Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno lo ha preso? Impressioni?
A ok ero convinto fosse uscitoSu ps5 non ce ancora
È bilanciato bene in solo ? Posso fare tutto offline o il single è messo li come tutorial?Bel gioco, io l'ho preso su PC ai tempi dell'uscita, divertente in coop ma anche in solo, è un isometrico dove vi costruite il vostro bel castello che pian piano potenziate ed espandete. Accoppate un boss dopo l'altro, potenziando equip ed abilità varie(si prendono battendo i boss mi pare).
Mappa fatta a mano, combat divertente. Se si gioca online sui server pvp preparatevi a prendere botte o subire bastardate dagli altri giocatori![]()
Bene è un parolone, ma si può fare. Non è roba pensata solo ed unicamente online tipo Ark Rust o cose simili. Il single è tale e quale all'online, il mondo di gioco è quello, i nemici sono quelli ed i boss pure. Alcuni materiali saranno più pallosi da farmare da solo ma si faÈ bilanciato bene in solo ? Posso fare tutto offline o il single e messo li come tutorial?
Ma è vera sta cosa?Perché, se cosi fosse, lo salto a piè pari...a me ha sempre incuriosito come gioco, ma ho due amici che ci hanno giocato su pc e mi hanno detto che ha una meccanica scomoda e cioè:
praticamente il castello funziona con il sangue, devi riempire una specie di recipiente e hai tot ore di tempo di autonomia
se magari non ti colleghi per un mese per motivi vari, quindi quel timer è scaduto, ti perdi le cose che avevi nel castello e tutto il resto
ora: non so se me l'hanno spiegata bene o sono io che ho compreso male, ma se è cosi come dico, è una meccanica di gioco che mi ha tenuto lontano dal provarlo per tutto questo tempo
se qualcun'altro che l'ha giocato sa dare una conferma o smentita, scriva pure
Vale per il pvp dove lo scorrere del tempo e' quello reale,in pve invece vale quello di gioco,quindi se non giochi si congela tutto.Ma è vera sta cosa?Perché, se cosi fosse, lo salto a piè pari...
Perfetto, allora!Grazie per il chiarimento, Red!Vale per il pvp dove lo scorrere del tempo e' quello reale,in pve invece vale quello di gioco,quindi se non giochi si congela tutto.
Ma è vera sta cosa?Perché, se cosi fosse, lo salto a piè pari...
Vale per il pvp dove lo scorrere del tempo e' quello reale,in pve invece vale quello di gioco,quindi se non giochi si congela tutto.
allora, mi sono informato meglio, visto che sto forum spesso risulta inutile, in quanto nessuno risponde.
Hai il cuore del castello, che fa funzionare tutte le cose al suo interno, e va con le essenze di sangue, che ottieni in vari modi.
Hai circa 5 slot dove mettere sangue, e arrivi riempiendo tutto, ad un massimo di un mese circa di autonomia. Per buona parte del gioco, soprattutto l'inizio, hai solo due slot utilizzabili quindi l'autonomia cala sui 7 o 14 giorni.
Se stai in server pvp, come ti scadono le essenze, il castello è indifeso e gli altri te lo possono depredare e distruggere.
Se stai in un server pve ufficiale, gli sviluppatori del gioco fanno in modo che ogni 3 o 6 mesi resettano tutto il server quindi tutta la roba che avevi te la sei giocata e devi ripartire da zero.
L'unica alternativa che sembra valida è farsi una partita per i fatti propri su un server locale (quindi tutto rimane sul tuo pc) e li anche se il cuore del castello si disattiva, non perdi niente, e a meno che non sei sfortunato, nessuno ti distrugge niente. Se metti il castello in una zona magari che hai già ripulito abbastanza, non dovrebbero arrivare eventuali nemici a buttarti giù il castello.
Detto questo, pare quindi chiaro che è un tipo di gioco dove non puoi permetterti neanche una minima pausa, pena l'azzeramento di tutti i progressi. L'unica alternativa ripeto è il server locale, ma giochi da solo (a meno che non inviti tuoi amici) e l'esperienza di gioco quindi non è completa come invece accade nei server pubblici pve/pvp
Post automatically merged:
attenzione, se anche dovesse giocare in pve nei server ufficiali e si fa una pausa dal gioco (per motivi familiari, personali, lavorativi, chicchesia) si può trovare tutto resettato
Post automatically merged:
specifico che nella dicitura del nome dei server, c'è scritto ogni quanti mesi fanno il reset