Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce ne sono 4 in sviluppo contando Bloodlines 2, se non sbaglio.Non ho capito. Ancora deve uscire Bloodlines 2 che hanno già iniziato a avilupparne un altro ?
Si tratta di uno studio differente?
Mah
Tutto giusto ma se lo accompagni con un comparto tecnico penoso, diventa noioso e frustrante. Proprio come i leak di Valhalla che girano. Dai trailer di Bloodlines, stanno ancora inguaiati.O magari sfruttano la nuova ondata di popolarità del world of darkness e l'uscita della nuova edizione del manuale di vampire per monetizzare al massimo con il brand. Alla fine, basta dare il manuale ad uno scrittore decente e dirgli di scrivere la storia di una specifica città. Poi il gioco lo imposti come meglio crede lo studio ed è fatta. Alla fine come Bloodlines rimane il titolo più interessante per la profondità che dovrebbe garantire
Dipende, se è brutto graficamente ma da le possibilità di scelta e personalizzazione che dava il primo Bloodlines, con una storia decente e dialoghi ben studiati, a me va benissimo. Chiaro, non deve avere bug game-breaking ma quello vale per tutti.Tutto giusto ma se lo accompagni con un comparto tecnico penoso, diventa noioso e frustrante. Proprio come i leak di Valhalla che girano. Dai trailer di Bloodlines, stanno ancora inguaiati.
Ah ok. Non lo sapevo, grazie.Ce ne sono 4 in sviluppo contando Bloodlines 2, se non sbaglio.
Sono di generi differenti, questo è fatto da big bad wolf studio.
Dovrebbero essere titoli scollegati tra di loro ma facenti comunque parte del filone vampiresco del World of Darkness (ce ne dovrebbero essere ulteriori due, licantropi e maghi).Io con sta serie non ci sto capendo un cazzò... c'è il gaas, questo, quello "principale" in prima persona e poi pure un altro... ma come "funziona" il tutto?
Negli ultimi 3 anni ci son stati anche una serie di VN ed una serie di avventure testuali (quest'ultime solo su PC e mobile mi pare). Sono tutti tratti da un gdr cartaceo che è di proprietà della Paradox, quello in prima persona persona sarà pubblicato (se mai uscirà) direttamente da loro mentre tutti gli altri sono sviluppati e pubblicati da altri su licenza. Gli unici collegati fra loro sono il primo Bloodlines e quello attualmente in sviluppo, gli altri condividono soltanto la stessa ambientazione.Io con sta serie non ci sto capendo un cazzò... c'è il gaas, questo, quello "principale" in prima persona e poi pure un altro... ma come "funziona" il tutto?