PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
ps3.gif
Nuovo trailer per Valkyria Chronicles

Il gioco purtroppo sara' solo in inglese, sta scritto sul sito ufficiale del gioco.

Il gioco purtroppo sara' solo in inglese, sta scritto sul sito ufficiale del gioco.
No,dai....voglio una conversione :Morris82:

Azz... come solo in inglese... ma ç_ç''

Peccato.. ma è sicuro che non metteranno nemmeno i sub ita?

ma che balle solo in inglese!Io lo so bene...ma vuoi mettere leggere in lingua nostrana o tradurre sempre?senza contare che si rischia di perdere sfumature della storia...'sta cosa potevo sopportarla ai tempi della ps1...ma nel 2008 i sottotitoli LI VOGLIO...visto poi quanto costano i giochi

ma che balle solo in inglese!Io lo so bene...ma vuoi mettere leggere in lingua nostrana o tradurre sempre?senza contare che si rischia di perdere sfumature della storia...'sta cosa potevo sopportarla ai tempi della ps1...ma nel 2008 i sottotitoli LI VOGLIO...visto poi quanto costano i giochi
Guarda il lato positivo: a volte le traduzioni sono fatte talmente da cani che perdi più sfumature della storia col gioco tradotto che con la lingua originale :pffs:

Che ingiustizia aspettavo così tanto tempo sto gioco e ora scopro che è solo inglese!! Ma che cosa ci vorrà mai per mettere 2 sottotitoli in croce!! Non che l'inglese sia un problema però preferisco giocare in italiano. Almeno ci sarannò i sottotitoli inglesi visto che così non rischio di perdere dei dialoghi??

Almeno ci sarannò i sottotitoli inglesi visto che così non rischio di perdere dei dialoghi??
Bhè credo di si dai... Cosi come è successo con Yakuza 2... sarà lo stesso per Valkyria..

Beh i sottotitoli in inglese penso proprio che ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io toglierei il "Forse no localizzazione": SEGA Italia

Leggete l'ultima riga riguardate Valkyria (per i pigri e' questa):

*Attenzione: l'audio del gioco è sia in inglese che in giapponese (sottotitolato in inglese). I testi e i menu del gioco invece sono solo in inglese.

errore clamoroso di marketing IMO, personalmente non ho problemi con o senza sottotitoli che anzi mi distraggono dal filmato anche se capisco il parlato , però SEGA non è nelle condizioni di snobbare i clienti, moltissimi in Europa specie nei mercati che contano come Francia e Germania hanno la tendenza a non comprare giochi che non siano nella loro lingua salvo poche eccezioni per giochi di grande valore , SEGA dovrebbe invece puntare ad allargare il proprio mercato specie con un gioco particolare come questo, con una copertina ed uno stile grafico così accattivanti , poi si legge gioco in Inglese facendo si che molti lo lasceranno sullo scaffale a meno di sapere con esattezza di che gioco si tratta

Credevo che in questa gen almeno la localizzazione avrebbe fatto un passo in avanti..ma si sa le vecchie abitudini sono dure a morire...

Bha... ma la ps3 non doveva essere region free?...
E questo che c'entra? La localizzazione mica comporta il fatto di non poter giocare i titoli importati da jap ed USA.

SEGA ha confermato che un demo giocabile di Valkyria Chronicles arriverà sul Playstation Network a partire dal prossimo 9 Ottobre. Il titolo, già disponibile in giappone dal 24 Aprile, arriverà sugli scaffali dei negozi europei nel corso del mese di Novembre.

Io toglierei il "Forse no localizzazione": *Attenzione: l'audio del gioco è sia in inglese che in giapponese (sottotitolato in inglese). I testi e i menu del gioco invece sono solo in inglese.
Figata l'audio jappo.

Cmq peccato che Sega non si impegni per fare la locazione nei vari stati visto che sicuramente venderebbe di più in tutto il suolo europeo.

Bha... ma la ps3 non doveva essere region free?...
Infatti potrai giocarti tranquillamente la versione USA, dov'e il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La localizzazione non ha nulla a che fare con il region free

Pubblicità
Pubblicità
Indietro