Cosa c'è di nuovo?

Valvrave the Liberator (Kakumeiki Valvrave) | Anime

Pubblicità

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,593
Medaglie
25
Kakumeiki Valvrave
ValvravetheLiberator-cover.jpg

Titolo Originale

革命機ヴァルヴレイヴ (Kakumeiki Varuvureivu)

Trama

La storia è ambientata in un'epoca in cui il 70% della razza umana, a seguito del grande sviluppo delle città spaziali, si è trasferita nello spazio e vi abita stabilmente, organizzata in stati autonomi, Unioni e Alleanze spesso contrapposti. Due sono le maggiori potenze attive nello spazio, la Dorushia Military Pact Federation ed l'Atlantic Ring United States (ARUS), accanto a loro una piccola nazione neutrale Jioru è riuscita a sopravvivere e prosperare economicamente. Il protagonista dell'anime è Haruto Tokishima, uno studente liceale che vive su Jioru e finisce per imbattersi nella misteriosa arma umanoide "Valvrave" nei giorni in cui l'esercito di Dorushia violandone la neutralità del suo stato lo invade.

Media

• Kakumeiki Valvrave - serie tv (2013, capostipite)

• Kakumeiki Valvrave 2nd - serie tv (2013)
Serie TV Anime

• Prima Stagione
    Anno: 2013

[*]Genere: Azione, Fantascienza, Guerra, Mecha, Scolastico

[*]Studio:Sunrise

[*]Stato: Concluso

[*]Episodi: 12
[*]Seconda Stagione

• Anno: 2013

• Genere: Azione, Fantascienza, Guerra, Mecha, Scolastico

• Studio:Sunrise

• Stato: Concluso

• Episodi: 12

Video

• Anime - Prima Stagione

Opening "Preserved Roses"

Ultima modifica da un moderatore:

BeLtAs0r

Divinità
LV
0

Iscritto dal
31 Gen 2010
Reazioni
0
***** sembra spettacolare, ormai la tecnologia ha raggiunto livelli mai visti prima..speriamo non abbiano speso tutto il budget sul reparto tecnico

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,593
Medaglie
25
***** sembra spettacolare, ormai la tecnologia ha raggiunto livelli mai visti prima..speriamo non abbiano speso tutto il budget sul reparto tecnico
E' Sunrise, io mi fido, a parte il mezzo passo falso di Gundam AGE (dico mezzo perchè le prima 2 generazioni sono fatte bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), non mi ha mai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
27 Set 2008
Reazioni
39
Medaglie
7
Mi mancano un pò di robottoni, un pensierino ce lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,593
Medaglie
25
Le nuove IP della Sunrise sono sempre ben accette, Code geas era stato un fulmine aciel sereno, spero in un qualcosa di altrettanto epico :ivan:

MagnaManga

LV
0

Iscritto dal
20 Ago 2010
Reazioni
2
Un altro anime sui robottoni ? cit.Denny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
30 Mag 2008
Reazioni
1,949
Medaglie
14
serie davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non mancherò di guardarla quado sarà finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

BeLtAs0r

Divinità
LV
0

Iscritto dal
31 Gen 2010
Reazioni
0
Kakumeiki Valvrave | Anime

Kakumeiki Valvrave

tumblr_mezsupoAAw1qzd219o1_500.png

valqualcosa.jpg

Kakumeiki-Valvrave-730x767.jpg

tumblr_mezsupoAAw1qzd219o2_500.png

7264.jpg

Scheda:

• Nome: Kakumeiki Valvrave
    Genere: Fantascienza, Mecha
    Produttori: Sunrise, Aniplex
    Regista: Kou Matsuo (Kure-nai, Natsuyuki Rendezvous, Rozen Maiden)
    Sceneggiatura: Ichiro Okouchi (Code Geass, Negima, Guilty Crown)
    Character Design: Katsura Hoshino (D.Gray-man), Tatsuya Suzuki (Mobile Suit Gundam Battlefield Record: Avant-Title)
    Mechanical Design: Makoto Ishiwata (Robotics;Notes, Blassreiter), Naohiro Washio (Bodacious Space Pirates, Mobile Suit Gundam 00, Fafner), e Kunio Okawara (Mobile Suit Gundam franchise, Armored Trooper Votoms, Yattaman)
    Opening Theme:
    "Preserved Roses" by Nana Mizuki x T.M.Revolution
    Ending Theme:
    #1: "Boku Janai (僕じゃない;It's Not Me)" by angela

Trama:

La storia, d’ambientazione fantascientifica, si svolge in un era in cui il 70% della razza umana si è trasferita dalla terra allo spazio, visto lo sviluppo e la costruzione di cittadine spaziali. Tra i due insediamenti di maggior potere, la Dorushia Military Pact Federation e la Atlantic Ring United States (ARUS), si trova una piccola nazione neutrale di nome Jiōru, che ha prosperato economicamente tenendosi lontana dai conflitti. La storia prende il via quando il protagonista, uno studente di una scuola superiore di Jiōru, Haruto Tokishima, si imbatte in una misteriosa e proibita arma umanoide di nome Valvrave, nel momento in cui l’armata di Dorushia attacca il paese.

Tra le informazioni recentemente rivelate ci sono i nomi dei personaggi della serie e i loro rispettivi doppiatori. Il protagonista è appunto Haruto Tokishima (Ryota Ohsaka), studente del secondo anno presso l’Accademia Sakimori. Al suo fianco ci sono la sua amica d’infanzia Shoko Sashinami (Asami Seto), la compagna di classe Aina Sakurai (Ai Kayano), il loro sempai Kyuma Inuzuka (Yuuki Ono), Marie Nobi (Misato Fuken), un’amica di Shoko. Senza dimenticare il presidente del club della cultura del liceo Yusuke Otamaya (Hiroyuki Yoshino), il presidente del consiglio studentesco Satomi Renbokoji (Daisuke Namikawa), il capitano del club di atletica femminile del liceo Takahi Ninomiya (Minako Kotobuki) e il capo di una banda di cattivi studenti, Raizo Thunder Yamada (Yuichi Nakamura). Tra gli altri ci sono Akira (Aoi Yuki), una misteriosa ragazza che vive nel campus, Takumi Kibukawa (Wataru Hatano), professore dal comportamento ambiguo, Rion Nanami (Yui Horie), ventiduenne dal seno prosperoso, Saki Rukino (Haruka Tomatsu), una famosa idol momentaneamente in pausa, e L-Elf (Ryohei Kimura), un agente speciale della Federazione militare di Dorushia.

Video promozionali:

http://www.youtube.com/watch?v=25osJdzQpaE

http://www.youtube.com/watch?v=WSmuV4vC1Wc

In onda dall'11 Aprile 2013

MagnaManga

LV
0

Iscritto dal
20 Ago 2010
Reazioni
2
Unisco i topic ma metto la tua bella impaginazione al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 06:51:41 ---------- Previous post was at 06:48:50 ----------

Comunque potere ai robottoni :ivan:

blacksheep91

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
10 Set 2010
Reazioni
5,454
Medaglie
9
questa serie mi ispira parecchio, infatti sarà una delle poche che seguirò puntata per puntata senza aspettarne la fine, se non l'unica

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,593
Medaglie
25
Cavolo ma quando lo avete aperto :rickds:

:cry:
Ho giocato di anticipo :rickds::rickds:, comunque manca pochisismo :hype:

E

EvansTheFatMan

troppo robottosa per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

poi mi pare un pò anonimo lo stile, felice di sbagliarmi comunque:sisi:

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
27 Set 2008
Reazioni
39
Medaglie
7
Mi sembra di vedere Mawaru Penguindrum :morristend:

Orys-T

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
24 Giu 2011
Reazioni
0
Spero solo che i mecha siano di contorno.

Forse mi aspetto troppo perché ho visto Code Geass, ma spero in qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E

EvansTheFatMan

ora pretendo che la spieghi questa O_O

Spero solo che i mecha siano di contorno.Forse mi aspetto troppo perché ho visto Code Geass, ma spero in qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
eh, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,062
Medaglie
12
Hashish o Marijuana, di quelle delle 2 ti fai esattamente ? No perché la roba che usi deve essere davvero potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 15:28:10 ---------- Previous post was at 15:26:12 ----------

Spero solo che i mecha siano di contorno.Forse mi aspetto troppo perché ho visto Code Geass, ma spero in qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lo studio è lo stesso, lo sceneggiatore è lo stesso, qualcosa di ottimo me l'ho aspetto sinceramente :unsisi:

Per fortuna che Guilty Crown non lo ha sceneggiato davvero proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità