Cosa c'è di nuovo?

A cosa avete giocato oggi? E a cosa giochiamo stasera? | Organizziamo qui le nostre sessioni Multiplayer! |

ufficiale

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Ciao ragazzi io e un mio amico stiamo cercando giochi da fare totalmente in co-op online. Abbiamo entrambi il pass tra l'altro.

Ci sono piaciuti:
Monster Hunter
Dont starve together
Minecraft Dungeon
Fallout76
Borderlands

Io stavo pensando a qualcosa tipo un roguelite coop alla "the binding of Isaac" o "HADES" ma va bene tutto,anche giochi storydriven tipo "a way out". Unica cosa che vorremmo evitare sono gli MMO,i survival online e i Battle royal.
Per il momento ho spostato il messaggio in questo topic ma è stata aggiunta proprio qualche giorno fa una nuova funzione per trovare giocatori e che trovi nella sbarra in alto vicino a medaglie indicata come "Sessioni di gioco", puoi provare ad aprire una ricerca lì :sisi:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
Ciao ragazzi io e un mio amico stiamo cercando giochi da fare totalmente in co-op online. Abbiamo entrambi il pass tra l'altro.

Ci sono piaciuti:
Monster Hunter
Dont starve together
Minecraft Dungeon
Fallout76
Borderlands

Io stavo pensando a qualcosa tipo un roguelite coop alla "the binding of Isaac" o "HADES" ma va bene tutto,anche giochi storydriven tipo "a way out". Unica cosa che vorremmo evitare sono gli MMO,i survival online e i Battle royal.
Consiglio Deep Rock Galactic che è anche sul Pass :sisi:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
In sti giorni sto giocando a CrossCode, visto che lo stanno per togliere dal Pass, e devo dire che dà proprio l'impressione di essere in un MMO con tutte le persone che corrono a destra e a manca :rickds:
La trama per ora è ok, ma mi hanno colpito i sogni della protagonista, hanno un che di inquietante.

Sto giocando pure a Destiny 2 per alternare un po', però da soli ci si preclude diversi contenuti; se qualcuno avesse voglia di giocare a D2 oppure a Sea of Thieves, non esiti ad aggiungermi e ad invitarmi :)
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,987
Reazioni
228
Medaglie
5
Io mi sono dedicato a DOOM eternal, di sicuro un lavoro pregevole tecnicamente ma per i miei gusti in fatto di FPS troppo caciarone e con troppa poca tattica da mettere in campo.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,344
Reazioni
968
Medaglie
14
Io invece dopo mesi che avevo comprato control finalmente me lo sto giocando, sono a 3/4 di storia principale e al boss finale del DLC su Alan wake. Però come tutti i giochi di Remedy sono sempre interdetto, passando fasi di esaltazione a fasi dove proprio lo odio, al momento il top è sicuramente il lato tecnico visto che OGNI cosa a schermo praticamente può essere un'arma o distrutta, incredibile, accompagnato da un'ottima componente shooter, il flop totale al momento sono il design dei nemici orripilante e la trama che come genere già non mi fa impazzire e poi sembra fare troppo affidamento ai collezionabili....cosa che con REMEDY odio con tutto il cuore viso che dico, letteralmente, dopo una manciata di ore di gioco avevo sbloccato l'obiettivo di aver trovato 120, CENTOVENTI, documenti!!! A queste condizioni è ovvio che arrivato a circa 30 ore di gioco mi sono anche rotto le balle di leggere qualsiasi stronzata :rickds:
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Dopo anni che ne sento parlare ho iniziato enter the gungeon.

Che dire, pare davvero una figata
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Io invece dopo mesi che avevo comprato control finalmente me lo sto giocando, sono a 3/4 di storia principale e al boss finale del DLC su Alan wake. Però come tutti i giochi di Remedy sono sempre interdetto, passando fasi di esaltazione a fasi dove proprio lo odio, al momento il top è sicuramente il lato tecnico visto che OGNI cosa a schermo praticamente può essere un'arma o distrutta, incredibile, accompagnato da un'ottima componente shooter, il flop totale al momento sono il design dei nemici orripilante e la trama che come genere già non mi fa impazzire e poi sembra fare troppo affidamento ai collezionabili....cosa che con REMEDY odio con tutto il cuore viso che dico, letteralmente, dopo una manciata di ore di gioco avevo sbloccato l'obiettivo di aver trovato 120, CENTOVENTI, documenti!!! A queste condizioni è ovvio che arrivato a circa 30 ore di gioco mi sono anche rotto le balle di leggere qualsiasi stronzata :rickds:
Anche Quantum Break era così, senza i collezionabili mancava mezza storia...
A me piace raccogliere e leggere tutto in qualsiasi gioco ma non è normale fare i giochi così.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,344
Reazioni
968
Medaglie
14
Anche Quantum Break era così, senza i collezionabili mancava mezza storia...
A me piace raccogliere e leggere tutto in qualsiasi gioco ma non è normale fare i giochi così.
Ma infatti, anche a me piace leggere i documenti, ma che problema hanno in remedy? Me lo ricordo in QB lo stesso problema, un gioco che alla prima run leggendo tutto mi è durato 8 ore e la seconda run giocando soltanto l'ho completato in 4. Già là si capiva che c'era un problema, ma la durata corta e imho una storia più apprezzabile ti portava a leggere le cose. Qua è pura follia... in poche ore ho superato i 100 documenti ed è un gioco che ti può durare oltre 30 ore. Ma sono pazzi???
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Alla fine non ce l'ho fatta a finire CrossCode prima che lo togliessero dal Pass, ma la storia si stava rivelando piuttosto interessante e a tratti i inquietante; a livello di gameplay invece, la profondità aumenta sbloccando nuovi elementi con le relative mosse, però ci sono dei punti un po' più ostici dove non sempre si riesce a prendere bene la mira per risolvere i puzzle.
Sicuramente lo comprerò per finirlo.

Nel frattempo ho iniziato Spiritfarer, giocato pure in cloud con i comandi touch, mi sta piacendo, un titolo piuttosto rilassante:sisi:
 

Vud

LV
1
 
Iscritto dal
23 Ott 2019
Messaggi
372
Reazioni
124
Medaglie
7
Ciao forum , raccogliamo le tag di chi gioca o ha intenzione di giocare infinite multiplayer su xbox sulla lunga distanza e magari con una certa continuità e impegno? Magari così facciamo qualche premade per ranked o anche cazzeggio.
Io sono disponibile se volete aggiungermi ci sono volentieri.
Id vuduz
 

DjShark79

LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2022
Messaggi
2
Reazioni
0
Medaglie
1
Ciao, sono un giocatore quarantenne occasionale a cui piacciono gli FPS in squadra , attualmente gioco a BF 2042.
Qualcuno ha voglia di aggiungermi ai contatti per fare 2 spari ? Grazie e ciao

Inviato dal mio CPH2021 utilizzando Tapatalk
 

MitchSwordsman

We have no nation
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2009
Messaggi
1,724
Reazioni
50
Medaglie
6
Avrei una richiesta un pò particolare.
C'è qualche disperato come me che ha Soulcalibur 2 HD online e vorrebbe darmi una mano per prendere gli ultimi 3 achivements ovvero fare 10 partite online (e vincerne 5)?
Purtroppo mi sembra di capire che i server sono ancora online ma sono deserti
Il gioco è stato delistato ma piccola curiosità si può comprare ancora la copia digitale per esempio dal sito di Gamestop Italia.

Se non c'è proprio nessuno pace. :dsax:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Avrei una richiesta un pò particolare.
C'è qualche disperato come me che ha Soulcalibur 2 HD online e vorrebbe darmi una mano per prendere gli ultimi 3 achivements ovvero fare 10 partite online (e vincerne 5)?
Purtroppo mi sembra di capire che i server sono ancora online ma sono deserti
Il gioco è stato delistato ma piccola curiosità si può comprare ancora la copia digitale per esempio dal sito di Gamestop Italia.

Se non c'è proprio nessuno pace. :dsax:
Mannaggia, riuscii a completarlo quando era nel gamepass e non mi preoccupai più di comprarlo..... (anzi comprai il V).
Hai provato sui siti stranieri tipo Trueachievements che offrono una feature del genere, o più semplicemente anche solo un annuncio tipo "looking for group" direttamente dall'xbox?
 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
Ragazzi vorrei finire diversi giochi in coop, tipo ghost recon wildlands, dead island 2, remnant 1-2, fallout 76, a qualcuno andrebbe di giocarci e finirli?
Qualcuno gioca anche a the finals?
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,676
Reazioni
674
Medaglie
5
Ragazzi vorrei finire diversi giochi in coop, tipo ghost recon wildlands, dead island 2, remnant 1-2, fallout 76, a qualcuno andrebbe di giocarci e finirli?
Qualcuno gioca anche a the finals?
I Remnant mi interessano da un po' il resto "ni", F76 è un mmo e richiederebbe molto tempo ma si può valutare.

Posso iniziare anch'io con quelli, l'unica cosa è che sono disponibile dal 6. Aggiungimi pure sul Live.
 
Ultima modifica:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
se volete giocare qualcosa del pass, dopo le feste si può organizzare :sisi:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,676
Reazioni
674
Medaglie
5
massy95 Phantomluis88 io vi ho aggiunto sul Live, se poi vi va di iniziare qualcosa in parallelo che ne dite di Remnant 2? A me non dispiacerebbe.

Unica cosa è che sono disponibile dal 6, devo aspettare un po'.
 
Top