Cosa c'è di nuovo?

Van Helsing | Quarta stagione conclusa | Quinta e ultima stagione annunciata | Syfy

ufficiale
Pubblicità

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
mUtJ5cD.jpg

Cast
Kelly Overton: Vanessa Helsing
Jonathan Scarfe: Axel Miller
Christopher Heyerdahl: Sam
Rukiya Bernard: Doc
David Cubitt: John
Vincent Gale: Flesh
Hilary Jardine: Susan
Trezzo Mahoro: Mohamad
Aleks Paunovic: Julius
Alison Wandzura: Nicole
Laura Mennell: Rebecca
Rowland Pidlubny: Scab
Paul Johansson: Dmitri
Naika Toussaint: Sheema

Sinossi
Action-drama a sfondo fantastico segue una donna imparentata con il famoso cacciatore di vampiri Van Helsing: la giovane Vanessa Helsing viene resuscitata e scopre che i vampiri sono al potere. Lei è l'ultima speranza che gli umani hanno per una controffensiva.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,293
Medaglie
15
Vanessa Helsing... lol... vabbè, e proviamola.

weywlf

LV
0

Iscritto dal
30 Gen 2010
Reazioni
0
Vanessa Helsing... lol... vabbè, e proviamola.
Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diamole una chance :unsisi:

7evil

Esperto
LV
0

Iscritto dal
28 Giu 2012
Reazioni
0
Beh non scordiamoci di Mary Van Helsing del Dracula di Wes Craven :kep88:

29659-25508.gif

Ma non ho ancora capito chi sarà l'attrice protagonista della serie :pffs:

I

Ichigokurosaki89_92

Van Helsing | Serie Tv basata sulla figlia di Van Helsing, Vanessa Helsing |Prima stagione in lavorazione | Syfy

A sorpresa, il network televisivo Syfy, ha acquistato i diritti di Van Helsing per un drama in 13 episodi che però riguarderà la figlia del leggendario cacciatore di mostri, Vanessa.

Per quanto riguarda la trama, la protagonista sarà Vanessa Helsing, la prossima in una dinastia di guerrieri che deve guidare il genere umano contro un mondo controllato da vampiri. Quando Vanessa resuscita cinque anni nel futuro (ancora non è chiaro se sia ambientata ai giorni nostri o nell'epoca vittoriana di Van Helsing) , scoprirà che i vampiri hanno preso il controllo del mondo e che lei è l'unica in grado di contrastarli. È l'ultima speranza dell'umanità per riprendersi ciò che gli uomini hanno perso.
Al momento non ci sono immagine della serie, ne tanto meno chi sarà l'attrice protagonista, ma solo che debutterà nel 2016.

Fonte: C'è anche come fonte subsfactory.it

http://tvline.com/2015/11/02/van-helsing-tv-series-syfy-daughter-vanessa/

I

Ichigokurosaki89_92

Ok scusate non avevo visto la discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
Discussioni unite.

weywlf

LV
0

Iscritto dal
30 Gen 2010
Reazioni
0
Curioso di sapere chi sarà l'attrice che interpreta Vanessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I

Ichigokurosaki89_92

Curioso di sapere chi sarà l'attrice che interpreta Vanessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh sarà interessante sapere se avranno intenzione di fare una Vanessa ragazza tipo dai 18/23 anni o una donna matura sopra i 30. Se la prima direi o una Diane Guerrero, ma anche la bellissima Kaya Scodelario. Invece donna matura vedrei benissimo Odette Yustman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

weywlf

LV
0

Iscritto dal
30 Gen 2010
Reazioni
0
Beh sarà interessante sapere se avranno intenzione di fare una Vanessa ragazza tipo dai 18/23 anni o una donna matura sopra i 30. Se la prima direi o una Diane Guerrero, ma anche la bellissima Kaya Scodelario. Invece donna matura vedrei benissimo Odette Yustman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmh dovendo fare una previsione "a pelle" mi sa che è più probabile la prima ipotesi, o al limite una ragazza dai 20 ai 25 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- - - Aggiornato - - -

Spero non sia un'adolescente tipo sedicenne, questo di sicuro :sad2:

I

Ichigokurosaki89_92

Mmh dovendo fare una previsione "a pelle" mi sa che è più probabile la prima ipotesi, o al limite una ragazza dai 20 ai 25 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
- - - Aggiornato - - -

Spero non sia un'adolescente tipo sedicenne, questo di sicuro :sad2:
Assolutamente si! Che poi se mi mettono la teenager a 16 anni, dovremmo assistere a tutte le innumerevoli crisi esistenziali :vigo:

Un'altra cosa che assolutamente non ci deve essere, sono le storie d'amore. Nel senso, se viene inserita come elemento secondario di poca rilevanza si, ma no come punto cardine della serie. Perché da una serie cosi mi aspetto che la protagonista prendi a calci nel c*** vampiri ed esseri soprannaturali, no che si perda tempo con baci carezze e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
Io spero mettano una MILF cazzuta, perché di sorbirmi ragazzine sedicenni che s'innamorano del vampirello di turno non mi va.

weywlf

LV
0

Iscritto dal
30 Gen 2010
Reazioni
0
Assolutamente si! Che poi se mi mettono la teenager a 16 anni, dovremmo assistere a tutte le innumerevoli crisi esistenziali :vigo:Un'altra cosa che assolutamente non ci deve essere, sono le storie d'amore. Nel senso, se viene inserita come elemento secondario di poca rilevanza si, ma no come punto cardine della serie. Perché da una serie cosi mi aspetto che la protagonista prendi a calci nel c*** vampiri ed esseri soprannaturali, no che si perda tempo con baci carezze e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per carità :sad2: però appunto, magari qualche storiella da mettere in secondo piano con qualche scena hot in stile GoT ci potrebbe stare. Cioè presumo non sia solo ammazza-ammazza, ci può stare qualche vicenda personale :unsisi:

I

Ichigokurosaki89_92

Io spero mettano una MILF cazzuta, perché di sorbirmi ragazzine sedicenni che s'innamorano del vampirello di turno non mi va.
Hai descritto proprio il peggiore degli scenari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In quel caso abbandonerei la serie. Che poi bisogna anche capire, se questi vampiri saranno deformati in stile the strain, quindi difficilmente un rapporto con un umano, oppure seguiranno la mitologia di Bram Stoker e quindi ci potrà essere un rapporto.

- - - Aggiornato - - -

Per carità :sad2: però appunto, magari qualche storiella da mettere in secondo piano con qualche scena hot in stile GoT ci potrebbe stare. Cioè presumo non sia solo ammazza-ammazza, ci può stare qualche vicenda personale :unsisi:
Quello senz'altro, però in una puntata di 40 minuti mi annoierebbe vedere 25 solo di vicende amorose. Che poi renditi conto che in questa serie penso, non metteranno solo vampiri, ma anche in alcune puntate piccole storielle autoconclusive con mutaforma e tutti gli essere soprannaturali che conosciamo.

Ultima modifica:

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
Hai descritto proprio il peggiore degli scenari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIn quel caso abbandonerei la serie. Che poi bisogna anche capire, se questi vampiri saranno deformati in stile the strain, quindi difficilmente un rapporto con un umano, oppure seguiranno la mitologia di Bram Stoker e quindi ci potrà essere un rapporto.
Più che Stoker volevi forse dire Coppola, dato che la versione cinematografica mette in scena una storia d'amore a tutti gli effetti, mentre Dracula nel libro è un sadico bastardò che trucida chiunque (e d'amore non ce n'è).

Staremo un po' a vedere, insomma.

weywlf

LV
0

Iscritto dal
30 Gen 2010
Reazioni
0
Hai descritto proprio il peggiore degli scenari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIn quel caso abbandonerei la serie. Che poi bisogna anche capire, se questi vampiri saranno deformati in stile the strain, quindi difficilmente un rapporto con un umano, oppure seguiranno la mitologia di Bram Stoker e quindi ci potrà essere un rapporto.

- - - Aggiornato - - -

Quello senz'altro, però in una puntata di 40 minuti mi annoierebbe vedere 25 solo di vicende amorose. Che poi renditi conto che in questa serie penso, non metteranno solo vampiri, ma anche in alcune puntate piccole storielle autoconclusive con mutaforma e tutti gli essere soprannaturali che conosciamo.
Nono, ma che 25 minuti, io avevo in mente 5-10 minuti al massimo di 'sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità