Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa serie è 90% VN e 10 %rpg strategicoOggi ho fatto un'altra lunga sessione di qualche ora, il gioco mi sta piacendo ma devo dire che è più una VN che uno strategico alla fine, in 6 ore di gioco ho fatto giusto 5 battaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non fosse per la trama che mi sta prendendo penso che l'avrei già droppato, non mi fanno impazzire le VN, ma qua la voglia di vedere come prosegue è più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Come hai scoperto personalmente, hai scelto il titolo sbagliato come sostituto di FE.Visto che da altre parti è uscito un certo Fire emblem Three Houses che purtroppo non posso giocare non avendo ancora la switch () Ho cercato in giro giochi simili su PS4 per placare la mia voglia e ho scoperto questa serie, iniziato stamattina e devo dire che non è male per ora, nulla di speciale ma si lascia giocare
![]()
Beh avevo solo voglia di un mix tra JRPG e strategico, avendo già giocato Disgaea 5, VC1 e 4 non era rimasta chissà quale scelta purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngBadBoy25 ha detto:Come hai scoperto personalmente, hai scelto il titolo sbagliato come sostituto di FE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ti interessano giochi simili a FE tieni d'occhio il remake di Langrisser I e II, in uscita su PS4 e Switch ad inizio 2020.
Si la trama mi sta piacendo però ammetto che certi dialoghi si fanno troppo prolissi e avverto un po' di stanchezza a una certa, ma nulla di particolarmente grave da farmi droppare il gioco.Koyomi Araragi ha detto:Se ti prende la trama vedrai come avrai voglia di giocare al seguito, che oltretutto migliora nettamente le percentuali tra battaglie e parti testuali.