PS4 Utawarerumono: Mask of Deception

ps4 retail
Pubblicità
* Up anti cut off *

Visto che da altre parti è uscito un certo Fire emblem Three Houses che purtroppo non posso giocare non avendo ancora la switch ( :sadfrog: ) Ho cercato in giro giochi simili su PS4 per placare la mia voglia e ho scoperto questa serie, iniziato stamattina e devo dire che non è male per ora, nulla di speciale ma si lascia giocare :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho fatto un'altra lunga sessione di qualche ora, il gioco mi sta piacendo ma devo dire che è più una VN che uno strategico alla fine, in 6 ore di gioco ho fatto giusto 5 battaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non fosse per la trama che mi sta prendendo penso che l'avrei già droppato, non mi fanno impazzire le VN, ma qua la voglia di vedere come prosegue è più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Oggi ho fatto un'altra lunga sessione di qualche ora, il gioco mi sta piacendo ma devo dire che è più una VN che uno strategico alla fine, in 6 ore di gioco ho fatto giusto 5 battaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non fosse per la trama che mi sta prendendo penso che l'avrei già droppato, non mi fanno impazzire le VN, ma qua la voglia di vedere come prosegue è più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa serie è 90% VN e 10 %rpg strategico :asd:

Visto che da altre parti è uscito un certo Fire emblem Three Houses che purtroppo non posso giocare non avendo ancora la switch ( :sadfrog: ) Ho cercato in giro giochi simili su PS4 per placare la mia voglia e ho scoperto questa serie, iniziato stamattina e devo dire che non è male per ora, nulla di speciale ma si lascia giocare :sisi:
Come hai scoperto personalmente, hai scelto il titolo sbagliato come sostituto di FE. :asd: Se ti interessano giochi simili a FE tieni d'occhio il remake di Langrisser I e II, in uscita su PS4 e Switch ad inizio 2020.

Se ti prende la trama vedrai come avrai voglia di giocare al seguito, che oltretutto migliora nettamente le percentuali tra battaglie e parti testuali.

BadBoy25 ha detto:
Come hai scoperto personalmente, hai scelto il titolo sbagliato come sostituto di FE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ti interessano giochi simili a FE tieni d'occhio il remake di Langrisser I e II, in uscita su PS4 e Switch ad inizio 2020.
Beh avevo solo voglia di un mix tra JRPG e strategico, avendo già giocato Disgaea 5, VC1 e 4 non era rimasta chissà quale scelta purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Terrò d'occhio Langrisser, grazie per il consiglio!
Koyomi Araragi ha detto:
Se ti prende la trama vedrai come avrai voglia di giocare al seguito, che oltretutto migliora nettamente le percentuali tra battaglie e parti testuali.
Si la trama mi sta piacendo però ammetto che certi dialoghi si fanno troppo prolissi e avverto un po' di stanchezza a una certa, ma nulla di particolarmente grave da farmi droppare il gioco.

Vedendo il basso prezzo a cui si trova il seguito volevo già prenderlo insieme a questo, ma prima volevo almeno assicurarmi che mi piacesse davvero. Appena posso recupero anche il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non l'avevo ancora scritto, ma ho apprezzato molto il libretto con vari artwork dentro alla custodia del gioco, ormai ero abituato al vuoto del 90% dei titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro