’oceano :asd:
prova ora

Iscritto dal
24 Ott 2010
Medaglie
6
LV
1

Mi è appena uscito (per la prima volta) il messaggio di rilevato ad block, ma sto usando chrome e non in modalità anonima o simili.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Mi è appena uscito (per la prima volta) il messaggio di rilevato ad block, ma sto usando chrome e non in modalità anonima o simili.
disabilita Adblock su tutto il sito, cancella eventualmente tutti i coockies di Spaziogames dal browser, sloggati dal forum e rientra. Riavvia anche il browser

PEVO

Mod in prova
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

Oh ragazzi però basta :rickds: gente che chiede che sia inserita la scritta, altri che non la vogliono, è impossibile accontentare tutti dai. Le skin sono definitive e non verranno più toccate se non per errori od aggiornamenti, mi spiace ma bisogna mettere un punto alla cosa, sennò andiamo avanti fino al duemilamai, spero capiate ;)
Se intendi la scritta “Post automaticamente unito un attimo fa”, secondo me è inutile ed appesantisce solamente la lettura, prolungando la lunghezza dei post. Adesso ho visto che è stata cambiata, rimane però ancora troppo spazio tra un post unito e l’altro (sempre secondo me).

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Se intendi la scritta “Post automaticamente unito un attimo fa”, secondo me è inutile ed appesantisce solamente la lettura, prolungando la lunghezza dei post. Adesso ho visto che è stata cambiata, rimane però ancora troppo spazio tra un post unito e l’altro (sempre secondo me).
no Darthen intendeva un'altra cosa che esula dalla segnalazione dei bug o dalle richieste generiche di chiarimento su qualche aspetto del forum, che ci stanno, ovvero che molti confondono il topic come un posto per esprimere un proprio parere estetico, sbagliando ovviamente perchè ognuno ha il proprio e quindi è inutile parlarne perchè tanto non si arriva a niente.
Per quanto riguarda la tua richiesta, quello è una feature del plugin, capisco che può dare fastidio, ho gia provveduto a renderla meno invasiva.

PEVO

Mod in prova
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

no Darthen intendeva un'altra cosa che esula dalla segnalazione dei bug o dalle richieste generiche di chiarimento su qualche aspetto del forum, che ci stanno, ovvero che molti confondono il topic come un posto per esprimere un proprio parere estetico, sbagliando ovviamente perchè ognuno ha il proprio e quindi è inutile parlarne perchè tanto non si arriva a niente.
Per quanto riguarda la tua richiesta, quello è una feature del plugin, capisco che può dare fastidio, ho gia provveduto a renderla meno invasiva.

Grazie! La mia “lamentela” nasceva dal fatto che prima questo problema non era presente, mentre adesso ho notato che c’è.

Inoltre, ho notato che da Tapatalk i post non vengono uniti automaticamente, ma viene generato il doppio post. Si potrebbe correggere anche questo com’era sulla precedente piattaforma?

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Grazie! La mia “lamentela” nasceva dal fatto che prima questo problema non era presente, mentre adesso ho notato che c’è.

Inoltre, ho notato che da Tapatalk i post non vengono uniti automaticamente, ma viene generato il doppio post. Si potrebbe correggere anche questo com’era sulla precedente piattaforma?
per Tapatalk possiamo solo segnalare agli sviluppatori, poi per i tempi dipende da loro :asd:

Iscritto dal
24 Ott 2010
Medaglie
6
LV
1

disabilita Adblock su tutto il sito, cancella eventualmente tutti i coockies di Spaziogames dal browser, sloggati dal forum e rientra. Riavvia anche il browser
Non ho proprio adblock e nemmeno nulla di simile, uso Chrome normale, senza alcun add-on o altro. Per ora non è più venuto fuori, se ricapita provo a fare come mi hai detto

kigeki

Professionista
Iscritto dal
24 Mag 2011
Medaglie
4
LV
0

Ho la barra comandi dei post bloccata da mobile.
Si può sistemare ?
Grazie

loyd

Apprendista
Iscritto dal
30 Mag 2006
Medaglie
4
LV
0

È mai possibile che devo aver paura ad aprire il sito di spaziogames a seconda di dove mi trovo (magari in un luogo silenzioso) perché ci potrebbe essere il solito video Live che parte in automatico col volume a palla?

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
27
LV
5

È mai possibile che devo aver paura ad aprire il sito di spaziogames a seconda di dove mi trovo perché ci potrebbe essere il solito video Live che parte in automatico col volume a palla?
Questa è la discussione per la skin del forum.

PEVO

Mod in prova
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

Io per alleggerire la versione mobile toglierei la lista degli utenti che hanno visitato il topic (anche su desktop mi sembra abbastanza inutile, se posso dire)

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
27
LV
5

Io per alleggerire la versione mobile toglierei la lista degli utenti che hanno visitato il topic (anche su desktop mi sembra abbastanza inutile, se posso dire)
Ho risolto, compare ora compresso di default.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock