Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
effettivamente la storia è bella...ma il gameplay a volte è soporiferoLasciato circa a metà gioco, mi ha annoiato parecchio
Ha delle fasi che ti stancano è vero, pure io alla fine l'ho abbandonato momentaneamente ma merita di essere finito...Lasciato circa a metà gioco, mi ha annoiato parecchio
BellissimoE' a poco più di 3 euri nel Ps Store e non ho resistito.
E' da quando venne annunciato che non vedevo l'ora di provarlo.
![]()
Non è mai troppo tardi per recuperare perle come queste.E' a poco più di 3 euri nel Ps Store.
Non ho resistito.
E' da quando venne annunciato che non vedevo l'ora di provarlo.
![]()
Alla fine si piangeIniziato ieri.
Capitolo 2.
Il gioco è la cartolina deliziosa che avevo sempre pensato, capace a tratti di emozionarmi.
Con mia somma sorpresa sto trovando le parti dell'infermiera quelle più appaganti. (sono un uomo d'azione)
Di contro, sto trovando i comandi un pò macchinosi e alcuni scelte di sceneggiatura un pò troppo "giocose" visto i temi trattati.
Qualche problema tecnico di troppo (ho dovuto riavviarlo 3 volte causa freezing improvviso).
Conto di finirlo entro un paio di giorni.
ma avevano fatto pur eil 2 mi pare?Titoli di coda in questo momento.
Il Finale e le ultime missione valgono assolutamente la pena d'esser vissute.
Impressionante "lo schifo" che son riusciti a portar sullo schermo, e il fatto di giocarlo in tempi moderni così grigi non fa che ricordarmi perchè la razza umana rimane bastarda.
Valiant Hearts non è un titolo perfetto nè ha vellleità di esserlo.
E' tuttavia una piccola gemma.
Ammetto che è mancato qualcosa al gameplay e alla durata (4 ore scarse), ma ha il merito di ricordare fatti reali e lo ha fatto in un modo diverso e non per questo meno incisivo.
E poi ripeto...Il finale.
12 Giugno 1917; Il mio compleanno, tra l'altro.
Porterò nel cuore questo titolo...E le sue musiche.
È uscito un gioco nuovo, relativamente super di recente, anche se non si chiama due e non sono sicuro sia un sequel diretto (a me mi manca), però sì.ma avevano fatto pur eil 2 mi pare?