PS4/PS5 Vampire: The Masquerade - Swansong | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,359

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito. Ancora deve uscire Bloodlines 2 che hanno già iniziato a avilupparne un altro ?

Si tratta di uno studio differente?

Mah

Non ho capito. Ancora deve uscire Bloodlines 2 che hanno già iniziato a avilupparne un altro ?

Si tratta di uno studio differente?

Mah
Ce ne sono 4 in sviluppo contando Bloodlines 2, se non sbaglio.

Sono di generi differenti, questo è fatto da big bad wolf studio. 

Ultima modifica da un moderatore:
Oppure hanno capito che Bloodlines 2 sta uscendo mezzo una chiavica e virano su altri, sperando a colpo sicuro.

O magari sfruttano la nuova ondata di popolarità del world of darkness e l'uscita della nuova edizione  del manuale di vampire per monetizzare al massimo con il brand. Alla fine, basta dare il manuale ad uno scrittore decente e dirgli di scrivere la storia di una specifica città. Poi il gioco lo imposti come meglio crede lo studio ed è fatta. Alla fine come Bloodlines rimane il titolo più interessante per la profondità che dovrebbe garantire 

O magari sfruttano la nuova ondata di popolarità del world of darkness e l'uscita della nuova edizione  del manuale di vampire per monetizzare al massimo con il brand. Alla fine, basta dare il manuale ad uno scrittore decente e dirgli di scrivere la storia di una specifica città. Poi il gioco lo imposti come meglio crede lo studio ed è fatta. Alla fine come Bloodlines rimane il titolo più interessante per la profondità che dovrebbe garantire 
Tutto giusto ma se lo accompagni con un comparto tecnico penoso, diventa noioso e frustrante. Proprio come i leak di Valhalla che girano.  Dai trailer di Bloodlines, stanno ancora inguaiati.

Tutto giusto ma se lo accompagni con un comparto tecnico penoso, diventa noioso e frustrante. Proprio come i leak di Valhalla che girano.  Dai trailer di Bloodlines, stanno ancora inguaiati.
Dipende, se è brutto graficamente ma da le possibilità di scelta e personalizzazione che dava il primo Bloodlines, con una storia decente e dialoghi  ben studiati, a me va benissimo. Chiaro, non deve avere bug game-breaking ma quello vale per tutti. 

Con tutto il rispetto per gli AC, se a quei giochi levi pure la grafica rimane davvero poco di interessante

A me non dispiace

Io con sta serie non ci sto capendo un cazzò... c'è il gaas, questo, quello "principale" in prima persona e poi pure un altro... ma come "funziona" il tutto?

Io con sta serie non ci sto capendo un cazzò... c'è il gaas, questo, quello "principale" in prima persona e poi pure un altro... ma come "funziona" il tutto?
Dovrebbero essere titoli scollegati tra di loro ma facenti comunque parte del filone vampiresco del World of Darkness (ce ne dovrebbero essere ulteriori due, licantropi e maghi).
Il titolo in prima (ammesso esista ancora) ha come predecessore il primo Vampire Bloodline (forse lo conosci già).
Prima di quello c'è stato Vampire Redemption (grande gioco giocato ai tempi dell'università).

Negli ultimi 3 anni ci son stati anche una serie di VN ed una serie di avventure testuali (quest'ultime solo su PC e mobile mi pare). Sono tutti tratti da un gdr cartaceo che è di proprietà della Paradox, quello in prima persona persona sarà pubblicato (se mai uscirà) direttamente da loro mentre tutti gli altri sono sviluppati e pubblicati da altri su licenza. Gli unici collegati fra loro sono il primo Bloodlines e quello attualmente in sviluppo, gli altri condividono soltanto la stessa ambientazione.

io invece una cosa non ho capito: questo (che è in terza persona), ha il pg personalizzabile oppure uno preimpostato? se lo hanno mai detto ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro