Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Update Skin - Aggiornamento completato!

Iscritto dal
29 Ott 2009
Medaglie
5
LV
1

Il box del quote dovrebbe essere ben distinguibile dal resto del testo, si confonde molto ora come ora. Magari sfondo scuro sulla skin light e viceversa...

SummerStorm

Surfer & Sailor
Iscritto dal
11 Nov 2007
Medaglie
7
LV
1

credo sia necessario aggiustare il layout dei post, con una distinzione di colore dello sfondo tra post e firma (oltre che il balloon del quote), oltre che una barra sotto la firma che comprenda i vari tasti strumenti (multiquote like ecc)
Magari anche un colore più scuro per lo sfondo dove c'è l'avatar ecc.

Insomma va più sezionato, è ancora troppo mischiato e poco fruibile

Krauron

Divinità
Iscritto dal
7 Ago 2006
Medaglie
8
LV
2

ci saranno solo queste due skin o ne arriveranno di altre? perchè onestamente sto facendo un pò fatica con quella chiara, non la trovo particolarmente intuitiva (spero di abituarmi). Don't linciatemi
Quoto. E' tutto eccessivamente bianco, da fastidio agli occhi (come il nero) e fa sembrare tutto poco definito, quasi pastoso

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

Quindi che devo fare per non vedere l'avatar sfocato? Metterne uno più grande? Perchè alcuni li vedo bene altri no quindi immagino sia da rimettere manualmente, cosa che ho fatto ma sempre male lo vedo XD

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
26
LV
5

Sistemati i tasti dell'editor, privilegiando quelli più utilizzati, sia da desktop che da mobile.
Stiamo poi iniziando a... :asd:

Iscritto dal
12 Dic 2012
Medaglie
4
LV
0

Ho potuto modificare la mia frase personale, grazie di cuore!

Iscritto dal
2 Dic 2016
Medaglie
2
LV
0

Non so se la domanda è già stata fatta, ma come si fa adesso ad andare al primo messaggio non letto quando entri in un thread?
Ho letto in un messaggio che dopo esserci entrato la prima volta le successive lo apre direttamente all'ultimo post letto ma a me ogni volta rimanda sempre al primo post.

leozlatan88

❤ KP ❤
Iscritto dal
25 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

Quindi che devo fare per non vedere l'avatar sfocato? Metterne uno più grande? Perchè alcuni li vedo bene altri no quindi immagino sia da rimettere manualmente, cosa che ho fatto ma sempre male lo vedo XD
ho provato vari formati e dimensioni ma nada
aspettiamo risposte

leozlatan88

❤ KP ❤
Iscritto dal
25 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

Nefarious

Legend of forum
Iscritto dal
28 Ago 2008
Medaglie
5
LV
1

riecco le prime emoticon daje

le vecchie sono tutte su wayback e alcune le ho salvate, magari dopo che avrete sistemato le cose più importanti mando il rar

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
26
LV
5

riecco le prime emoticon daje

le vecchie sono tutte su wayback e alcune le ho salvate, magari dopo che avrete sistemato le cose più importanti mando il rar
Mandamele pure, mi velocizzi il lavoro :asd:

Nefarious

Legend of forum
Iscritto dal
28 Ago 2008
Medaglie
5
LV
1

Mandamele pure, mi velocizzi il lavoro :asd:
purtroppo però sono quelle che mancavano nell'ultima versione, quindi molte tipo rickds non ci sono
Post unito automaticamente:

ah ce n'erano un paio che avevo fuori dalla cartella :asd:

Post unito automaticamente:

eccone altre

Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

Ok, lo resiza a 192X192
Ho provato a caricarlo mettendolo 192x192 ma rimane comunque sfocato. Però dal profilo a dimensione più grande si vede meglio, è strano che rimpicciolito si veda male, dovrebbe essere il contrario 😄

La frase sotto l'avatar invece (nelle discussioni) come si cambia? Nel mio caso: come si mette? Non la ho 😆

leozlatan88

❤ KP ❤
Iscritto dal
25 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

in gif si vede bene, che caspio vuol dire? :asd:

Iscritto dal
12 Dic 2012
Medaglie
4
LV
0

Ho provato a caricarlo mettendolo 192x192 ma rimane comunque sfocato. Però dal profilo a dimensione più grande si vede meglio, è strano che rimpicciolito si veda male, dovrebbe essere il contrario 😄

La frase sotto l'avatar invece (nelle discussioni) come si cambia? Nel mio caso: come si mette? Non la ho 😆
Clicca sull'avatar in alto, dettagli account, titolo personalizzato.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock